Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una buon hotel business o per viaggi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Birger Jarl

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Birger Jarl ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Birger Jarl
4.0 su 5 Hotel   |   Box 190 Tulegatan 8, Stoccolma 10432, Svezia (Norrmalm)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 160 hotel a Stoccolma
Reggio Emilia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
37 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
83 voti utili 83 voti utili
“Una buon hotel business o per viaggi”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Il Birger Jarl si trova in buona posizione a circa venti minuti a piedi da Gamla Stam ed a pochi minuti dalla fermata di Radmasgatan. Le camere sono generalmente di piccole dimensioni ma ben arredate e con letti piuttosto comodi. Le camere dispongono di buona insonorizzazione e comunque l'hotel si trova in una zona poco trafficata, unico neo il sistema di condizionamento non si può spegnere e non è perfettamente insonorizzato. L'accesso internet è compreso nel prezzo. La colazione è ben assortita (meglio curata sulla parte cibi salati e caldi piuttosto che sugli ingredienti tipici delle nostre colazioni come dolci e torte) e le aree comuni sono molto curate.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    379
    570
    180
    47
    20
Vedi recensioni su
88
266
66
161
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Morbegno, Italia
Recensore super
80 recensioni 80 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 54 città Recensioni in 54 città
46 voti utili 46 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo preso una camera doppia per tre notti in quest’hotel perché abbiamo trovato un’interessante offerta che ci ha fatto risparmiare parecchi soldi rispetto ad altri hotel di pari categoria… e ne siamo rimasti soddisfatti!...
Si tratta di un buon hotel di design che si trova a pochi minuti dalla fermata della metro Rådmansgatan e praticamente di fronte alla fermata del bus che porta nella zona più centrale della città…
La camera era bella, luminosa e pulita… dotata di ogni comfort tra cui wifi gratuito e bollitore per potersi fare il caffè o il the…
Il personale è sempre stato disponibile e gentile…
Colazione a buffet compresa nella tariffa eccezionale con ogni ben di dio… ovviamente colazione in stile svedese quasi completamente con cose salate, comprese le polpettine come quelle dell’ikea!...
Nonostante ci siano dei lavori in corso di rimodernamento, che però finiranno tra poco, noi non abbiamo né avuto disagi né siamo stati disturbati da rumori vari…

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Buon hotel non comodissimo al centro, mezzora di camminata a piedi , cinque minuti dalla metropolitana. Personale cortese e stanze pulite. Stanze non grandissime ma con arredo di design e ben progettato e funzionale, tanto da avere a disposizione phon e ferro da stiro con relativo asse..... Bagno non grandissimo ma funzionale. Buona la prima colazione per varietà e qualità, caro il garage se si arriva in auto e si desidera parcheggiare in hotel. Durante il nostro soggiorno risultavano un po fastidiosi i rumori provenienti dai lavori in corso nel lato posteriore della struttura. un po' labirintico il percorso reception stanze se si vuole evitare di passare per la chiesa....

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'ubicazione è comoda e tranquilla per la visita della città in quanto a poche centinaia di metri c'è una fermata della metropolitana mentre di fronte passa un bus di linea che porta nella parte vecchia. La colazione è buona ed abbondante. La stanza dove abbiamo soggiornato era pulita e abbastanza spaziosa. Il personale è gentile e a disposizione per dare informazioni. In caso di pioggia forniscono un'ombrello alla reception (cosa impensabile da noi).

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valtellina
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Il "Birger Jarl" è un bel'albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è molto cortese e gentile. Noi avevamo una bellissima camera arredata molto bene ma con un
bagno un po' piccolo e vecchiotto. Nessun problema, era tutto pulitissimo. La mattina c'è una colazione a buffet veramente fantastica e anche il ristorante, dove abbiamo cenato una volta, ci è piaciuto molto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cherasco, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Quando la voglia di desing supera la voglia di praticità nascono strutture come birger jarl . Stanze minuscole per un soggiorno di 10 giorni come il mio , letti dai materassi troppo sottili e scomodi , frigo bar vuoto con 2 bottigliette d'acqua , aria condizionata regolabile in camera ma impossibile da fermare sia dalla camera sia a richiesta dalla reception , bagno piccolo con scarico diretto sul pavimento dal quale arrivano voci e rumori dalle altre camere , tendina doccia di plastica , porta del balcone scardinata . Non potevamo restare in camera oltre le 8 di mattina, in settimana, per via dei lavori in corso che ci svegliavano al ritmo di martelli pneumatici e gru . La tanto chiaccherata attenzione al rispetto dell'ambiente e al risparmio energetico e' segnalata ovunque ma le camere non hanno un sistema centralizzato di gestione della corrente per cui se uscite lasciando tutto acceso luce , tv ecc..... cosi lo ritroverete al vostro ritorno con un notevole spreco di energia . Standard notevolmente al di sotto delle 4 stelle . Nota positiva la colazione anche se priva di valide alternative al salato , ottima cucina al ristorante e servizio gentile disponibile ed attento , sottolineo al ristorante . Alla reception scarsa conoscenza del sistema di addebito su carte di credito , al chek out la signorina pretendeva il pagamento doppio dei nostri extra bar e ristorante perche' non sapeva che durante la prima settimana qualcuno aveva gia provveduto a prelevare il denaro dalla mia carta , per fortuna avevo il messaggio di avvenuto prelievo sul cellulare . Nell'albergo come del resto in tutta stoccola la lingua italiana non e tenuta in considerazione pochi parlano italiano e va benissimo ma non trovare mai un audioguida o sporadiche spiegazioni in italiano mentre tutte le altre lingue sono disponibili mi sembra ridicolo e controproducente . VISITATE COMUNQUE STOCCOLMA MAGNIFICA CITTA . Come ubicazione l'albergo e' strategico per il cento e i mezzi di trasporto . Visitate Stoccolma ma non fate base al birger jarl .

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Birger Jarl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Birger Jarl

Indirizzo: Box 190 Tulegatan 8, Stoccolma 10432, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma > Norrmalm
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 12 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 22 hotel di lusso a Stoccolma
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 28 hotel romantici a Stoccolma
Fascia prezzo (per notte): €102 - €237
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Birger Jarl 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Birger Jarl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Birger Jarl Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Birger Jarl Stoccolma
Hotel Birger Jarl Stockholm
Stoccolma Hotel Birger Jarl
Birger Jarl Hotel Stockholm
Birger Jarl Stockholm

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Birger Jarl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.