“Economico, senza pretese, buono topograficamente” 3 su 5 stelle

Scandic Malmen
4.0 su 5 Hotel   |   Gotgatan 49 - 51, Stoccolma 102 66, Svezia   |
Classificato al n.78 di 158 hotel a Stoccolma
Manfredonia
“Economico, senza pretese, buono topograficamente”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Se volete un hotel economico, sufficientemetne centrale, con buon divertimento venerdi e sabato questo è il vostro Hotel.
Giunti li si può girare a piedi, 10 min tranquilli dal centro mediavale e 20 min da Norrmalm vera area commerciale della città
La hall e le sale di ingresso sono carine accoglienti e di atmosfera. Attenti alle camere potreste trovarvi con difficoltà nel bagno. Comunque se pernottate qui non dimenticate di portarvi il set da viaggio. La Colazione è valida. Io non ci ritornerei. Non si va in Svezia per arrangiarsi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ci siamo stati tre notti, hotel con posizione ottima, sia per uscire nella zona intorno che per spostarsi, la metro passa proprio sotto... colazione fantastica! All'arrivo avevamo prenotato una camera tripla ma ci hanno dato una doppia, così abbiamo fatto notare la cosa e ci hanno aggiunto un lettino nella camera stessa. Camere pulite e bel bagno. Due computer nella hall per l'accesso ad internet, totalmente gratuito. Noi siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Non consiglio di prenotare le camere meno costose "cabin". Sono nel seminterrato accanto alla metropolitana. Durante il fine settimana la hall dell'hotel si trasforma in un locale notturno con musica e tanta gente. Un pó rumoroso per chi vuole riposare.
Stoviglie e piatti ancora con tracce di cibo dopo il lavaggio!! per la colazione.
Buona posizione, camere pulite.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel della catena Scandic.
L'hotel è collegato benissimo con metropolitana direttamente all'uscita dell'hotel, e raggiunge Gamla Stan con solo due fermate. La zona in cui si trova è piena di ristoranti e pub da raggiungere comodamente a piedi. Le camere d'hotel pulite ed ordinate, leggermente meno minimaliste rispetto al classico stile scandinavo.
La camera tripla presentava una camera doppia con letto matrimoniale, più una seconda stanza con letto singolo. Camera spaziose e confortevoli.
Buffet a colazione ricchissimo, sistemato al piano terra con tavoli rotondi, lunghi banconi a stile bar.
Gli stessi locali di sera venivano aperti al pubblico come un pub/bar, offrendo musica dal vivo.
Una sola nota: se prenotate una doppia, fate attenzione a richiedere un letto matrimoniale o due singoli, altrimenti c'è il rischio di stare in una camera con letto ad una piazza e mezza.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Barberino Val Elsa (Fi)
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

essenziale ,ma avanti nel futuro! un hotel GREEN ecologista!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Arluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Albergo nuovissimo e molto elegante in una posizione invidiabile. Internet gratis disponibile anche nelle camere. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

sono stato a Stoccolma con mia moglie dal 26 al 29 maggio 2010 ed è stata una splendida esperienza. Ho prenotato allo Scandic Malmen e ci siamo trovati molto bene. Le camere erano situate al piano meno due ma rapporto qualità prezzo eccellente. Situato in posizione strategica a due fermate di metro (si trova praticamente nello stesso stabile dell'hotel) da Gamla Stan. In una zona piena di locali e molto animata. La stanza pur essendo senza finestre ha la tv collegata con una webcam sulla piazza adiacente all'esterno. Spettacolare...Inoltre a disposizione dei clienti due postazioni internet free.Consiglio vivamente

Conosci Scandic Malmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Malmen

Indirizzo: Gotgatan 49 - 51, Stoccolma 102 66, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 46 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Malmen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Malmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Hotel
Scandic Malmen Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stoccolma Scandic Malmen Hotel
Scandic Malmen Hotel Stoccolma
Scandic Malmen Stockholm
Hotel Scandic Malmen Stoccolma
Scandic Malmen Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Malmen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.