“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 157 hotel a Stoccolma
Savona, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Posizione molto comoda, praticamente sopra alla T-Centralen, se si arriva in città dall'aeroporto con l'autobus ci si ferma a 100mt. L'albergo è nuovo, le camere sono piccole ma funzionali. La colazione è molto ricca per quanto riguarda il salato, per il dolce è minima.
A questo prezzo, con la colazione inclusa, la comodità ai mezzi (autobus treno e metro) è imbattibile !

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NordicChoiceHotels.com

Jessica C, Hotelldirektör alle Comfort Hotel Stockholm, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2015
Gentile ospite,

Molte grazie per le gentili parole per quanto riguarda il vostro soggiorno con noi!

Vi diamo il benvenuto di nuovo a noi e Stoccolma,
Jessica con la squadra

• Finlandese per primo
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Scelta azzeccatissima per la posizione...ma la camera che ci hanno riservato era veramente piccola e senza finestre.
Hotel pulito, ottima colazione continentale, ottimi i ragazzi alla reception.
Consiglio per la vicinanza con la stazione centrale ma...c'è sicuramente di meglio a Stoccolma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Il punto forte di quest hotel é la posizione,esattamente ad un passo dalla stazione dei bus e a poche centinaia di metri dal centro...situato in una delle vie principali della città, con tanti servizi nelle vicinanze tipo banca supermercati fast food negozi...camere non grandissime ma pulite e accoglienti...nella hall si può bere un bel the caldo consigliato prima di uscire viste le temperature!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
San Bonifacio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ho soggiornato qui 4 notti.. in una stanza interna senza finestre.. l'ottimo arredamento non ti fa pesare la mancanza di finestre.. il bagno è veramente grande e molto bello..
Pulizia impeccabile. Hotel in ottima posizione per visitare la città.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Abbiamo alloggiato qui 5 giorni nel mese di agosto e devo dire di avere trovato una struttura con un' ottima posizione per muoversi in tutte le zone della città, soprattutto per il tragitto da e per l' aeroporto vista la posizione (situato sopra la stazione centrale).
Camera nella norma, piccola ma molto carina e pulita.
Colazione abbondante, quasi esclusivamente salata.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Sono stata insieme a mio figlio in questo hotel di Stoccolma per una settimana ad agosto, devo dire che è in un'ottima posizione centrale e vicino alla stazione della metro e dei treni per Arlanda. Le stanze sono un pò piccole però ci si può stare, mancano i cassetti e chi ha tanta bincheria con se dove la mette? Ci sono le stampelle però non c'è nessun armadio questa la trovo un pò una pecca!! inoltre non ci sono serrande e la luce filtra sempre un pochino, i piumoncini sono corti e non ci si riesce a coprie proprio bene, stanze silenziose, sonno ottimo. La colazione l'ho trovata non proprio nello stile italiano, pochi dolci e moltissimo salato anche eccessivo secondo i miei gusti, tanto è vero che ho potuto fare dei panini anche per pranzo. iI personale della reception è gentilissimo peccato conosca solo lo svedese e l'inglese! Nelle stanze c'è il wi fi gratis che si attiva con una password, la televisione, e nella hall c'è una macchina che eroga caffè e the gratis, consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti in coppia e prenotando con largo anticipo siamo riusciti a trovare una camera con bagno privato e colazione a 290 euro, prezzo più che abbordabile rispetto ai prezzi degli altri hotel che avevamo trovato. L'hotel ha un'ottima posizione: vicinissimo alla stazione dei treni e dei pullman e accanto all'ingresso è presente l'accesso ai binari dell'Arlanda Express, il treno che porta direttamente all'aeroporto centrale della città. E' una struttura dotata di ogni comfort, moderna e molto pulita. Il personale è gentile e disponibile ed è possibile fare checkin e checkout a qualunque ora della notte, poichè la reception è sempre aperta. La colazione ha una vasta scelta di prodotti salati e verdure e un pò meno prodotti dolci, ma è in linea con la concezione svedese di colazione. Unica vera pecca è stata la mancanza di una finestra in camere, sostituita da un pannello luminoso posto sulla parete accanto al letto, ma dato che questo dettaglio era specificato nella prenotazione, non è stata una sorpresa. Lo consiglio a chi vuole visitare la città e usa la camera solo per poche ore al giorno, avendo un' ottimo rapporto qualità prezzo e servizi offerti al cliente.

Consiglio sulle camere: La camera 169, così come tutte le camere poste al primo piano sul lato destro del corridoio, sono sp
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Comfort Hotel Stockholm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Stockholm

Indirizzo: Kungsbron 1, Stoccolma 11122, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Stoccolma
N. 24 hotel per famiglie a Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Stockholm 3*
TripAdvisor collabora con Nordic Choice Hotels, Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Stockholm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Stockholm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Comfort Inn Stockholm
Stockholm Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel Stockholm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.