“una chicca!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Prato, Italia
“una chicca!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Confermo tutti i pareri positivi già dati dagli altri viaggiatori. Aggiungo che ho notato una cura minuziosa in ogni dettaglio di questo albergo: dalla testata/quadro del letto, i vasi orientali di buon gusto negli spazi comuni e nelle camere, tutto pulitissimo e ordinatissimo. Chi ha arredato questo albergo storico ha un gran gusto, ha saputo mixare elementi moderni, contadini e orientali in modo stupendo.
Prendete assolutamente la camera sul giardino perchè quelle sulla strada sono un pò più rumorose.
Noi abbiamo noleggiato le bici: la fermata della metro dista 15 min, con la bicicletta si può anche arrivare in centro senza troppa fatica. Bisogna fare l'abbonamento per minimo 3 giorni (12€) all'ufficio turistico in centro a stoccolma, a quel punto viene fornita una card elettronica che ti consente di prendere la bici in tutte le "stazioni" di parcheggio che ci sono in città (chiedete la mappa all'ufficio turistico o scaricatela da internet). Ce ne sono molte, alcune però sono un pò carenti, ma dopo poco capirete che quelle più periferiche e con più posti hanno quasi sempre disponibilità. Una fermata si trova a 2 passi dall'hotel: bisogna attraversare il viale a 6 corsie dove fanno i lavori per la metro e il ponte, tenendo il seven (supermercato aperto fino a tarda serata) a sinistra proseguire per circa 50mt sulla pista ciclabile e vi trovate il parcheggio delle bici a sinistra. Noi spesso l'abbiamo presa da lì fino alla fermata della metro che ci serviva, abbiamo preso la metro fino al posto da visitare e una volta arrivati se la zona è ampia è molto meglio prendere un'altra bici (meno stancante e molto divertente!). Per visitare il parco di Djurgarden per esempio la bici è quasi d'obbligo perchè il parco è enorme e per gustarlo va un pò girato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

hotel ben curato nell'aspetto e nel servizio, immerso nel parco haga che da solo vale il viaggio. camere sempre pulite e ben arredate, giardino interno e affaccio sul lago mozzafiato
colazione abbondante , ottimo il pane nero.
addetti alla reception e camerieri molto cordiali.
dista 10/15 minuti a piedi dalla fermata della metro o volendo fare una passeggiata 30 min. dal centro. visitate haga park e la casa delle farfalle che si trova al suo internonon ve ne pentirete.
il bar della casa delle farfalle serve degli ottimo toast e le polpettine "ikea" con ottimi contorni.
atmosfera sicuramente romantica ma adatta anche a viaggi di lavoro. per chi vuole essere in relax.
RACCOMANDAZIONE: spendete un po' di più ma chiedete la stanza che non affacci sulla strada. per 5 notti con abbiamo speso circa 100 euro totali in più

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per circa 1 settimana: arrivati a Stoccolma, ci siamo diretti all'albergo utilizzando i mezzi pubblici; giunti nelle vicinanze, la zona apparentemente poco suggestiva ci aveva fatto un pò proccupare circa la bontà della scelta. Invece, superato un ponte pedonale e svoltato a destra, si apre uno scorcio veramente fantastico con l'albergo sul cui sfondo si stagliano il parco e l'acqua. L'interno, le stanze ed il servizio in generale ci hanno confermato invece la felice scelta: è tutto molto bello e molto curato; la pulizia inoltre è impeccabile e tutti i locali, stanze e comuni, sono d'atmosfera. Abbiamo quindi passato giorni molto gradevoli e apprezzato la comodità del letto, qualità abbastanza rara negli hotel.
Unica raccomandazione rigurda il ristorante: cucinano tipi di pesce, a parte il salmone, diversi da quelli a cui siamo abituati in Italia. Se vi piacciono sapori forti allora mangerete bene, altrimenti meglio mangiare carne ed andare altrove.

• piaciuto di più — stanze
  • piaciuto di meno — distanza dal centro
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2008

Albergo bellissimo! Da consigliare a tutti! Tipico e moderno allo stesso tempo, pulitissimo, camere ampie e luminose. Immerso nel "Parco Nazionale Cittadino" (Haga Park - da visitare) è una cornice perfetta per un weekend romantico e rigenerante. La nostra camera dava sul cortile interno, estremamente curato e tutto fiorito! La colazione è eccellente: tutti prodotti freschi e nella maggior parte preparati direttamente da loro (come il pane e le marmellate). La sala colazioni è inoltre provvista di un terrazzo affacciato direttamente sul lago. Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare bel tempo e temperature miti anche alle 9 di mattina e siamo riusciti a fare colazione fuori: un'esperienza indimenticabile! Il personale è molto gentile e disponibile, sia alla reception che a colazione. L'albergo si trova a soli 15 minuti a piedi dalla metro (Odenplan), sulla linea che porta diretta a Gamla Stan (cuore del centro storico) e nelle vicinanze di Odenplan si trova anche la fermata dell'autobus che porta direttamente a Skansen (sull'isola di Djurgarden) - da visitare assolutamente!
Ha il giusto prezzo per un 4* a Stoccolma e vale tutti i soldi spesi!

• piaciuto di più — La camera, la vista, la colazione, il parco intorno all'hotel, il lago....
  • piaciuto di meno — Niente!
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2008

Io e la mia fidanzata abbiamo pernottato qui per una settimana, assolutamente gradevole. L'albergo, situato appena fuori Stoccolma, è incantevole: si trova infatti ai bordi di un lago ed è assolutamente carino, arredato con gusto e dal personale carino e accogliente. Il lato meno glamour è affacciato sulla strada principale che porta in centro e nei pressi di un cavalcavia: non fatevi spaventare da questo dettaglio; la location rimane molto gradevole e la silenziosità è buona.
Pur non essendo vicino al centro, i mezzi pubblici (consigliata la Stockolm card) assicurano un collegamento facile e veloce.
La sezione ristorativa è altrettanto piacevole: la colazione è abbondante e buona e c'è la possibilità di mangiare fuori, vicino alla riva, se il caldo lo permette. La nostra esperienza al ristorante è stata controversa: pur non essendo gradissimi appassionati di pesce, abbiamo voluto provare alcune tipicità locali ma l'impatto è stato disastroso perchè i sapori sono stati troppo forti per i nostri gusti e quasi non abbiamo mangiato, se non salmone. Resta l'impressione di un buona cucina ma bisogna essere preparati ad apprezzare piatti locali.
Giudizio complessivamnete più che buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
South UK
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2006

Il mio fidanzato ed io siamo appena rientrati da un fine settimana molto bello a Stoccolma. Era la prima volta che vi andavamo e non vedo l'ora di tornare in questa città molto bella, con persone calde ed accoglienti, sempre pronte ad aiutare. L'albergo in sé dà sul lago, molto bello..tuttavia dall'altra parte dell'albergo c'è una strada a doppia carreggiata...non lasciatevi scoraggiare! Non vi era alcuna differenza ed era molto silenzioso. Avevamo una camera molto spaziosa con un atrio, un bagno completo al piano di sotto ed una camera con bagno sul soppalco. La colazione era a buffet, con piatti per tutti i gusti. La cena era molto buona, magari vi potete "agghindare" dato che la maggior parte degli uomini indossava la cravatta. Il personale del risorante e quello all'accoglienza erano molto bravi, perfino gli addetti alle pulizie lo erano. Il trasferimento dall'aeroporto con il pulman dell'aeroporto è stato molto semplice, la fermata era proprio sulla stessa strada dell'albergo. Le metropolitane sono facilmente raggiungibili, rapide e pulite e vale la pena prendere il traghetto che vi porta a Skansen se avete tempo. Nell'insieme, una fantastica vacanza, resa ancora migliore dall'esperienza di tutto lo Stallmastaregarden!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2006

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo albergo per un fine settimana di gennaio. All'inizio, arrivando dalla caotica strada principale, ci siamo chiesti se la nostra scelta fosse stata giusta. Subito, l'albergo si è dimostrato veramente incantevole (!!) e con interni molto belli. Ci siamo subito sentiti a nostro agio e siamo stati piacevolmente sorpresi dal fatto che ci hanno assegnato una camera di categoria superiore gratuitamente. Le camere (sia di categoria standard che deluxe) non sono grandi per gli standard di Stoccolma, state attenti..ma avete nuovamente la nostra totale soddisfazione, un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se le camere non danno sulla strada, sono abbastanza silenziose, tranne talvolta per il non moderato vocio nel corridoio. La colazione era veramente ottima, potete scegliere fra una colazione continentale, inglese o svedese. Il centro è raggiungibile in poco più di 10 minuti con i mezzi pubblici. L'autobus (e la navetta dell'aeroporto) si fermano proprio vicino all'albergo. Ultima cosa ma non in ordine di importanza: mentre il lato dell'albergo che dà sulla strada è abbastanza triste, l'altro lato dell'albergo dà su un lago, ed è splendido. Questa è la vista che avete quando vi trovate nella sala per la colazione. In conclusione: il nostro soggiorno è stato splendido, e malgrado alcuni punti negativi, a nostro avviso non di grande importanza, soggiorneremo nuovamente in questo albergo!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Stallmastaregarden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stallmastaregarden Hotel

Indirizzo: Norrtull, Stoccolma 11347, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 13 hotel romantici a Stoccolma
N. 14 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Stallmastaregarden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stallmastaregarden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stallmastaregarden Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stallmastaregarden Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Stallmastaregarden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.