“Hotel non da 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Elite Hotel Arcadia

Hai aggiunto Elite Hotel Arcadia ai Preferiti
Elite Hotel Arcadia
4.0 su 5 Hotel   |   Korsbarsvagen 1, Stoccolma 114 23, Svezia (Nome precedente: Hotel Arcadia) (Östermalm)   |
Classificato al n.46 di 158 hotel a Stoccolma
Rome, Lazio, Italy
“Hotel non da 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Sono stata all'Elite Hotel Arcadia di Stoccolma, insieme a mio marito, dal 10 al 13 ottobre 2014.
La camera prenotata tramite Booking.com con pagamento anticipato non rimborsabile, era piccola ed il bagno minuscolo, appena sufficiente per fare entrare una persona, con asciugamani vecchi, un buco di doccia e tavoletta del wc in plastica scadente.
La testata del letto aveva un piccolo taglio da cui si vedeva uscire la gomma piuma. la moquette della stanza era macchiata in vari punti. Il letto comodo ma piccolo.
La prima colazione è abbondante.
In definitiva non all'altezza di un Hotel a 4 stelle.
Rispetto ad altri Hotel in cui sono stata a Stoccolma, questo è stato sicuramente il peggiore

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Hotel accogliente e carino. Le camere arredate in modo molto minimalista ma c'era tutto o quasi...mancava un bollitore per il caffè!!! Colazione eccellente, con vasta scelta di dolce e salato ed un'ampia scelta di frutta. Un po' lontano dal centro, ma aiuta una buona camminata!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Rivalta di Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel, luogo tranquillo, personale cordiale e disponibile. Stanza accogliente e spaziosa. Non siamo riusciti a capire se fosse insonorizzata o avesse semplicemente muri molto spessi, in ogni caso nessun rumore dalle stanze vicine sebbene fossero occupate.
Colazione fantastica che, anche se tendente al salato, non ci faceva mai mancare croissant e marmellate!
Non proprio nel centro città ma situato vicino alla fermata della metro, linea rossa, a sole 3 fermate dalla stazione centrale.
Unica nota negativa: la doccia nel bagno, dotata di tendina che ti assale mentre ti lavi!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Correggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Buon hotel appena fuori dal centro storico di Stoccolma, ma facilmente raggiungibile dalla camoda fermata di tekniska hogskolan (200 metri) e ancora più vicino dalle fermate degli autobus 43 e 44.
(noi abbiamo usufruito spesso degli eccezionali mezzi pubblici di Stoccolma, ma anche del servizio city bike cittadino, e volendo ci si può spotare anche solo in bicicletta).
L'albergo è una struttura già datata ma gli interni sono molto ben curati (in stile minimal svedese), la camera matrimoniale è piccola ma vivibile e dotata di ogni comfort (l'unico difetto direi la doccia con la tenda ma il bagno non si bagna eccessivamente) cambio biancheria ogni giorno ed ottimo buffet per la colazione con ogni cosa sia dolce che salata (anche la nutella). Prezzo leggermente caro per gli standard italiani, ma è il costo della vita svedese che è molto diverso dal nostro, quindi prezzo in media per la città! consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

abbiamo alloggiato 4 giorni in questa struttura fatta di mattoni rossi, ben distinguibile dagli altri edifici, e si è dimostrato molto accogliente con camere spaziose e bagni con docce ben fatte. La colazione a buffet è completa con cibi dolci e salati. l'hotel si trova a 2 km dal centro ma è ben collegato con mezzi pubblici (qui funzionano!) ed è poco distante (circa 150m) dalla stazione metro ma se siete pigri potete benissimo prendere il bus 43 che vi porta ogni 20' a Slottsbacken - Slussen - Södra station oppure il bus 44 che vi porta ogni 10' a skansen. la fermata del bus è proprio davanti l'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

L'hotel Arcadia è una struttura in mattoncini tipica svedese, è un hotel in una posizione ottima, vicinissimo alla fermata della metro tekniska hogskolan, a poche fermate dal centro e dai quartieri più belli di Stoccolma. il personale è stato sempre molto gentile e ha soddisfatto ogni nostra richiesta dandoci anche consigli sul cambio valuta. la stanza arredata in tipico stile svedese moderno era essenziale, pulita e confortevole. il letto l'ho trovato particolarmente comodo anche se molto diverso da come siamo abituati in Italia :) , il bagno anche se piccolo era molto funzionale pulito e ben tenuto, con asciugamani puliti ogni giorno. la colazione stra abbondante ha pienamente soddisfatto ogni nostra aspettativa: pane fresco, nutella (quella vera), salmone affumicato,frutta fresca, yogurt, cereali, uova, pancetta ecc ecc...
ve lo consiglio alla grande!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Riccione
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Sono stata in questo albergo ad Aprile 2014. La posizione, che inizialmente pensavamo fosse un po' distante dal centro, si è invece rivelata perfetta. La struttura infatti dista solo 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Tekniska hogskolan, che si trova sulla linea rossa.Ho prenotato una stanza doppia e per alcuni potrebbe risultare piccola ma per due ragazze che passavano solo la notte in hotel andava benissimo. In camera c'è tutto, è compresa anche la moquette a pavimento ma per fortuna era pulita e non dava troppo fastidio. Bagno piccolino ma vivibile. La colazione ha buffet ha davvero tutto ( tranne la nutella purtroppo, anche se non ho provato a chiedere alle cameriere, molto gentili che molto probabilmente me l'avrebbero procurata perchè davvero disponibili). Personale cordiale e sempre pronto ad aiutare sia con la lingua inglese sia per fornirti piccoli kit che ti sei semmai dimenticato ( com'è successo a me con il tagliaunghie).
Inoltre la grande strada che si vede dalla cartina e che passa vicino all'hotel è si una strada ad alta percorrenza ma sia esteticamente che come persone e mezzi che ci girano paragonabile anche solo alle nostre statali, quindi non preoccupatevi. Non c'è da temere neanche per la rumorosità perché non si sente affatto il traffico ( la nostra stanza dava su una strada secondaria ma non credo ci siano camere che affacciano sulla via più grande).

Consiglio sulle camere: La mia stanza era al primo piano n 127
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Elite Hotel Arcadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elite Hotel Arcadia

Indirizzo: Korsbarsvagen 1, Stoccolma 114 23, Svezia (Nome precedente: Hotel Arcadia)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Östermalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stoccolma
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 32 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel Arcadia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel Arcadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcadia Stoccolma
Arcadia Residences
Arcadia Stoccolma
Arcadia Alberghi
Elite Hotel Arcadia Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Arcadia Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Elite Hotel Arcadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.