“Si....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 31 B&B / Pensioni in Stoccolma
Crema, Italia
“Si....”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato solo per una notte, prenotando con soli 2 giorni di anticipo una stanza in offerta a € 60 per notte, cifra che per la media di Stoccolma è più che buona. L' ubicazione è ottima, vicina al centro, ed è di recente costruzione. Sono a conoscenza che ci sono varie tipologie di camere con prezzi differenti (la mia era sotto terra e quindi una di quelle più economiche). Consiglio di seguire le offerte qualche giorno prima dell arrivo, e poi bisogna adattarsi, le camere sono nuove e carine ma (almeno la mia, piccola e senza finestre),tuttavia mi sento di consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

siamo 2 amiche e ci siamo trovate benissimo, dalla prenotazione ci aspettavamo una stanza minuscola invece siamo rimaste piacevolmente sorprese perchè la camera era abbastanza spaziosa per 2 persone, pulita con un bel bagno grande.all'ingresso è sempre a disposizione degli ospiti una macchina per caffè e the ottimo per riscaldarsi vista la temperatura esterna!la colazione è servita in una veranda ed è abbastanza assortita (3 tipi di pane, 3 di burro , marmellate, salumi, formaggio,pomodori, cereali, yougurt ,latte succhi di frutta the freddo e caldo caffè cappuccino etc...) lo consiglierei per l'ottimo rapporto qualità prezzo eper la posizione , per chi ha piu pretese basta spendere un po di piu e lo stesso hotel offre stanze piu grandi,certo che se si sceglie la camera economy non ci si deve aspettare una suite, ma la descrizione che si trova sui siti è fedele.l'hotel è in una bella zona con negozi e locali , se vi piace camminare in pochi minuti potete raggiungere molte attrazioni, diversamente se preferite viaggiare in metro trovate 2 stazioni vicinissime all'albergo.il personale è stato molto cortese e disponibile.se tornerò a stoccolma penso che soggiornerò nuovamente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
taranto
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Assolutamente improponibile e non solo per il costo così alto (110 euro a notte). Letto matrimoniale a una piazza e 1/2 e 3° letto (non richiesto) a castello che rendeva gli spazi ancora più angusti, areazione assolutamente insufficiente con conseguente ristagno di aria consumata e caldo afoso in una stanza senza finestre, impossibile stare in piedi in due contemporaneamente insomma ai limiti della abitabilità e della igiene. Passano perciò in secondo piano la indubbia gentilezza e professionalità del personale, la buona colazione, la connessione ad internet e il caffè gratuiti. Comunque da sconsigliare ai minori di 20 anni!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano - ITALY
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Per gli elevati prezzi di Stoccolma, questo hotel ha un buon rapporto qualità=prezzo.
Bisogna però essere max taglia 42 per passare nella stanzina tipo loculo senza finestre.Per un weekend va benissimo, ma non per più giorni: non c'è neanche posto per la valigia!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Rex Petit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Petit

Indirizzo: Luntmakargatan 73, Stoccolma 11351, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.9 di 31 B&B / Pensioni in Stoccolma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Petit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rex Petit Stoccolma, Contea Di Stoccolma

Se siete i proprietari o gestori di Rex Petit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.