“ottima posizione..un pò costoso” 4 su 5 stelle
Recensione di Scandic Gamla Stan

Hai aggiunto Scandic Gamla Stan ai Preferiti
Scandic Gamla Stan
4.0 su 5 Hotel   |   Lilla Nygatan 25, Stoccolma 11128, Svezia (Nome precedente: Rica Hotel Gamla Stan) (Södermalm)   |
Classificato al n.20 di 160 hotel a Stoccolma

412 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nova milanese
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ottima posizione per visitare il centro della citta'. Abbiamo trovato corrette le impressioni di trip. Ottimo il servizio in generale, spaziosa e confortevole la camera con "soggiorno", piccolo ma pulito il bagno (non c'e' il bide' ma non e' una novita'... all'estero bisogna farsene una ragione...). Bene la colazione. Ottima scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Un luogo incantevole a un prezzo accessibile! PERFETTO! Pulito, nel cuore di Stoccolma, ci tornerei sicuramente! Personale cordiale, appena arrivati in camera ci siamo accorti che il lavandino non scaricava l'acqua e ci hanno cambiato subito la camera. L'hotel è in un palazzo storico, pieno di fascino, gli arredamenti sono tutti in stile, è molto suggestivo. La colazione è immensa! Dolce, salato, caldo, freddo....quanta roba ho mangiato!!!!! La posizione è perfetta per girare la città, e per raggiungere i posti più lontani c'è la metropolitana a due passi dall'hotel. Lo consiglio a tutti!

Consiglio sulle camere: Ho provato due stanza Double room, entrambe pulite e belle
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è molto centrale e ottimo per visitare la città. Vicino alla metropolitana e nel centro della città vecchia: ideale per la vita serale e anche per passeggiate nei dintorni. Comodissimo.
La camera era molto pulita anche se molto piccola (veramente difficile quasi passare in 2 contemporaneamente). Personale molto cordiale.
Colazione ottima e abbondante (sia dolce che salato).
Connessione wi-fi in camera funzionante.
Molto consigliato, anche se un po' caro ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Noi avevano la stanza 406 che credo sia una junior suite, molto grande e comoda, all'ultimo piano.
C'è wi-fi e caffetteria gratuiti e una bella terrazza sul tetto. Il bagno era perfetto e la zona in cui si trova è ideale per fare qualsiasi cosa a Stoccolma. Ottima anche la colazione, dove c'è tantissima scelta e anche di qualità, ma non vi sono croissant.
Il personale è sempre gentile e pronto. Secondo noi è un ottimo hotel specialmente per week end romantici visto che evoca atmosfere retró.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Scandic Gamla Stan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Scandic Gamla Stan

Indirizzo: Lilla Nygatan 25, Stoccolma 11128, Svezia (Nome precedente: Rica Hotel Gamla Stan)
Regione: Svezia > Stoccolma > Södermalm
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 16 hotel di lusso a Stoccolma
N. 23 hotel romantici a Stoccolma
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Gamla Stan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Gamla Stan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rica Hotel Gamla Stan Stoccolma
Gamla Stan Hotel
Hotel Gamla Stan Stoccolma
Rica Hotel Gamla Stan Stockholm
Rica Gamla Stan Stockholm
Scandic Gamla Stan Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Rica Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Gamla Stan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.