“Buon Hotel! Assolutamente consigliato!” 4 su 5 stelle

Kungsbron Hotel
Vastra Jarnvagsgatan 17, Stoccolma 111 64, Svezia (Norrmalm)   |
Classificato al n.95 di 160 hotel a Stoccolma
Perugia, Italia
“Buon Hotel! Assolutamente consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Non capisco come mai questo hotel abbia un punteggio così basso visto che ieri l'ho provato e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Il design è abbastanza moderno, le camere sono tantissime e la nostra, che era una di quelle più economiche e senza finestre, era assolutamente ottima! La pulizia è impeccabile e le dimensioni del tutto accettabili e in linea con quelle di una camera standard. Il bagno non è enorme, ma si riesce a fare tutto senza dover fare acrobazie o contorsionismo! Certo, l'unica accortezza è che chi soffre di claustrofobia dovrebbe optare per una camera con finestra, ma quello è scontato. Prezzo più che buono considerati gli standard altissimi di Stoccolma, posizione invidiabile, di fronte alla stazione metro T-Centralen e a pochi passi da Gamla Stan e dalle vie dello shopping. La colazione non l'ho provata ma costa circa dieci euro. Il personale è abbastanza gelido, ma assolutamente accettabile e professionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

stanze arredate di recente con un ottimo bagno in stile moderno, mancano però le finestre sia nella stanza sia nel bagno, le camere sono un piano sottoterra. La pulizia è ottima come la posizione( solo 5 minuti dal centro storico ). Il personale è cordiale e disponibile. La colazione non è delle migliori, meglio farla all' esterno dell' hotel. Nel complesso un buon hotel, unica critica sono le finestre!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Le camere sotterranee, soprattutto quelle senza finestre, sono da film dell'orrore, piccole e, a dir poco, "essenziali". Buono al massimo per starci una notte (se non soffri di claustrofobia...).
Note positive: si trova a 50 metri dalla stazione centrale di Stoccolma e le camere sono discretamente pulite e silenziose (essendo sotterranee...). Prezzo eccessivo rispetto a quanto offerto.

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sarà stato perché tutta la vacanza è stata stupenda, ma noi siamo entusiasti di questo hotel.
Avevamo prenotato una camera al piano interrato e sinceramente non sapevamo cosa aspettarci. Ma una volta arrivati con sorpresa abbiamo trovato una stanza luminosa anche se le finestre non si possono aprire e la vista non è delle migliori.
NOn abbiamo acquistato la colazione dato che costava un po' troppo secondo i nostri gusti, ma ci si può arrangiare appena fuori dall'albergo.
Ciò che veramente merita di essere segnalata è la posizione comodissima di questo albergo. Ad un minuto dalla stazione centrale di :treni, navette per l'aeroporto Skavsta e dalla metro.
Davvero perfetto anche per cenare fuori la sera.
Se dovessi tornare, prenoterei qui, magari assicurandomi di riavere la stanza con finestre.

genova
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

hotel in pieno centro, vicino alla stazione molte comodo per girare il centro e la città vecchia a piedi e vicinissimo ai pullman che vengono dall'aeroporto!
siamo scese alll'aeroporto di skavsta(volo ryanair) dista 120 minuti dal centro..spostamento in pullman (avevamo fatto già i biglietti via internet)..l'hotel dista solo 5 minuti a piedi(e dopo il viaggio fa davvero comodo avere l'hotel a due passi con i bagagli!)
vicino ci sono le vie dello shopping maggiori, l'ice bar(bar interamente di ghiaccio), il centro di informazioni turistiche, le chiese e il molo dei battelli!

noi abbiamo preso la camera più economica al piano -1 e senza finestre ma considerando che serviva solo per dormire è stato un vero affare!
è molto pulita, essenziale ma molto moderna!ci sono due letti comodi con trapuntina, tv samsung a schermo piatto, bagno nero con wc,doccia spaziosa e lavabo! c'è il phon in dotazione e due asciugamani puliti ogni mattina! volendo a 10€ si può prenotare la colazione tutte le mattine ma noi abbiamo preferito girare da subito e farla tra un attrazione all'altra(comprando biscotti al supermercato!io sono celiaca e alla coop ho trovato molti prodotti sg!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

I pregi sono quelli indicati nel titolo: il silenzio garantito è totale, essendo un hotel sotterraneo, ed è fornito di una rete wireless che prende benissimo in tutte le stanze. I computer vicino alla reception, invece, sono solo due (e quindi sempre occupati), anche se non è vero che si possono guardare solo info turistiche: basta seguire le istruzioni e ci si trova su Internet.
Le camere sono fornite di una tv molto grande e ultrapiatta, accessorio secondo me anche un po' inutile...
Il difetto maggiore è il ricircolo d'aria continuo e fastidioso, reso necessario dalla conformazione stessa dell'albergo, tutto appunto sotterraneo. Per quanto svolga bene la sua funzione (aria sempre pulita e cattivi odori evitati), è forte e continuo: le vie respiratorie non ne traggono beneficio... niente di invivibile, si intenda.

Personale un po' sbrigativo e non molto cortese.
Colazione non provata.

Tutto sommato lo consiglierei, anche per la comodità della posizione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Sono appena rientrato da Stoccolma, dove mi sono recato per un viaggio di lavoro. Abbiamo prenotato l'hotel dal sito Booking. Arrivati all'Hotel mi è sembrato l'hotel di Ikea, stile prettamente Svedese, molto semplice e direi tutto "indispensabile". Dopo le formalità dell'accettazione siamo scesi nelle camere, che si trovano nel piano inferiore della reception. Le camere sono dei veri e propri "bugigattoli" strettissime e piccolissime con vista sugli uffici "container" degli impiegati delle ferrovie. Chi soffre di claustrofobia non avrà scampo ad un attacco immediato! In camera non ci sono il telefono, il frigo bar, accessori bagno, ne un bicchiere di plastica per mettere lo spazzolino. Forniscono solo il fon. Non si può regolare la temperatura nella camera. Abbiamo chiesto una camera più grande, pagando altre 100 corone (circa €11,00) diciamo poco, per usufruire di una doppia, uso singola che è leggermente più grande della singola. Giusto lo spazio di un'altro letto. Dicono di fornire internet gratuitamente alla reception ma non è così. I computer sono forniti da una società che da l'accesso soltanto a siti riguardanti le informazioni turistiche. Colazione discreta, c'è la possibilità di farsi la spremuta fresca di arance. Cosa positiva molto pulito e vicinissimo alla stazione ferroviaria, si raggiunge il centro facilmente a piedi ma non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Kungsbron Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kungsbron Hotel

Indirizzo: Vastra Jarnvagsgatan 17, Stoccolma 111 64, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma > Norrmalm
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.95 di 160 hotel in Stoccolma
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kungsbron Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kungsbron Hotel Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Hotel Daniel Venezia
Hotel Kungsbron Stoccolma
Stoccolma Kungsbron Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Kungsbron Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.