“Soggiorno piacevole ed originale!” 4 su 5 stelle
Recensione di Rygerfjord Hotel and Hostel

Hai aggiunto Rygerfjord Hotel and Hostel ai Preferiti
Rygerfjord Hotel and Hostel
2.0 su 5 Hotel   |   Sodermalarstrand, Kajplats 12-14, Stoccolma 118 25, Svezia (Södermalm)   |
Classificato al n.67 di 160 hotel a Stoccolma
Bergamo
“Soggiorno piacevole ed originale!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Io ed un'amica abbiamo soggiornato in questo ostello per 3 notti in una doppia con wc e doccia in comune. Le camere sono vere e proprie cabine con letti a scomparsa, piccole ma funzionali(c'è pure un lavandino).La nostra(306) era proprio accanto ai bagni e alla doccia, per cui molto comoda.Affacciata sulla strada con finestrella.Soffitti non molto alti,sconsigliato a persone oltre il 1.70! Colazione abbondante, wi-fi sempre gratuito, pc a disposizione di tutti x navigare gratuito! Formula hotel e ostello. Noleggio salviette 20 sek/pp. A 5 minuti da metro Slussen e a piedi da Gamla Stan. Possibilita' di consumare thè e caffè con biscotti ad ogni ora gratuitamente. Servizio ristorazione fino alle 23. Poi codice numerico x porta x entrare. Personale cordialissimo e gentile. Alla reception bacheca con mappe gratuite, consigli di viaggio etc..
Ci torneremo sicuramente, è una valida alternativa al solito hotel e Stoccolma ne è piena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ho dormito su questo ostello-nave per due notti e devo dire che mi sono trovato molto bene. I letti degli ostelli sono un po vicini tra di loro e il soffitto non è altissimo, ma è anche vero che è situato in un ottima posizione e il prezzo è competitivo. Lo staff è molto gentile e disponibile, c'è un pc connesso ad internet utilizzabile gratuitamente. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

ho dormito 3 notti, e un esperienza particolare perche non capita tutti i giorni di dormire in una nave, pero e molto scomoda, il soffitto basso e gli impinati anti incendio arrivano ad un altezza di 1.70 cm quindi e garantito sbatterci la testa, i bagni minuscoli, abbondante la colazione.
postazione internet gratuita

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
florence
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Ho trovato l'ostello nave un'ottima alternativa al solito albergo, originale e piacevole.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la possibilità di scegliere la camera doppia con bagno permette di evitare le camerate che non sono certo adatte a tutti.
Per chi non è mai stato in barca consiglio di tener presente che gli spazi sono necessariamente ridotti, bagno compreso, quindi aspettatevi una cucetta e non una camera vera e propria.Probabilmente un soggiorno breve con bagaglio a mano è la tipologia di viaggio più adatta a questo posto.
Lo staff è giovanissimo e disponibile, la colazione economica e buona e la porta esterna con codice permette di andare e venire a qualunque ora.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Rygerfjord Hotel and Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rygerfjord Hotel and Hostel

Indirizzo: Sodermalarstrand, Kajplats 12-14, Stoccolma 118 25, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stoccolma
Categoria hotel:2 stella/e — Rygerfjord Hotel and Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, HostelBookers, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rygerfjord Hotel and Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rygerfjord Hotel And Hostel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Rygerfjord Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Rygerfjord Hotel and Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.