Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“va bene per dormire” 2 su 5 stelle
Recensione di Alexandra Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Alexandra Hotel ai Preferiti
Alexandra Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Magnus Ladulasgatan 42, Stoccolma 118 27, Svezia (Södermalm)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.134 di 158 hotel a Stoccolma
Mosca, Russia
Contributore livello
7 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
“va bene per dormire”
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. Si trova in una zona tranquilla non lontano dalla metropolitana. Ma l'aspetto negativo è che avevamo una camera senza finestre. Non sarebbe stato poi tanto male se ci fosse stata l'aria condizionata, ma non hanno potuto fornirci neanche un ventilatore e ci hanno consigliato di aprire un po' la porta. Questo ha rovinato l'idea che avevamo di questo hotel.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

247 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    20
    41
    79
    51
    56
Vedi recensioni su
23
57
59
50
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Södermalm
Hotel Tre Sma Rum (Three Small Rooms)
Anno 1647
N. 87 di 158 a Stoccolma
3.5 su 5 stelle 138 recensioni
BEST WESTERN Nofo Hotel
N. 44 di 158 a Stoccolma
4.0 su 5 stelle 244 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Scandic Malmen
N. 86 di 158 a Stoccolma
3.5 su 5 stelle 718 recensioni
Södermalm
Hotell och Vandrarhem Zinkensdamm
Colonial Hotel Stockholm
N. 116 di 158 a Stoccolma
3.0 su 5 stelle 182 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Alexandra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Hotel

Indirizzo: Magnus Ladulasgatan 42, Stoccolma 118 27, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Stile hotel:
Classificato al n.134 di 158 hotel in Stoccolma
Fascia prezzo (per notte): €73 - €172
Categoria hotel:3 stella/e — Alexandra Hotel 3*
Numero di camere: 69
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Alexandra Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Alexandra Hotel Stockholm

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.