“vacanza stupeda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 160 hotel a Stoccolma
Pescara, Italia
“vacanza stupeda”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

hotel non distante Prendendo la metropolitana della Globe Arena con fermata situata proprio vicino all'hotel,si arriva in pieno centro in 10 minuti.
Ottimo per la famiglia!
Un grande albergo con camere molto spaziose e ben accessoriate, adiacente al Globe Arena e ad un grosso centro commerciale. Le grandi camere doppie hanno un divano ad angolo, che può essere trasformato in letto per due bambini senza costi aggiuntivi.
Colazione a buffet superlativa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

328 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene presso l'Hotel Quality Globe di Stoccolma per i seguenti motivi: molta gentilezza e disponibilità del personale, ottime le camere, la colazione e...il servizio offerto gratuitamente all' 11 piano: la sauna, il bagno turco, la Jacuzzi e l'uso della palestra attrezzata con attrezzi di ultima generazione della Tcnojm. Così, la sera, con la pioggia battente che ci è capitata, abbiamo potuto rilassarci in albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Una buona struttura di recente costruzione, le stanze sono molto comode e gli spazi ben organizzati, il bagno è spazioso c'è la vasca con la doccia un ampio lavandino e il giusto spazio per muoversi liberamente. La camera era con vista GLOBE (stockolm globe arena) una gigantesca struttura a forma di globo che funge da palazzetto dello sport, e con un ascensore panoramico esterno, sempre sferico e trasparente, sul quale si può salire (a pagamento) per vedere la città dall'alto, anche se il panorama non è proprio mozzafiato visto che era a portata di albergo lo abbiamo provato. Il personale è molto ospitale, disponibile e sempre sorridente, così come gli abitanti che appena vi vedono con la cartina in mano si avvicinano per prestare aiuto. La posizione non è centralissima anzi, è proprio nella zona più nuova della città ma ha la fermata della metro a meno di 500mt la GLOBEN, o meglio avrebbe la fermata della metro a meno di 500mt se non fosse che è chiusa per lavori fino ad ottobre 2011, e bisogna arrivare ad un'altra stazione Gullmarsplan che dista circa 800mt, la passeggiata però non dispiace (quando non piove) visto che è tutta isola pedonale, comunque il centro si raggiunge in meno di 10 min.. In albergo c'è il solarium all'ottavo piano e nella hall ci sono due pc per navigare su internet gratuitamente.
La colazione è abbondante c'è un pò di tutto anche se noi italiani soffriremo la mancanza del buon caffè e dei cornetti che purtroppo, tra le tante cose, mancano all'appello. C'è naturalmente il ristorante interno che sembra buono ma noi non lo abbiamo mai provato.
Nei pressi dell'hotel c'è un mc donald un centro commerciale e lo stockolm globe arena come vi dicevo prima. Per qualsiasi informazione contattatemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Il Quality Hotel Globe è un discreto 4 stelle, ubicato in un quartiere periferico di Stoccolma, accanto alla Globe Arena. Nelle immediate vicinanze c'è una fermata della metropolitana, che in 20 minuti consente di raggiungere Gamla Stan. L'albergo dispone di un ristorante interno di buon livello, che di fatto rappresenta l'unica opzione per cena nel caso in cui non si sia disposti a prendere i mezzi pubblici. Il servizio è ineccepibile: il personale è gentilissimo ed efficiente (abbiamo lasciato l'albergo al mattino presto e al momento del check out ci hanno fatto trovare i doggy bag con la colazione). La colazione a buffet è ricchissima e variata e viene servita praticamente fino ad ora di pranzo. Le camere sono pulitissime e improntate al tipico minimalismo scandinavo, anche se la moquette e i mobili sono forse un pò troppo vissuti. La cosa che mi è piaciuta meno è il prezzo per notte, in proporzione più elevato di quanto praticato da hotel di pari categoria ubicati in pieno centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Quality Hotel Globe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Hotel Globe

Indirizzo: Arenaslingan 7, Stoccolma 12126, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.113 di 160 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Quality Hotel Globe 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Nordic Choice Hotels, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel Globe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Hotel Globe Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Quality Inn Stockholm
Quality Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel Globe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.