“DA RITORNARE..” 4 su 5 stelle
Recensione di Elite Hotel Arcadia

Hai aggiunto Elite Hotel Arcadia ai Preferiti
Elite Hotel Arcadia
4.0 su 5 Hotel   |   Korsbarsvagen 1, Stoccolma 114 23, Svezia (Nome precedente: Hotel Arcadia) (Östermalm)   |
Classificato al n.64 di 158 hotel a Stoccolma
“DA RITORNARE..”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

Dopo la prima volta che la stanza è stata di ripiego(un appartamento nella dependance), secondo me perche non abbiamo avvisato del ritardo, questa volta abbiamo trovato la stanza prenotata.
La collazione buona per chi adora il salato , come me , ma non ideale per chi preferisce il dolce.
Comunque buon albergo e comodo come posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Posto comodo alla metro e in pochi minuti si raggiunge il centro. ! La zona è tranquilla !
Stanze belle pulite e confortevoli, personale molto cordiale
Colazione continentale ma varia e di buona qualità !

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Sono stata 4 notti in questo hotel a cavallo di capodanno. Le stanze sono pulite ed accoglienti. Effettivamente non sono molto spaziose, sicuramente non lo è il bagno, ma la doccia, seppur con la tendina, è comoda e non allaga l'intero bagno. I letti sono comodissimi, il piumone sul matrimoniale è singolo, quindi ognuno ha il suo, e per me che dormo con una persona che ha la tendenza a rubarsi tutte le coperte la notte è stato perfetto!! la colazione è leggermente sprovvista nella parte dolce, solo cornetti semplici , marmellate e yogurth, e un paio di biscotti confezionati, per il salato invece c'è di tutto!! Il personale è gentilissimo, sempre disponibile. A 100 mt c'è la fermata della metro con cui si raggiunge il centro in 5 minuti ( 3 fermate) e con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge l'hard rock Cafe , il mc Donald e altre catene di ristorazione. Le finestre sono senza maniglia quindi è impossibile aprirle. In conclusione... Ci tornerei!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Sono stata all'Elite Hotel Arcadia di Stoccolma, insieme a mio marito, dal 10 al 13 ottobre 2014.
La camera prenotata tramite Booking.com con pagamento anticipato non rimborsabile, era piccola ed il bagno minuscolo, appena sufficiente per fare entrare una persona, con asciugamani vecchi, un buco di doccia e tavoletta del wc in plastica scadente.
La testata del letto aveva un piccolo taglio da cui si vedeva uscire la gomma piuma. la moquette della stanza era macchiata in vari punti. Il letto comodo ma piccolo.
La prima colazione è abbondante.
In definitiva non all'altezza di un Hotel a 4 stelle.
Rispetto ad altri Hotel in cui sono stata a Stoccolma, questo è stato sicuramente il peggiore

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Tilburg, Paesi Bassi
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Hotel accogliente e carino. Le camere arredate in modo molto minimalista ma c'era tutto o quasi...mancava un bollitore per il caffè!!! Colazione eccellente, con vasta scelta di dolce e salato ed un'ampia scelta di frutta. Un po' lontano dal centro, ma aiuta una buona camminata!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Rivalta di Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel, luogo tranquillo, personale cordiale e disponibile. Stanza accogliente e spaziosa. Non siamo riusciti a capire se fosse insonorizzata o avesse semplicemente muri molto spessi, in ogni caso nessun rumore dalle stanze vicine sebbene fossero occupate.
Colazione fantastica che, anche se tendente al salato, non ci faceva mai mancare croissant e marmellate!
Non proprio nel centro città ma situato vicino alla fermata della metro, linea rossa, a sole 3 fermate dalla stazione centrale.
Unica nota negativa: la doccia nel bagno, dotata di tendina che ti assale mentre ti lavi!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Correggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Buon hotel appena fuori dal centro storico di Stoccolma, ma facilmente raggiungibile dalla camoda fermata di tekniska hogskolan (200 metri) e ancora più vicino dalle fermate degli autobus 43 e 44.
(noi abbiamo usufruito spesso degli eccezionali mezzi pubblici di Stoccolma, ma anche del servizio city bike cittadino, e volendo ci si può spotare anche solo in bicicletta).
L'albergo è una struttura già datata ma gli interni sono molto ben curati (in stile minimal svedese), la camera matrimoniale è piccola ma vivibile e dotata di ogni comfort (l'unico difetto direi la doccia con la tenda ma il bagno non si bagna eccessivamente) cambio biancheria ogni giorno ed ottimo buffet per la colazione con ogni cosa sia dolce che salata (anche la nutella). Prezzo leggermente caro per gli standard italiani, ma è il costo della vita svedese che è molto diverso dal nostro, quindi prezzo in media per la città! consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Elite Hotel Arcadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elite Hotel Arcadia

Indirizzo: Korsbarsvagen 1, Stoccolma 114 23, Svezia (Nome precedente: Hotel Arcadia)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Östermalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 43 hotel di lusso a Stoccolma
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel Arcadia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel Arcadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcadia Stoccolma
Arcadia Stoccolma
Arcadia Residences
Arcadia Alberghi
Elite Hotel Arcadia Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Arcadia Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Elite Hotel Arcadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.