“Molto bello.. anche nelle camere interne” 4 su 5 stelle

Comfort Hotel Stockholm
3.0 su 5 Hotel   |   Kungsbron 1, Stoccolma 11122, Svezia   |
Classificato al n.58 di 160 hotel a Stoccolma
San Bonifacio, Italia
“Molto bello.. anche nelle camere interne”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato qui 4 notti.. in una stanza interna senza finestre.. l'ottimo arredamento non ti fa pesare la mancanza di finestre.. il bagno è veramente grande e molto bello..
Pulizia impeccabile. Hotel in ottima posizione per visitare la città.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

368 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo alloggiato qui 5 giorni nel mese di agosto e devo dire di avere trovato una struttura con un' ottima posizione per muoversi in tutte le zone della città, soprattutto per il tragitto da e per l' aeroporto vista la posizione (situato sopra la stazione centrale).
Camera nella norma, piccola ma molto carina e pulita.
Colazione abbondante, quasi esclusivamente salata.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata insieme a mio figlio in questo hotel di Stoccolma per una settimana ad agosto, devo dire che è in un'ottima posizione centrale e vicino alla stazione della metro e dei treni per Arlanda. Le stanze sono un pò piccole però ci si può stare, mancano i cassetti e chi ha tanta bincheria con se dove la mette? Ci sono le stampelle però non c'è nessun armadio questa la trovo un pò una pecca!! inoltre non ci sono serrande e la luce filtra sempre un pochino, i piumoncini sono corti e non ci si riesce a coprie proprio bene, stanze silenziose, sonno ottimo. La colazione l'ho trovata non proprio nello stile italiano, pochi dolci e moltissimo salato anche eccessivo secondo i miei gusti, tanto è vero che ho potuto fare dei panini anche per pranzo. iI personale della reception è gentilissimo peccato conosca solo lo svedese e l'inglese! Nelle stanze c'è il wi fi gratis che si attiva con una password, la televisione, e nella hall c'è una macchina che eroga caffè e the gratis, consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti in coppia e prenotando con largo anticipo siamo riusciti a trovare una camera con bagno privato e colazione a 290 euro, prezzo più che abbordabile rispetto ai prezzi degli altri hotel che avevamo trovato. L'hotel ha un'ottima posizione: vicinissimo alla stazione dei treni e dei pullman e accanto all'ingresso è presente l'accesso ai binari dell'Arlanda Express, il treno che porta direttamente all'aeroporto centrale della città. E' una struttura dotata di ogni comfort, moderna e molto pulita. Il personale è gentile e disponibile ed è possibile fare checkin e checkout a qualunque ora della notte, poichè la reception è sempre aperta. La colazione ha una vasta scelta di prodotti salati e verdure e un pò meno prodotti dolci, ma è in linea con la concezione svedese di colazione. Unica vera pecca è stata la mancanza di una finestra in camere, sostituita da un pannello luminoso posto sulla parete accanto al letto, ma dato che questo dettaglio era specificato nella prenotazione, non è stata una sorpresa. Lo consiglio a chi vuole visitare la città e usa la camera solo per poche ore al giorno, avendo un' ottimo rapporto qualità prezzo e servizi offerti al cliente.

Consiglio sulle camere: La camera 169, così come tutte le camere poste al primo piano sul lato destro del corridoio, sono sp
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati qui una settimana circa..arrivando nella camera abbiamo subito notato che la camera da noi prenotata era piuttosto piccola.. D'altronde la prenotazione è stata frutto di un'offerta ma non pensavamo questo portasse ad ottenere una camera così ridotta! Letti per 3 lati attaccati al muro e questo vi può far comprendere la larghezza della stanza!
Oltre a ciò neanche l'ombra di un armadio o simili per appoggiare la roba da vestire..i due bagagli a mano li abbiamo dovuti posizionare sul "davanzale" per mancanza di spazio per terra.
Gli asciugamani li cambiano circa ogni tre giorni. Se vuoi cambiarli con un intervallo minore di tempo..paghi!
abbiamo dovuto dire noi alla reception (dopo 4 giorni che alloggiavamo) che mancava il bagnoschiuma in bagno, perché altrimenti l'avrebbero lasciato vuoto.

Per il resto posizione strategica perché vicini al centro e vicinissimi alla fermata del bus diretto all'aeroporto Arlanda.
Personale cortese e molto disponibile.
Colazione inclusa nel prezzo e abbastanza ricca.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Noi abbiamo trovato un'offerta dell'ultimo minuto e abbiamo deciso di soggiornare qua, camera piccolo e senza finestre, hanno creato con un'illuminazione su un'immagine una specie di finta finestra. il ricircolo l'aria non è terribile e noi non abbiamo sentito molta puzza, il letto non era a castello ma per due quindi la camera era vivibile. Ovviamente non c'è molto spazio ma come da descrizione. Personale sempre presente e gentile. Colazione a buffet molto ampia anche se spesso trovavamo la fila. Molto comodo al centro, noi andavamo a piedi in pochi minuti e affianco alla stazione in modo da essere comodi per tornare in aeroporto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Siamo appena tornati da questa vacanza di 5 notti pressai questo hotel, la camera e' grande come una cabina di un treno 2 metri per 2 metri, non c'era l'armadio ne scrivania ne' un letto standard solo un letto di larghezza 140 cm con materassino tipo brandina da campeggio. La camera era pulita tranne le lezuola che abbiamo subito fatto cambiare piene di peli e capelli, il lavandino del bagno era intasato e non scendeva l'acqua. Ho viaggiato tanto ma mai e dico mai trovato una camera cosi piccola..in due non sapevamo dove mettere i bagagli ne sederci oltre al letto solo uno sgabello. La posizione e' buona ma il prezzo altissimo rispetto alla camera e al servizio: la reception non ti sa dare nessuna informazione turistica! Ci e' stato risposto non so da una receptionist alla domanda come arriviamo al parco Skansen. Sono tutti molto gentili comunque. La colazione e' nella media ma non ci sono dolci solo pane e marmellata non ci sono croassaint o altro. Chiude alle 9.30 e alle 9.30 puntuali già tolgono tutto dal bancone colazioni...non tardate nemmeno un minuto o non farete colazione! Non lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Comfort Hotel Stockholm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Comfort Hotel Stockholm

Indirizzo: Kungsbron 1, Stoccolma 11122, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 36 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Stockholm 3*
TripAdvisor collabora con Nordic Choice Hotels, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Stockholm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Stockholm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Comfort Inn Stockholm
Stockholm Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel Stockholm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.