“Eccezionale rapporto qualità prezzo!” 5 su 5 stelle

Central Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vasagatan 38, Stoccolma 111 20, Svezia (Norrmalm)   |
Classificato al n.41 di 158 hotel a Stoccolma
Sicilia, Italia
“Eccezionale rapporto qualità prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Consigliatissimo hotel.
Molto comodo in quanto vicino all'arlanda express da e per l'aeroporto, di fronte la stazione centrale, bus e metro praticamente davanti l'hotel.

Anche a piedi sono facilmente raggiungibili le principali attrazioni della città.

Camere spaziose e pulite.

Ottima la colazione.

Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici

UK
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

Sono stato al Central Hotel durante il ponte di agosto per tre notti. La camera singola era piccola ma non troppo stretta, bagno di dimensioni accettabili. Tre notti al prezzo di due su Expedia, in media 55 sterline a notte. Il personale era educato e disponibile, e c'era la possibilità di navigare gratuitamente su internet nella hall. La colazione era un buffet adeguato servito in una piccola sala da pranzo al primo piano. La posizione era molto vicina alla stazione centrale, comoda per treni e autobus dall'aeroporto di Arlanda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Redditch, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2006

Visitando Stoccolma per la seconda volta abbiamo deciso di prenotare uno degli alberghi col punteggio migliore su Tripadvisor. Avevamo letto le recensioni attentamente e notato che l'albergo era vicino all'Arlanda Express. All'arrivo abbiamo cercato l'albergo ovunque. Abbiamo chiesto a gente del posto che hanno cercato con molto impegno di aiutarci. Alla fine abbiamo scoperto che ci eravamo passati davanti quattro volte - insegne mediocri a meno che non siate dal lato opposto della strada. Benvenuto educato ma non gentilissimo. Avevamo chiesto una camera matrimoniale e il nostro letto a due piazze la riempiva quasi completamente. Il bagno aveva un forte odore di fogna. Ho protestato educatamente e siccome non c'erano altre camere doppie o matrimoniali la receptionist ci ha spostato di sua iniziativa nell'unica suite dell'albergo - per questo la ringraziamo. La suite non era niente male, ma niente di speciale quindi non spendeteci soldi. La colazione era buona. La posizione è buona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel

Indirizzo: Vasagatan 38, Stoccolma 111 20, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
N. 29 hotel di lusso a Stoccolma
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 39 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 42 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Central Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotel.de e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stoccolma Central Hotel
Central Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.