“Ottima "Ikea" per chi viaggia” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Hotel Stockholm South

Hai aggiunto Mercure Hotel Stockholm South ai Preferiti
Mercure Hotel Stockholm South
3.0 su 5 Hotel   |   Vastertorpsvagen 131 | Hägersten, Stoccolma 129 44, Svezia (Nome precedente: Ibis Stockholm Hagersten)   |
Classificato al n.82 di 160 hotel a Stoccolma
Grosseto, Italia
“Ottima "Ikea" per chi viaggia”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel spartano nel senso di "essenziale". Vicino alla stazione del metro (linea blu, Vastertorp); quiete garantita. Breakfast eccellente (meglio lo scorso anno). Prezzi competitivi. Lati negativi: per me quasi nessuno, ma lo sconsiglio alle persone troppo esigenti.
Bruno Mazzocchi

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Hotel appena rinnovato e comodo alla metropilitana, che si raggiunge in meno dim10 minuti a piedi e in 15/20 minuti si arriva in central station.
Purtroppo noi abbiamo avuto un'esperienza negativa a causa della presenza di acari nel letto che ci hanno un pò rovinato queste giornate. Lo staff è comunque stato molto gentile cambiandoci camera e rimborsandoci le prime due notti. Nella seconda camera non abbiamo avuto lo stesso problema, ma era più calda ed era rivolta verso l'autostrada, quindi molto più rumorosa.
Nota di merito, invece, per la colazione, che era ottima, con frutta, paste, waffel, yogurt, marmellate, cereali e tante altre cose anche salate.
Altro punto a loro sfavore, invece, il wi-fi, per il quale forniscono delle password a scadenza (di 24 ore o pochi giorni), ma il problema è che in entrambe le camere in cui siamo stati (entrambe al terzo piano) era molto scadente e spesso quasi assente.
Nonostante il personale molto gentile e la buona colazione, se dovessimo tornare a Stoccolma non credo che soggiorneremo nuovamente in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze la cui finistre non si affaccia all'autostrada.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Hotel Stockholm South? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Hotel Stockholm South

Indirizzo: Vastertorpsvagen 131 | Hägersten, Stoccolma 129 44, Svezia (Nome precedente: Ibis Stockholm Hagersten)
Regione: Svezia > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Hotel Stockholm South 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Stockholm South. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Stockholm Hagersten Hotel Stoccolma
Mercure Hotel Stockholm South Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Ibis Stockholm Hagersten Hotel Stockholm
Accor Stockholm Hagersten

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Hotel Stockholm South, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.