Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 26 agosto 2013

ho soggiornato per tre notti, hotel molto bello, cameramolto spaziosa, pulizia impeccabile, colazione strepitosa.......personale molto gentile, ci ha fornito informazioni e pure stampato delle email di cui necessitavo....se devo dire un punto a sfavore, forse il fatto che ci sono 30 minuti di camminata buona per arrivare in centro a Stoccolma, a me personalmente non ha creato problemi, oltretutto poco distante c'e' anche una base per le bici a noleggio della citta di stoccolma

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Camera con twin bed grande e confortevole, bagno pulito e funzionale. La colazione è ricca e la sala colazioni è enorme.L'hotel si trova in una zona tranquilla dove vi è un supermercato a un 100metri aperto anche la domenica! Vi è la possibilità di noleggiare bici nelle stesse vicinanze. La metro dista un 10minuti a piedi, ma la passeggiata è piacevolissima.Consiglio questo hotel a chi desidera tranquillità e a chi ama camminare.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 18 aprile 2013

Bellissimo hotel. Zona comoda e ben servita con la fermata della metro a pochi passi. Camere grandi e pulitissime. Quello che ci ha colpiti di più è stata la colazione: una scelta davvero immensa, dal dolce al salato, il tutto in una sala grande ma silenziosa e intima allo stessso tempo. Staff disponibile e professionale. Non abbiamo trovato difetti. Se un giorno tornassimo a Stoccolma lo risceglieremmo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 10 marzo 2013

L’hotel è davvero ottimo per chi desidera trascorrere una vacanza (nel nostro caso breve, solo 5 giorni) a Stocolma.
La colazione è a dir poco strepitosa, con un buffet che spazia tra prodotti tipicamente nordici come il salmone (marinato o al forno) e le aringhe; salumi di vari tipi, 4/5 tipi di pane, cetrioli, peperoni, pancetta, uova, dolci…e chi più ne ha ne metta.
Il personale è molto gentile. A disposizione dei clienti, nella hall, c’è un internet point gratuito dotato addirittura di stampante dove è possibile stampare gratuitamente!!! Se lo fanno da noi in Italia spaccano tutto dopo 5 minuti!!!
Camera bella, molto spaziosa e pulita. Presenta qualche particolare un po’ trasandato (tipo battiscopa staccati, mostrine delle porte consumate), ma sono dettagli irrilevanti se guardati nel complesso.
L’hotel ha un pub dove si mangia molto bene.
Non è proprio economico, del resto tutto è molto più caro in questi paesi.
A 5 minuti a piedi c’è la fermata della metro comodissima.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 29 novembre 2012

Visitato a fine Novembre 2012. Ero per lavoro a Stoccolma e la camera è stata prenotata da chi mi ospitava. Bell'albergo, hall ampia, personale cortese, camera singola non enorme ma nemmeno micro, posto con una sua personalità, bel locale per la colazione. Non economico per gli standard italiani, penso in linea con i prezzi svedesi.

Data del soggiorno: novembre 2012