“Comodo e pulito” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.89 di 157 hotel a Stoccolma
“Comodo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

L'hotel si trova in una delle vie principali di Stoccolma, la zona è ben servita, ci sono moltissimi ristoranti e bar e in pochi minuti a piedi si raggiunge la stazione da cui si può prendere il comodissimo treno per l'aeroporto. Personale molto gentile e disponibile, internet gratuito in stanza e colazione discreta. Unica pecca le camere, sono nuove e molto carine ma veramente piccolissime. Io avevo una singola e facevo difficoltà ad aprile la valigia. Comunque lo consiglio, rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Posizione centralissima su una delle principali vie pedonali dello shopping.
La camera che ci è stata assegnata era mediamente grande e affacciava proprio sulla strada.
Presenti in camera accappatoi e phone. La colazione, buona e variegata, si consuma nella hall-cortile interno coperto da un tetto di vetro, che fa risultare l’ambiente molto originale e gradevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lamezia Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho alloggiato in questa struttura dal 2 al 6 giugno 2011. L'hotel si trova all'inizio di Drottninggatan, una sorta di "corso principale" di Stoccolma, percorrendo il quale, alla fine, si arriva in Gamla Stan. Dall'esterno, all'inizio, ho faticato un pò a trovare l'hotel, dal momento che non ha un'insegna degna di una struttura Best Western. Varcando l'entrata, piuttosto antica nello stile, si entra in una sorta di cortile al coperto, che funge da hall e sala-colazione e nel quale ci si può anche accomodare durante la giornata per un infuso o una tisana. La stanza doppia che mi è stata assegnata (eravamo in due) era praticamente un buco nel quale una sola persona si sarebbe sentita soffocare, figuriamoci in due! Le finestre non erano apribili, se non uno spicchio nella parte superiore, in quanto (questa la giustificazione del personale) "... non è consentito affacciarsi sul cortile..". Il bagno, senza finestra, non era adeguatamente fornito di shampoo, bagno schiuma e saponette e gli asciugamani, il primo giorno, erano macchiati e non proprio freschi di bucato. Insomma, se non fosse per la colazione, molto ricca e di cui non ci si può lamentare, e per la posizione, lo sconsiglierei, se non altro perchè chi sceglie un hotel Best Western vorrebbe qualcosa di molto più confortevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Intero palazzo trasformato in hotel, con cortile coperto da tetto di vetro, usato come reception e grande sala colazione (provare l'aringa .... Comodo alla strada principale dello shopping, non lontano (15 min a piedi) dal palazzo reale. Camere piccole ma accoglienti e arredate con gusto, Internet gratis

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

Camere e bagno puliti. La doccia è vicino al bagno (non è dentro) ma è cmq comoda. Si dorme bene. Sembrava di essere in un hotel fantasma; per i corridoi non passava nessuno, solo al mattino per la colazione si vedevano le persone. Comunque le camere sono spaziose, pulite. L'hotel è molto tranquillo anche se è un pò distante dalle attrattive principali anche se è in centro (in una strada in salita). Lo consiglio comunque a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Ho prenotato l'hotel Bentleys a Gennaio per 6 giorni a Stoccolma l'ultima settimana di Aprile....dopo tutto quello che avevo letto avevo paura di aver toppato,invece devo dire che non è affatto male!
Certo non è un hotel a 5 stelle,ma per chi come noi rimane in albergo solo a dormire e a fare colazione è perfetto anche per l'ottima posizione,in centro,al centro di tutto,metro,negozzi,ristoranti,fermate dei bus!
Insomma,se non avete pretese e state tutto il giorno fuori va più che bene e poi tutto sommato non è poi così male,è comodo,pulito e la colazione è buona ed abbondante!
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

Volevo trascorrere il Capodanno 2007-2008 nella splendida città di Stoccolma con il mio ragazzo e mi sono rivolta alla mia agenzia di viaggi di allora. Scegliemmo l'hotel Bentelys perchè era un 3 stelle con belle foto su internet e si trovava nel centro della City. Purtroppo, una volta arrivati lì, abbiamo scoperto che le foto erano fuorvianti, le camere era piccolissime, i bagni ancora di più da essere quasi inagibili, l'albergo era tenuto malissimo (cadeva persino l'intonaco dalle pareti) oltre che essere arredato peggio (ma la parole arredamento non andrebbe neanche usata per questo albergo) e, la cosa peggiore di tutto, era la sporcizia.
Dopo la prima notte mi sono fatta cambiare la camera e devo riconoscere almeno la gentilezza delle regazze della reception. Infatti ci hanno dato la chiave di altre 3 stanze libere (pare che la camera della foto non fosse disponibile... ma sarà mai esistita?) e così ne abbiamo scelta una più grande e meno peggiore delle altre. Peccato che la decadenza e la sporcizia regnassero sovrane ovunque.
Ho trascorso una bella vacanza, ma tornare in albergo non era rinfrancante, perchè mi faceva senso toccare qualsiasi cosa dentro la camera.
La colazione era discreta, nella media.
Fatto sta che è l'abergo peggiore in cui ho soggiornato nei miei numerosi viaggi. Tornerò a Stoccolma, ma non lì!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — la sporcizia
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci BEST WESTERN Hotel Bentleys? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Bentleys

Indirizzo: Drottninggatan 77, Stoccolma 111 60, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 49 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Bentleys 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, EasyToBook, Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Bentleys. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bentleys Stoccolma
BEST WESTERN Hotel Bentleys Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Bentleys Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Bentleys, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.