“una chicca!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 160 hotel a Stoccolma
Prato, Italia
“una chicca!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Confermo tutti i pareri positivi già dati dagli altri viaggiatori. Aggiungo che ho notato una cura minuziosa in ogni dettaglio di questo albergo: dalla testata/quadro del letto, i vasi orientali di buon gusto negli spazi comuni e nelle camere, tutto pulitissimo e ordinatissimo. Chi ha arredato questo albergo storico ha un gran gusto, ha saputo mixare elementi moderni, contadini e orientali in modo stupendo.
Prendete assolutamente la camera sul giardino perchè quelle sulla strada sono un pò più rumorose.
Noi abbiamo noleggiato le bici: la fermata della metro dista 15 min, con la bicicletta si può anche arrivare in centro senza troppa fatica. Bisogna fare l'abbonamento per minimo 3 giorni (12€) all'ufficio turistico in centro a stoccolma, a quel punto viene fornita una card elettronica che ti consente di prendere la bici in tutte le "stazioni" di parcheggio che ci sono in città (chiedete la mappa all'ufficio turistico o scaricatela da internet). Ce ne sono molte, alcune però sono un pò carenti, ma dopo poco capirete che quelle più periferiche e con più posti hanno quasi sempre disponibilità. Una fermata si trova a 2 passi dall'hotel: bisogna attraversare il viale a 6 corsie dove fanno i lavori per la metro e il ponte, tenendo il seven (supermercato aperto fino a tarda serata) a sinistra proseguire per circa 50mt sulla pista ciclabile e vi trovate il parcheggio delle bici a sinistra. Noi spesso l'abbiamo presa da lì fino alla fermata della metro che ci serviva, abbiamo preso la metro fino al posto da visitare e una volta arrivati se la zona è ampia è molto meglio prendere un'altra bici (meno stancante e molto divertente!). Per visitare il parco di Djurgarden per esempio la bici è quasi d'obbligo perchè il parco è enorme e per gustarlo va un pò girato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

hotel ben curato nell'aspetto e nel servizio, immerso nel parco haga che da solo vale il viaggio. camere sempre pulite e ben arredate, giardino interno e affaccio sul lago mozzafiato
colazione abbondante , ottimo il pane nero.
addetti alla reception e camerieri molto cordiali.
dista 10/15 minuti a piedi dalla fermata della metro o volendo fare una passeggiata 30 min. dal centro. visitate haga park e la casa delle farfalle che si trova al suo internonon ve ne pentirete.
il bar della casa delle farfalle serve degli ottimo toast e le polpettine "ikea" con ottimi contorni.
atmosfera sicuramente romantica ma adatta anche a viaggi di lavoro. per chi vuole essere in relax.
RACCOMANDAZIONE: spendete un po' di più ma chiedete la stanza che non affacci sulla strada. per 5 notti con abbiamo speso circa 100 euro totali in più

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Stallmastaregarden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stallmastaregarden Hotel

Indirizzo: Norrtull, Stoccolma 11347, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 13 hotel di lusso a Stoccolma
N. 17 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Stallmastaregarden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Booking.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stallmastaregarden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stallmastaregarden Hotel Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Stallmastaregarden Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Stallmastaregarden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.