“Strategico” 4 su 5 stelle
Recensione di Scandic Gamla Stan

Hai aggiunto Scandic Gamla Stan ai Preferiti
Scandic Gamla Stan
4.0 su 5 Hotel   |   Lilla Nygatan 25, Stoccolma 11128, Svezia (Nome precedente: Rica Hotel Gamla Stan) (Södermalm)   |
Classificato al n.43 di 158 hotel a Stoccolma
Milano
“Strategico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Posizione ideale per muoversi con facilità a Stoccolma. La struttura è molto bella e le camere sono molto ampie. L'unico disagio che abbiamo avuto sono state le 4 diverse tessere per accedere alla camere..... infatti nonostante le tenessimo da conto si smagnetizzavano in continuazione........ attenzione nella hall ai borseggiatori! Sono sempre all'agguato!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

guastalla
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Piccolo Hotel in Gamla Stam nel cuore di Stoccolma a pochi passi dalla strada del passeggio principale della citta e a circa un Km da palazzo reale e dal centro culturale di Stoccolma, stanze piccole ma confortevoli e pulite, arredate con gusto, wi-fi gratuito, colazione discreta anche se la stanza è un pò piccola e se tutti decidono di alzarsi allo stesso momento...difficile trovare posto a tavola; buona esperienza

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Abbiamo pernottato a metà giugno. Non lo abbiamo scelto, in realtà il Gamla Stan era l'unico con camere per famiglie numerose (noi siamo in 5).
Abbiamo prenotato una Superior piano terra in cui, aperto il divano letto e aggiunta la culla, a mala pena riuscivamo a spostarci. Anche l'armadio era microscopico e quindi non abbiamo potuto disfare le valigie.
Detto questo (non posso certo imputare all'hotel il fatto di avere tre figli!), l'hotel é ben tenuto e in posizione strategica, il personale é gentile e disponibile e le due coppie di cameriere che si sono alternate per la prima colazione sono attente e disponibili. Un plauso particolare va al buffet delle prima colazione, davvero fantastico e adatto sia a chi cerca qualcosa di tipico che a chi preferisce la prima colazione internazionale.
Non c'e' un ristorante, ma alla reception possono essere acquistati panini, insalate e snack. E comunque a due passi c'e' un supermercato che chiude alle 8 di sera. Il minibar é presente, ma non contiene bevande che vanno quindi acquistate alla reception.
L'hotel non e' economico (abbiamo pagato circa 350 euro a notte), ma per chi sceglie l'alloggio sulla base di criteri di prossimità ad attrazioni e centro storico questa é sicuramente la scelta giusta.

Consiglio sulle camere: se viaggiate in famiglia, la superior al piano terra potrebbe essere non comodissima se siete in 5
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Collocato in una zona strategica di Stoccolma, proprio nel cuore della città vecchia. È un antico palazzo riadattato ad hotel. Le stanze son piccoline ma pulite e dotate di tutti i confort. Colazione ottima, ricca e di grande varietà. Servizio gentile ed educato.Lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo Hotel e ci siamo trovati benissimo. Il personale, la camera che ci ha ospitato e la prima colazione eccezzionale per la bontà e la scelta, ci hanno davvero stupito e soddisfatto. La consigliamo a tutti quelli che verranno in questa bella città.

Vi stannade tre dagar på hotellet och vi älskade det. Personalen, rummet som värd för oss och frukosten enastående för kvalitet och val, vi var verkligen förvånad och glad. Rekommendera det till alla som kommer till denna vackra stad.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Comodo per vicinanza ai mezzi e ai luoghi d’interesse; personale gentile e disponibile; camere pulite (anche se bagni piccoli); colazione ottima. Insomma, questo hotel le ha proprio tutte! Anche la cuoca all’apparenza scorbutica che la mattina è sempre arrabbiata… non demordete, fatele molti sorrisi e ringraziatela per l’ottimo (davvero!) lavoro che fa, e alla fine verrete ripagati da un grande sorriso!
Se volete una sistemazione strategica vicino al palazzo reale e alla metropolitana, scegliete il Rica Hotel Gamla Stan. Non ve ne pentirete!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2014

Centralissimo ma sembra di stare ospiti come una volta in una famiglia, vicino alle metro, e una piccola bomboniera che offre intimità al centro del quartiere vecchio di Stoccolma, prezzi in linea con la Scandinavia, personale molto gentile e ottima colazione, ritornerò sempre qui

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato da solo

Conosci Scandic Gamla Stan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Gamla Stan

Indirizzo: Lilla Nygatan 25, Stoccolma 11128, Svezia (Nome precedente: Rica Hotel Gamla Stan)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 31 hotel di lusso a Stoccolma
N. 34 hotel romantici a Stoccolma
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Gamla Stan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Gamla Stan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rica Hotel Gamla Stan Stoccolma
Hotel Gamla Stan Stoccolma
Gamla Stan Hotel
Rica Hotel Gamla Stan Stockholm
Rica Gamla Stan Stockholm
Scandic Gamla Stan Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Rica Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Gamla Stan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.