“ottima location stanze decisamente piccole” 3 su 5 stelle

First Hotel Reisen
4.0 su 5 Hotel   |   Skeppsbron 12, Stoccolma 11130, Svezia (Södermalm)   |
Classificato al n.39 di 158 hotel a Stoccolma
cagliari
“ottima location stanze decisamente piccole”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

La location è sicuramente una delle più belle di Stoccolma, le stanze decisamente piccole, i corridoi incutono senso d'angoscia, molto buona la colazione. Rapporto qualità prezzo non soddisfacente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bogliasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati ospiti del reisen a gennaio 2011. Per due che vivono a genova atterrare nella pista sommersa dalla neve, è stato un vero evento. Il first reisen hotel ha una posizione strategica nella citta' vecchia, punto ideale per inizare qualsiasi gita ed escursione. Sebbene ci fosse mezzo metro di neve e nevicasse tutti i giorni non abbiamo mai avuto problemi a spostarci in citta', vermante ben organizzata. Le stanze dell' albergo sono veramente piccole e talmente calde che nonostante la temperatura abbondantemente sotto zero spesso aprivamo le finestre. La piscina interna è un vero gioiellino ma talmente piccola da essere inutilizzabile, prima colazione di tutto rispetto, buono il rapporto qualità/prezzo x essere nella citta' vecchia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Mi sono recato per la seconda volta in questo magnifico Hotel nel cuore di Gamla Stan, l'isola con il cuore medievale e seicentesco di Stoccolma. Lo consiglio vivamente perché è in una posizione strategica, a due passi dalla piazzetta con il mercatino di Natale (Stortorget), a quattro passi dalla Stazione e a poche fermate di metropolitana da tutto! Inoltre, nel freddo e nel gelo della capitale scandinava, può essere davvero delizioso farsi gratuitamente una sauna o un tuffo nella piscina situate nelle cantine medievali dell'Hotel. E' davvero un'esperienza da non perdere. Se, però, avete intenzione di passare molto tempo in hotel, sappiate che le stanze sono piuttosto piccole, come dicono molti altri recensori di Tripadvisor, che le finestre un po' anguste e che i bagni non sono davvero all'altezza di un quattro stelle ( e del prezzo che di certo non è economico). Colazione ottima e abbondante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Albergo centralissimo, ottima colazione e servizio da vero 5 stelle.
Il personale è disponibile ed estremamente efficiente, ha risolto con prontezza e gentilezza ogni richiesta che abbiamo formulato, dalla perdita della chiave del bagaglio alla fornitura di una crema per ustioni.
Molta atmosfera nella parte antica, bellissima la piscina con le volte a botte e in generale tutte le aree comuni.
Unico difetto le stanze (almeno quelle standard) piuttosto piccole (ma in svezia lo sono quasi sempre).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'albergo è molto comodo come posizione, nel centro storico della città. Si raggiungono facilmente, anche a piedi, le principali attrazioni ed i vari punti di partenza dei traghetti. Le parti comuni della struttura sono molto piacevoli e la prima colazione, ovviamente a buffet, è buona e abbondante. La nota stonata è stata la camera (a noi era stata data la 426, una standard perchè le superior non erano più disponibili) minuscola, caldissima anche di notte, con una finestrella tipo abbaino e dotata di un bagno altrettanto piccolo e sicuramente bisognoso di essere ammodernato. Fortunatamente abbiamo fatto una visita della città breve ed intensa e quindi il temo passato in albergo è stato pochissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Stoccolma in dicembre poco prima di Natale. Un paradiso magnifico di neve e un'incanto di hotel! Colazione fantastica: succhi di frutta, macedonia, formaggi, uova, verdure fresche, torte, panini di diverso tipo, aringhe in salsine strane... Una colazione che ti saziava fino a sera in una bellissima e minimale sala dal lato del mare. La nostra stanza era grande con un bel bagno con vasca. Non era affacciata sul mare ma poco importa eravamo fuori tutto il giorno. Servizio ottimo, molto pulito. Non ho provato nè ristorante nè spa, erano molto care. Personale sempre disponibile: Magnus della reception gentilissimo, biondissimo e sorridente. Posizione centrale a Gamla Stan, centro storico caratteristico e romantico pieno di ristorantini, poco distante dalla metro e vicino a tutti i traghetti ma abbiamo girato sempre a piedi fino a Scansen sotto la neve per goderci la città. Questo hotel lo consiglio vivamente e sicuramente ci torneremo magari in estate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mantova
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Siamo stati per un lungo weekend, da sabato a lunedì.
La città è stupenda e ci ha incantato.
L'hotel è in una bellissima posizione, bella reception, l'idea del recupero del palazzo storico molto carina ma le camere e il bagno minuscoli, sopratutto il bagno, veramente piccolo. Dal water allungando il braccio toccavi la vasca e di lato con il gomito il lavabo.
Ho chiesto di poter cambiare ma anche quella che mi hanno offerto con 50 euro in piu' con vista mare aveva le stesse dimensioni solo che invece della finestrella in camere aveva una finestra vera.
letto comodissimo, temperatura camera perfetta...
la colazione assolutamente ottima e abbondante.
Abbiamo usato la sauna, non la piscina, piccolina, perchè a 15 °...
per la stessa cifra forse si trova di piu' "comodo" anche se non a Gamla Stan.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci First Hotel Reisen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel First Hotel Reisen

Indirizzo: Skeppsbron 12, Stoccolma 11130, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Stoccolma
N. 18 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 26 hotel romantici a Stoccolma
N. 29 hotel di lusso a Stoccolma
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — First Hotel Reisen 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Splendia, Hotel.de, Agoda, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso First Hotel Reisen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
First Hotel Reisen Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Hotel First Reisen Stoccolma
Hotel Reisen Stockholm
Stoccolma First Hotel Reisen
1st Hotel Reisen
First Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di First Hotel Reisen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.