“ambiente di design freddo ,ma un'accoglienza calorosissima” 5 su 5 stelle
Recensione di Clarion Hotel Stockholm

Hai aggiunto Clarion Hotel Stockholm ai Preferiti
Clarion Hotel Stockholm
4.0 su 5 Hotel   |   Ringvagen 98 | Box 20025, Stoccolma 10460, Svezia (Södermalm)   |
Classificato al n.35 di 160 hotel a Stoccolma
torino
“ambiente di design freddo ,ma un'accoglienza calorosissima”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

splendido hotel in posizione "particolare" la tangenziale passa sotto lì'hotel ma e come non ci fosse ! non si sente nulla e sopratutti da scordarsi il traffico delle tangenziali italiane !
camere molto ampie emotlo pulite , ora di andare a letto vieni avvolto da un soffice e caldo piumino . colazione a dir poco incantevole internazionale e orientale !
personale molto cordiale e disponibile, e una piscina con palestra situata all'ultimo piano con bellìissima vista (tang esclusa )

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

1.004 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

ho scelto questo albergo leggendo le recensioni su trip advisor e le mie aspettative sono state più che confermate.Ho soggiornato con mia moglie e con una coppia di amici in quest albergo a metà giugno di quest'anno.L'albergo è situato accanto alla stazione metro che in quattro fermate porta alla stazione centrale.Reception tipo americano, ampi spazi di relax, diverse postazioni internet gratuite.Un must è sicuramente la prima colazione con una varietà eccezionale di dolce e salato;diversi tipi di pane, affettati, dolci e soprattutto un assortimento di frutta fresca e frutti di bosco. La sala ha una vista spettacolare sul verde di Stoccolma. Camera grande,linee essenziali nella tradizione svedese ed un bagno sia con vasca che doccia.Consiglio a tutti quest'albergo anche per il rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Posizione metropolitana eccezionale e qualita dei negozi nel quartiere..
Ottima clientela al bar come abitue
Servizio ottimo come pure la colazione
Insomma a Stoccolma per qualita prezzo e' piu' che consigliabile
Pulizia ad ottimi livelli e ottima disponibilita alla reception per ogni tipo di informazione anche su opinioni personali circa ristoranti ed albergo . Insomma un po di passionalita' latina nella pur fredda atmosfera scandinava
Nell vicinanze ottimi ristoranti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non posso far altro che confermare quanto già scritto prima di me da altri viaggiatori: hotel moderno, nuovo, wifi gratuito, vicino alla fermata della metropolitana e al cambiavalute.
La stanza singola a me assegnata, seppur piccola, è ben organizzata e dotata di un letto matrimoniale.
La colazione, di tipo continentale, è apprezzabile.
La zona è ricca di negozi, ristoranti e a 3 fermate di metropolitana ci si trova a Gamla Stan!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho scelto questo hotel dopo aver attentamente vagliato il rapporto qualita' / prezzo, la posizione, le recensioni positive, la vicinanza a mezzi di trasporto. Sono rimasto soddisfatto. Il Clarion Hotel e' una struttura moderna decisamente grande e localizzata in uno dei quartieri centrali di Stoccolma (Sodermalm). E' posizionato strategicamente a poche decine di metri dalla stazione della metropolitana (Tunnelbana) di Skanstull dove transitano tutti i treni della linea verde. In pochi minuti di metropolitana si arriva a Gamla Stan o a Slussen dove partono i ferry per Djurgarden (Vasa Museum). Le camere sono moderne e abbastanza accoglienti, non particolarmente grandi (almeno la nostra) ma pulite (nella nostra camera vi era una vasca da bagno al posto della doccia). Quello che ho apprezzato di piu' e' stata forse la colazione. Una delle piu' abbondanti se non la piu' abbondante mai provata, scelta molto varia, stile europeo. La sala colazione e' molto grande e l'hotel era abbastanza affollato tanto che si consigliava di fare colazione presto (forse per il periodo, fine Giugno). A disposizione degli ospiti anche un business centre con quattro postazioni internet che abbiamo trovato utili per stampare ad esempio il biglietto dell'autobus per l'aeroporto. Il personale e' stato cortese. All'interno della struttura anche una spa con sauna e piscina, l'abbiamo provata (con un sovraprezzo) ma era ancora in fase di ultimazione. Uno dei punti forti e' sicuramente la posizione vicinissima alla stazione della metro che rende questo hotel una ottima scelta per potersi muovere velocemente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel è molto piacevole negli interni. Posizione strategica, nel quartiere di Sodermalm all'uscita della metro e a 20 minuti a piedi dal cento storico. La colazione notevole: qualitativamente e quantitativamente a livello moto alto. Purtroppo la stanza assegnataci era minuscola per tre persone. abbiamo cercato di farcela cambiare ma non è stato possibile, inoltre il terzo letto era difettato... ma non è stato mai cambiato nonostante si stato sollecitatato più volte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Casalecchio di Reno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ottimo albergo veramente. Enorme.
Posizione abbastanza centrale, vicinissima (pochi metri) alla fermata della metro (Skanstul). L'aspetto all'entrata è a dire il vero un po' disorientante, tanto che non sei sicuro di essere effettivamente entrato nell'hotel. Personale cortese. Ascensori velocissimi.
La stanza era non enorme ma confortevole. Il terzo letto aggiunto era ricavato da un divano, ma molto comodo. Enorme TV 42" LCD nuovissimo con canali internazionali (non in italiano, ma non si può pretendere). La pulizia era impeccabile (nonostante l'odore un po' stantio nei corridoi). Arredamento tutto nuovo ed in ottimo stato. Moquette. L'armadio era un po' piccolo per i nostri standard e ricordava alcuni armadi dell'IKEA senza ante e con tendina scorrevole. C'era in dotazione persino l'asse da stiro col ferro da stiro! Bagno con doccia ENORME! Aria condizionata un po' freddina nonostante regolata al minimo. Chiamata la reception sono intervenuti prontamente.
Area fitness (a pagamento) con palestra ad accesso gratuito (tutte macchine nuove ed in ottimo stato). Area Internet con 4 PC ad accesso gratuito (si paga solo se si stampa). Non avevo con me un portatile per cui non ho verificato se ci fosse anche l'accesso Wi-Fi.
Colazione: molto ricca per quantità e per qualità. Gli italiani restano all'inizio delusi (non ci sono brioches!!!), ma se avete il coraggio di provare scoprite un altro modo di fare colazione.
Disponibile anche un bar con possibilità di mangiare (non l'ho provato); il ristorante vero e proprio era in ristrutturazione quando ci sono andato io.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Clarion Hotel Stockholm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clarion Hotel Stockholm

Indirizzo: Ringvagen 98 | Box 20025, Stoccolma 10460, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 25 hotel di lusso a Stoccolma
N. 29 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 33 hotel romantici a Stoccolma
N. 35 hotel sulla spiaggia a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Hotel Stockholm 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Nordic Choice Hotels, Expedia, BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Stockholm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel Stockholm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Clarion Stockholm
Stockholm Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel Stockholm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.