“Hotel 4 stelle, con stanze da 2 stelle” 1 su 5 stelle
Recensione di Best Western Premier Hotell Kung Carl

Hai aggiunto Best Western Premier Hotell Kung Carl ai Preferiti
Best Western Premier Hotell Kung Carl
4.0 su 5 Hotel   |   Birger Jarlsgatan 21 | P.O. Box 1776, Stoccolma 111 87, Svezia (Östermalm)   |
Offerte hotel
Classificato al n.44 di 160 hotel a Stoccolma
Roma
“Hotel 4 stelle, con stanze da 2 stelle”
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Hotel in posizione centrale di Stoccolma. L'hotel è 4 stelle, e dal sito Web le stanze sono molto belle. La catena è Best Western. Ma all'arrivo una sorpresa: stanza spartana da hotel 2 stelle con bagno piccolissimo. Intili reclami alla recepction. Costo 130 € compresa colazione. (vedere foto)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

275 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

padova
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

ottima posizione, pulizia, cordialità e miglior rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2009

Sono appana tornata da un fantastico viaggetto a Stoccolma con le mie amiche, ho pernottato al Best Western Premiere Hotell Kung Carl per 3 notti.
Siamo arrivate mercoledì notte in albergo e tanto per iniziare bene non trovavano la prenotazione delle 2 camere (abbiamo prenotato tramite internet), dopo 10 minuti la situazione si è risolta e siamo potute entrare nelle camere.
Le parti comuni dell'hotel sono molto belle (c'è la postazione internet gratuita), le camere sono abbastanza ampie ma il nostro bagno era veramente piccolo, ci si girava appena in uno.
Anche l'armadio era piccolo, ci stavano appena le giacche e qualche camicia, in più il termosifone funzionava poco (calcolando che di notte c'erano 8 gradi...faceva freddino) e, per chi come me non riesce a dormire se c'è luce, consiglio vivamente una masherina (alle 3 di notte era già giorno e i tendoni riparavano pochissimo).

I punti forti dell'hotel sono sicuramente:
1: la colazione, veramente ottima, abbondante e variegata, i tavoli vengono puliti continuamente e se finisce qualcosa viene immediatamente sostituita, il personale è molto cortese.

2: la posizione, decisamente strategica, in centro città, l'hotel affaccia su una bella piazza con dei locali molto trendy (alla stesso tempo è comunque silenzioso), in più si trova a 5 minuti dalla metro che collega tutti i punti più interessanti e a 10 minuti dell'imbarco di tutti i traghetti. Veramente comodo.

In ultimo abbiamo avuto un problema al momento del pagamento, all' arrivo avevano segnato una camera in più a nostro nome così i conti non tornavano. Per fortuna le mie amiche parlano un inglese fluente e dopo mezz'ora di discussioni tutto si è risolto, però abbiamo dovuto correre un pò per non perdere l'aereo (i taxi si fermano in automatico davanti all'hotel di domenica mattina, senza bisogno di chiamarli, così si risparmia sulla chiamata).
Sicuramente tornerò in questa città incantevole e unica che mi è rimasta nel cuore, però penso che proverò qualche altro hotel, proprio per quasti inconvenienti e per il rapporto prezzo qualità non ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Best Western Premier Hotell Kung Carl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Western Premier Hotell Kung Carl

Indirizzo: Birger Jarlsgatan 21 | P.O. Box 1776, Stoccolma 111 87, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma > Östermalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 29 hotel di lusso a Stoccolma
N. 36 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Premier Hotell Kung Carl 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Hotell Kung Carl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Hotell Kung Carl Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Best Western Premier Hotell Kung Carl Hotel Stockholm
Best Western Hotel Stockholm
Best Western Stockholm
Stockholm Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Premier Hotell Kung Carl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.