“Molto migliore di quanto non sembri; ve lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Elite Hotel Arcadia

Hai aggiunto Elite Hotel Arcadia ai Preferiti
Elite Hotel Arcadia
4.0 su 5 Hotel   |   Korsbarsvagen 1, Stoccolma 114 23, Svezia (Nome precedente: Hotel Arcadia) (Norrmalm)   |
Classificato al n.41 di 161 hotel a Stoccolma
Singapore
“Molto migliore di quanto non sembri; ve lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2006

Questo non è l’edificio più bello di Stoccolma, ma è uno dei pochi alberghi in cui sono stato dove l’interno è molto migliore dell'esterno o di quello che si vede sui siti web. La reception è spartana e il servizio ridotto al minimo. Per esempio, se avete bisogno di lasciare con loro il bagaglio, loro ti danno la chiave del magazzino e ci dovrete mettere le valigie da soli. Tuttavia è relativamente poco caro per Stoccolma e non c’è il solito esercito di fattorini a cui dare la mancia a ogni angolo. Le camere sono abbastanza spaziose, comode e veramente pulite. I bagni sono eccellenti e immacolati e contengono una doccia molto efficiente. I letti e i cuscini sono un po’ troppo soffici per i miei gusti, ma mi ci sono abituato. La colazione a buffet è eccellente e comprende un buon caffé e un vasto assortimento di carni fredde, formaggi, tipi di pane, cereali, ecc. Al ristorante/bar si cena ottimamente. Non costa poco, ma è davvero un bel posto dove rilassarsi. L’ubicazione è ottima: è a due passi dalla stazione della metropolitana e in tre fermate arriverete alla stazione ferroviaria Centrale. Alternativamente le principale attrazioni turistiche sono raggiungibile a piedi in 20-30 minuti. Il quartiere è prevalentemente residenziale. C’è un po’ di rumore proveniente dalla strada durante il giorno, ma di notte è tranquillo. L’ascensore è un meraviglioso pezzo d’antiquariato, è un vero pezzo da museo. Insomma, un hotel piacevole in una città cara.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Elite Hotel Arcadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Elite Hotel Arcadia

Indirizzo: Korsbarsvagen 1, Stoccolma 114 23, Svezia (Nome precedente: Hotel Arcadia)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm , Östermalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stoccolma
N. 27 hotel di lusso a Stoccolma
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 41 hotel sulla spiaggia a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel Arcadia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Prestigia, EasyToBook, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel Arcadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcadia Stoccolma
Arcadia Alberghi
Arcadia Residences
Arcadia Stoccolma
Elite Hotel Arcadia Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Arcadia Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Elite Hotel Arcadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.