“Ottima posizione, ma occhio alle camere” 3 su 5 stelle

Scandic Norra Bantorget
3.5 su 5 Hotel   |   Wallingatan 15, Stoccolma SE-107 24, Svezia (Norrmalm)   |
Classificato al n.96 di 157 hotel a Stoccolma
Milano
“Ottima posizione, ma occhio alle camere”
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

Sono appena rientrata da un soggiorno di tre giorni a Stoccolma. Questo hotel gode di un'ottima posizione, non è quasi mai necessario prendere i mezzi per raggiungere i luoghi di interesse, ma in questo periodo stanno facendo dei lavori sulla facciata principale, quindi siamo stati svegliati alle 07:00 di domenica mattina dal rumore combinato di trapano e martello. Le camere sono mediamente piccole, noi eravamo in tre ed è stato aggiunto un letto in una camera che era "scarsamente" doppia. Ottimo il servizio colazione. Da evitare se si è in più di due persone

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Venice
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Bell'hotel, vicino ad una zona piena di locali

Ha soggiornato in Aprile 2008
Scottish Borders
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2006

Ho prenotato una camera al Best Western per un viaggio in periodo prenatalizio per la sua posizione nel centro città. Tuttavia, anche se in pieno centro, si trova nell’estremità meno trafficata della strada principale dello shopping (Drottninggatan). La sua posizione è assolutamente perfetta per chi viaggia per lavoro in quanto è ubicato vicino a uno dei principali centri congressi della città ed è comodo per i ristoranti, i bar ecc. sulla strada principale, che si trovano proprio dietro l’angolo. In hotel Servono una fantastica e abbondante colazione e le camere, anche se piccole, sono pulite e hanno un bell’aspetto. Ho soggiornato con un amico in una camera doppia che, per tre notti, era leggermente piccola per noi due. Il bagno con doccia era bello e pulito, con un fantastico getto d’acqua potente, un portasciugamani riscaldato e l’asciugacapelli. In camera c’era un’asse da stiro e il ferro nell’armadio, oltre che una cassaforte e i dettagli per la lavanderia (molto costosa!). Il minibar (a pagamento), un tavolino e una sedia, il bollitore per il tè e il caffè e la televisione completavano l’inventario della camera, contribuendo probabilmente a creare un’atmosfera un po’ costretta. Come turista britannico di questo hotel, avevo la sensazione che ci fosse una supposizione generale da parte del personale che la maggior parte degli ospiti fossero uomini d’affari svedesi e spesso ci salutavano in svedese che, per quanto affascinante, era indicativo dell’origine della maggior parte degli ospiti. Il personale comunque parlava molto bene inglese ed erano felici di aiutarmi con qualsiasi domanda. In generale posso dire che le camere sono piccole ma pulite e ben attrezzate, la clientela è per lo più svedese e la posizione non è poi così centrale come potrebbe sembrare guardando sulla mappa! Per un turista, consiglierei un hotel più vicino a Gamla Stan.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Detroit, Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2006

Il Wallin era molto bello. Estremamente pulito, i letti erano comodi e il personale gradevole. C’era un computer nell’atrio di ingresso per controllare la propria posta e fortunatamente c’è un avviso per i clienti di utilizzarlo per non più di 15 minuti, visto che ci sono persone che pensano di essere nella loro sala da pranzo privata e trascorrono tutto il giorno a guardare il mercato azionario o altro. L’aspetto migliore di questo hotel era la colazione. Paste fresche, cereali, panini, frutta, affettati e formaggio. Un fantastico banchetto scandinavo con alcune cose in più che in genere non vedo nel Nord Europa. C’era anche la piastra per fare le cialde, una cesta di arance e un distributore di succo di frutta. Questi distributori in genere sono presenti in tutta l’Europa meridionale, quindi è un tocco di classe in Scandinavia. Puoi anche sedere fuori a mangiare, era fantastico durante il periodo caldo che abbiamo avuto a Stoccolma. L’unico avvertimento che voglio darvi è che l’hotel si trova all’estremità nordoccidentale della zona principale, quindi a 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni, a 25 minuti da Gamla Stan, non so se mi spiego. Quindi vi consiglio di guardare sulla cartina dove sono le attrazioni che più vi interessano e di vedere se l’hotel è comodo per raggiungerli. Per me non era un problema camminare, ma in effetti era piuttosto lontano dalla stazione e dalle attrazioni rispetto a quanto scelgo di solito. Ci hanno cambiato una delle due camere che avevamo prenotato per una migliore che aveva la sauna in bagno, una vasca con i piedini e tutto era un po’ più grande. Non è stato poi un grande affare perché non abbiamo trascorso molto tempo in camera, ma è comunque bello quando un hotel ti offre qualcosa che non ti aspetti. Soggiornerei ancora in questo hotel, soprattutto se viaggiassi da solo. Se fossi con qualcun altro che non ama dover camminare troppo, sceglierei lo Scandic Continental o un altro in quella zona, oppure sceglierei un altro compagno di viaggio!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Scandic Norra Bantorget? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Norra Bantorget

Indirizzo: Wallingatan 15, Stoccolma SE-107 24, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.96 di 157 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Scandic Norra Bantorget 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Norra Bantorget. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Norra Bantorget Hotel Stoccolma
Scandic Norra Bantorget Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Scandic Norra Bantorget Stockholm
Scandic Norra Bantorget Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Norra Bantorget, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.