“Accogliente e ben posizionato” 4 su 5 stelle

BEST WESTERN Columbus Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Tjarhovsgatan 11, Stoccolma 116 21, Svezia   |
Offerte hotel
Classificato al n.34 di 160 hotel a Stoccolma
“Accogliente e ben posizionato”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel realizzato in un bell'edificio storico con cortile interno, su tre piani. Unico vero difetto: manca sia l'ascensore che il montacarichi, quindi se state al terzo piano (come nel mio caso), per le valigie faticherete un pò. Per il resto si trova su una strada molto tranquilla, a due passi dalla fermata della metropolitana Medborgarplatsen e con diversi locali e ristoranti nei dintorni. Quindi, se il tempo non è favorevole (e a Stoccolma può fare molto freddo), non avete che da scegliere fra le molte proposte nelle vicinanze. Le stanze dell'albergo non sono molto grandi, l'arredo è semplice, ma non manca nulla. Sia le camere che i corridoi sono puliti e caldi: non male visto che i bagni sono in comune e potreste dover raggiungere la vostra camera anche in accapatoio. La colazione la mattina è fantastica! C'è di tutto ed è molto difficile rinunciare ad assaggiare: il bis è assicurato. Insomma se pensate ad un viaggio a Stoccolma con un pernottamento economico, ma senza sorprese, é un buon compromesso. Infine una piccola dritta: cercate di prenotare sul sito dell'albergo, si possono trovare offerte interessanti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

193 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tesserete, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

La mia camera si trovava al terzo piano di questo stabile storico senza ascensore. Niente bagno in camera, nemmeno un lavandino. La finestra da sulla strada principale, molto tranquilla, ma la tenda non permette di oscurare completamente la stanza. Letti lunghi e abbastanza comodi.
Sono rimasto molto sorpreso dalla fantastica colazione, ricca e variata, con pietanze tradizionali svedesi e altre internazionali, La colazione da sola vale il soggiorno.

Consiglio sulle camere: Scegliere attentamente una stanza con bagno e se possibile a primo piano.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Sono stato al Columbus Hotel in agosto 2010. L'hotel ha 3 stelle, con arredamento semplice ma confortevole, i letti sono comodissimi come da tradizione scandinava.
Questo hotel, oltre alle camere normali ne ha anche alcune 'economiche' che si trovano all'ultimo piano dell'edificio ed hanno il bagno in comune con gli altri ospiti. Il mio soggiorno è stato in queste ultime e devo dire mi sono trovato molto bene, stanze pulitissime, e i bagni puliti molto di frequente, stessa cosa per le docce. La colazione continentale è sempre inclusa nel prezzo ed è abbondante.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Abbiamo prenotato la camera con bagno tramite un'agenzia on line, ma arrivate in albergo ci han assegnato una camera senza bagno perche' pare che l'agenzia a cui ci siamo rivolte noi faccia poi la prenotazione presso un'agenzia svedese che ha riservato presso l'hotel solo camere senza bagno per quel prezzo. Alla receprion ci han chiesto se volessimo pagare il supplemento per avere il bagno in camera ma la cifra era allucinante. Cosi'...abbiamo utilizzato i bagni comuni in fondo al corridoio che tra l'altro erano accessibili sia agli uomini che alle donne. Tuttavia li abbiam trovati sempre puliti e le docce erano dotate di distributori di bagnoschiuma.
La stanza era essenziale ma carina.
La colazione era abbondante e varia: pane di diversi tipi, toast, 3 tipi di marmellate, miele, yougurt e cereali, salumi, formaggi, uova, plum cake.
Se la giornata lo permette, e' possibile fare colazione nel cortile dotato di gazebo e tavolini.
L'albergo si trova a 15 minuti dalla stazione della metro e lungo la strada ci sono ristoranti, supermercati, negozi.
DiscoveryGirls

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

All'arrivo abbiamo trovato la sorpresa che la camera prenotata (attraverso un famoso sito internet) era senza bagno.
La direttrice ha verificato prontamente il disguido e per scusarsi dell'attesa ci hanno dato una "Suite" (in linea con le 3 stelle).
L'albergo non è un palazzo storico, bensi un vecchio palazzo ristrutturato un modo adeguato, con ampi spazi per mobili anche antichi.
Colazione varia ma senza eggs & bacon.
Stanza piccola anche se con salottino visto che era una suite. Letto-materassi appena sufficienti. Tranquilla se sulla parte dei giardini.
Attenzione NON c'è ascensore, quindi se avete bagagli pesanti e dovete depositarli tenete conto di una discreta rampa di scale nel sotterraneo. Idem per le camere che sono quasi tutte dal 1° piano in su.
Il quartiere non è tranquillo ma non fantastico anche se ci sono, camminando, locali per cenare e bere un drink.
Comoda la metro.
Nel nostro viaggio a Stoccolma abbiamo utilizzato questo albergo solo l'ultima notte e ne siamo felici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

L'hotel è ricavato dalle ristrutturazione di un edificio storico, gli ambienti sono infatti arredati con mobili antichi; l'ingresso si apre su un cortile interno molto silenzioso e tranquillo. La posizione è comoda, infatti in una decina di minuti si può raggiungere a piedi il centro ( Slussen, Gamla Stan ), il quartiere ( Sodermalm ) è inoltre ben servito da autobus e metropolitana; la zona è animatissima e piena di locali e negozi. Noi avevamo prenotato una camera superior: spaziosa, con un salottino e un bagno grandi, pulitissima e ben riscaldata. La colazione è varia e abbondante, il personale gentile...nel complesso un'esperienza positiva in un'atmosfera rilassante e romantica!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
UK
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2006

Un soggiorno molto piacevole in un bell'albergo molto caratteristico. Ottima posizione, vicino alla stazione Tunnelbana, e a breve distanza a piedi da molti ristoranti (raccomando lo OK e il Pelikan). L'albergo è arredato piacevolmente, anche se non lussuoso. Avevamo una camera doppia standard con una zona soggiorno con un buon divano-letto. Però quando era aperto bloccava il passaggio verso la porta di collegamento. Anche se un po' piccola, un buon rapporto qualità/prezzo (per Stoccolma) per il pernottamento di una famiglia. La nostra unica lamentela è la mancanza di spazio per riporre qualsiasi cosa. C'erano solo un guardaroba minuscolo (grande quanto basta per appendere due soprabiti) e due piccoli comodini. Una cassettiera o un guardaroba più grande, o anche un appendiabiti dietro la tenda, avrebbero reso il nostro soggiorno più confortevole. Il personale era disponibile. Il buffet freddo a colazione era adeguato. Bella chiesa con cimitero dietro l'albergo. Ho sentito delle proteste in piena notte, e mi è stato detto che forse era qualcuno dall'ultimo piano (le camere "aggiunte"), che mi ha scoraggiato dal prendere in considerazione una delle camere più economiche in futuro (ma potrei sbagliare).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Columbus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Columbus Hotel

Indirizzo: Tjarhovsgatan 11, Stoccolma 116 21, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 25 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Columbus Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Columbus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Columbus Hotel Stoccolma
Columbus Lignano Sabbiadoro
Columbus Hotel Stockholm
BEST WESTERN Columbus Hotel Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Columbus Hotell Stockholm
Columbus Hotell Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Columbus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.