“ottimo!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Norrtull, Stoccolma 11347, Svezia   |
Classificato al n.27 di 160 hotel a Stoccolma
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

L'hotel è veramente bello, curatissimo nei particolari, davanti al lago nel parco Haga.
Davanti c'e' un grande cantiere che rovina un poco il panorama, ma una volta dentro
non ci si fa piu' caso
E' un poco fuori mano ma ci sono gli autobus 59 515 e 2 sempre molto puntuali, il 2 arriva in centro fino a Glam stam, il 59 in centro nella city, e il 515 fino alla fermata metro
Odelplan che si puo' raggiungere anche a piedi. (15 minuti di cammino)
Noi abbiamo preso quasi sempre il 2 si arriva in centro senza perdere tempo con cambi in metropolitana, il capolinea è a 100 metri dall'albergo sulla sinistra
La colazione è ottima e di qualita' e il personale è molto discreto e efficiente.
Abbiamo preso un'offerta molto conveniente sul sito della citta' di Stoccolma.
Per uno strano caso, credo, per la citta' di Stoccolma, faceva caldissimo nonostante era solo meta' giugno e le stanze risultavano un po' surriscaldate

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Cogliate
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

Ottimo hotel servito da autobus (linea 2, 59, 515 puntualissimi a 2 min a piedi) a 10 minuti dalla metropolitana; ambiente romantico, luci soffuse e ristorante sempre pienissimo nonostante i prezzi non proprio bassi. Personale della reception gentilissimo, camera e bagno puliti. Prima colazione di ottima qualità. Televisore con BBC ,canali svedesi e paytv. Pc con internet gratuito nella sala lettura al piano terra. Nonostante la nostra camera fosse sul lato strada non arrivava alcun rumore

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

L'hotel si trova a 15min dalla metro, che consiglio di usare poichè il bus 59 che ferma davanti all'hotel passa ogni morte di papa. Le camere sono davvero confortevoli, con piumoni degni di nota e un letto stranamente comodo per un hotel. Durante il nostro soggiorno ha nevicato parecchio,il riscaldamento in camera era ottimo e la vista garden davvero tranquilla e silenziosa. Consiglio vivamente una cena nel romantico ristorante dell'hotel, davvero costoso... il servizio impeccabile e la cucina ricercata basteranno a ripagarvi dello sforzo economico (evitate i vini italiani però ;-). Lo consiglierò sicuramente ad amici e parenti, vi assicuro che trovare un hotel confortevole in scandinavia è davvero difficile. Unica pecca la vicinanza ad un enorme cantiere che rende il percorso per raggiungere l'hotel un po meno romantico. Vi segnalo inoltre che il bango non dispone di tutti i comfort necessari, offre solo phon, saponetta e dispenser con shampoo e bagno doccia all in one. Potratevi ciabatte e necessaire!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Confermo tutti i pareri positivi già dati dagli altri viaggiatori. Aggiungo che ho notato una cura minuziosa in ogni dettaglio di questo albergo: dalla testata/quadro del letto, i vasi orientali di buon gusto negli spazi comuni e nelle camere, tutto pulitissimo e ordinatissimo. Chi ha arredato questo albergo storico ha un gran gusto, ha saputo mixare elementi moderni, contadini e orientali in modo stupendo.
Prendete assolutamente la camera sul giardino perchè quelle sulla strada sono un pò più rumorose.
Noi abbiamo noleggiato le bici: la fermata della metro dista 15 min, con la bicicletta si può anche arrivare in centro senza troppa fatica. Bisogna fare l'abbonamento per minimo 3 giorni (12€) all'ufficio turistico in centro a stoccolma, a quel punto viene fornita una card elettronica che ti consente di prendere la bici in tutte le "stazioni" di parcheggio che ci sono in città (chiedete la mappa all'ufficio turistico o scaricatela da internet). Ce ne sono molte, alcune però sono un pò carenti, ma dopo poco capirete che quelle più periferiche e con più posti hanno quasi sempre disponibilità. Una fermata si trova a 2 passi dall'hotel: bisogna attraversare il viale a 6 corsie dove fanno i lavori per la metro e il ponte, tenendo il seven (supermercato aperto fino a tarda serata) a sinistra proseguire per circa 50mt sulla pista ciclabile e vi trovate il parcheggio delle bici a sinistra. Noi spesso l'abbiamo presa da lì fino alla fermata della metro che ci serviva, abbiamo preso la metro fino al posto da visitare e una volta arrivati se la zona è ampia è molto meglio prendere un'altra bici (meno stancante e molto divertente!). Per visitare il parco di Djurgarden per esempio la bici è quasi d'obbligo perchè il parco è enorme e per gustarlo va un pò girato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

hotel ben curato nell'aspetto e nel servizio, immerso nel parco haga che da solo vale il viaggio. camere sempre pulite e ben arredate, giardino interno e affaccio sul lago mozzafiato
colazione abbondante , ottimo il pane nero.
addetti alla reception e camerieri molto cordiali.
dista 10/15 minuti a piedi dalla fermata della metro o volendo fare una passeggiata 30 min. dal centro. visitate haga park e la casa delle farfalle che si trova al suo internonon ve ne pentirete.
il bar della casa delle farfalle serve degli ottimo toast e le polpettine "ikea" con ottimi contorni.
atmosfera sicuramente romantica ma adatta anche a viaggi di lavoro. per chi vuole essere in relax.
RACCOMANDAZIONE: spendete un po' di più ma chiedete la stanza che non affacci sulla strada. per 5 notti con abbiamo speso circa 100 euro totali in più

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per circa 1 settimana: arrivati a Stoccolma, ci siamo diretti all'albergo utilizzando i mezzi pubblici; giunti nelle vicinanze, la zona apparentemente poco suggestiva ci aveva fatto un pò proccupare circa la bontà della scelta. Invece, superato un ponte pedonale e svoltato a destra, si apre uno scorcio veramente fantastico con l'albergo sul cui sfondo si stagliano il parco e l'acqua. L'interno, le stanze ed il servizio in generale ci hanno confermato invece la felice scelta: è tutto molto bello e molto curato; la pulizia inoltre è impeccabile e tutti i locali, stanze e comuni, sono d'atmosfera. Abbiamo quindi passato giorni molto gradevoli e apprezzato la comodità del letto, qualità abbastanza rara negli hotel.
Unica raccomandazione rigurda il ristorante: cucinano tipi di pesce, a parte il salmone, diversi da quelli a cui siamo abituati in Italia. Se vi piacciono sapori forti allora mangerete bene, altrimenti meglio mangiare carne ed andare altrove.

• piaciuto di più — stanze
  • piaciuto di meno — distanza dal centro
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2008

Albergo bellissimo! Da consigliare a tutti! Tipico e moderno allo stesso tempo, pulitissimo, camere ampie e luminose. Immerso nel "Parco Nazionale Cittadino" (Haga Park - da visitare) è una cornice perfetta per un weekend romantico e rigenerante. La nostra camera dava sul cortile interno, estremamente curato e tutto fiorito! La colazione è eccellente: tutti prodotti freschi e nella maggior parte preparati direttamente da loro (come il pane e le marmellate). La sala colazioni è inoltre provvista di un terrazzo affacciato direttamente sul lago. Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare bel tempo e temperature miti anche alle 9 di mattina e siamo riusciti a fare colazione fuori: un'esperienza indimenticabile! Il personale è molto gentile e disponibile, sia alla reception che a colazione. L'albergo si trova a soli 15 minuti a piedi dalla metro (Odenplan), sulla linea che porta diretta a Gamla Stan (cuore del centro storico) e nelle vicinanze di Odenplan si trova anche la fermata dell'autobus che porta direttamente a Skansen (sull'isola di Djurgarden) - da visitare assolutamente!
Ha il giusto prezzo per un 4* a Stoccolma e vale tutti i soldi spesi!

• piaciuto di più — La camera, la vista, la colazione, il parco intorno all'hotel, il lago....
  • piaciuto di meno — Niente!
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Stallmastaregarden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stallmastaregarden Hotel

Indirizzo: Norrtull, Stoccolma 11347, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 18 hotel romantici a Stoccolma
N. 20 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Stallmastaregarden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stallmastaregarden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stallmastaregarden Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stallmastaregarden Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Stallmastaregarden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.