“Hej Stockholm” 5 su 5 stelle
Recensione di Scandic Kungsgatan

Hai aggiunto Scandic Kungsgatan ai Preferiti
Scandic Kungsgatan
4.0 su 5 Hotel   |   Kungsgatan 47, Stoccolma 11156, Svezia (Nome precedente: Rica Hotel Kungsgatan) (Norrmalm)   |
Classificato al n.90 di 158 hotel a Stoccolma
“Hej Stockholm”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Albergo in ottima posizione, camera confortevole, colazione straordinariamente ricca, personale gentile, una delle uscite direttamente in un centro commerciale.......meglio di così mi sembra difficile, ritornerei senza pensarci un attimo. Qualsiasi richiesta e' stata accolta senza nessuna difficolta', giudizio decisamente positivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho passato qualche giorno in questo hotel trovando un'offerta su expedia.. a prezzi stracciati abbiamo potuto soggiornare in questa catena a pochi passi sia dalla città vecchia che dalla stazione degli autobus. Le camere erano piccoline e senza finestre, tuttavia il letto era comodo, la camera pulita, non rumorosa e il bagno in ottime condizioni.

La mattina ci è stata offerta un'ottima colazione a buffet intercontinentale e ogni giorno vi era la possibilità di prepararsi thè e caffè gratis nella hall dell'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

La posizione dell'hotel è buona perche si trova in centro e ti permette di raggiungere molti posti di interesse a piedi. Il difetto più grande però è la dimensione delle stanze. Noi avevamo una matrimoniale dove il letto era ad una piazza e mezza e una camera a 2 letti per le figlie dove uno dei letti era pieghevole e una volta aperto non si riusciva nemmeno a passare e non si sapeva dove posare le valige aperte. La prima colazione è quasi tutta a base di cibo salato, forse noi italiani aprrezzeremmo anche qualche croissant o fetta di torta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La hall si trova al 4° piano del centro commerciale "PUB", ma l'ingresso è su una strada trafficata e dotata di telecamere. Camere molto pulite, in perfetto design scandinavo. Zona tranquilla e molto sicura, anche di sera: gamla stan (città vecchia) raggiungibile con una piacevole passegiata su strada pedonale tra negozi turistici di circa 10 min. Colazione buona, ma prevelentemente salata.
Ci torneremmo volentieri.

Carrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

L'hotel si presenta poco spazioso ed angusto, soffitti bassi, ascensori perennemente occupati. Al quarto piano si trova la reception, addetti molto sbrigativi che al nostro check-in mi hanno subito chiesto come avrei inteso pagare. Ho risposto con carta di credito, quindi l'hanno strisciata subito per bloccare il deposito , garantendomi che non ci sarebbe stato addebito. In realtà l'addebito c'è stato eccome, ho ancora l'SMS. In pratica ho pagato subito. Al check out infatti nuova strisciata ma nessun addebito. Siamo arrivati al mezzogiorno, la camera era pronta alle sei. Le camere sono poco pulite, dietro le tende abbiamo trovato i resti dei soggiorni precedenti. Il riassetto è veloce ma si limita ai letti. Il bagno in tre giorni è stato pulito una volta. La colazione è abbondante e molto varia, ma per avere un tavolo i clienti attendono in fila almeno venti minuti-mezz'ora, tutti i giorni. Nessuna commodity, solo una mini stanza con due PC, connessione a pagamento. Stoccolma offre sistemazioni incredibilmente migliori agli stessi prezzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Regensburg, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Nel complesso è un grazioso hotel standard di 3 stelle. L'hotel dispone di una buona posizione centrale per il centro storico e le vie dello shopping. La nostra camera era piuttosto piccola, soprattutto il bagno con una doccia piuttosto semplice. La stanza si t si affacciava su un ampio piazzale. La prima colazione era buona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

amo stare al Rica di Kungsgatran durante i miei viaggi. Mi divertono le sue finestre che danno sul mercato di Hotorget dove già dalla mattina si vede il brulicare di colori, frutta e verdura. Posizione perfetta, colazione spettacolare. un po' triste l'entrata con la lobby al 4° piano, ma comunque assolutamete da consigliare! ideale per gli amanti dello shopping.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Scandic Kungsgatan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Kungsgatan

Indirizzo: Kungsgatan 47, Stoccolma 11156, Svezia (Nome precedente: Rica Hotel Kungsgatan)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 52 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Kungsgatan 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Kungsgatan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rica Hotel Kungsgatan Stoccolma
Rica Hotel Kungsgatan Stockholm
Hotel Rica Kungsgatan Stoccolma
Stoccolma Rica Hotel Kungsgatan
Rica Kungsgatan Hotel Stoccolma
Scandic Kungsgatan Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Rica Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Kungsgatan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.