“Nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 56 Altre sistemazioni a Stoccolma
latina
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima,è praticamente in centro o comunque c'e la fermata della metro a non più di 100 metri.
È pur sempre un ostello, nonostante i prezzi altini..la doppia con bagno privato non era molto pulita, non che mi aspettassi il lusso,ma nemmeno si può trovare gomitoli di polvere. Wifi gratis,staff cortese e disponibile.ambiente silenzioso e frequentato da molti ragazzi giovani

• Ha soggiornato in Agosto 2011

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ho soggiornato recentemente con il mio ragazzo presso questo ostello per 6 notti, e nel complesso siamo stati davvero bene. Ovviamente, andando in un ostello, non puoi aspettarti (come vedo che qualcuno fa) lo standard dell'albergo: durante il soggiorno non ti puliscono la camera, e nessuno ti rifà il letto, ma questo devi metterlo in conto. L'ostello nel complesso è molto carino, soprattutto è in posizione centrale (a piedi puoi raggiungere praticamente tutte le attrazioni principali della città), a pochi passi dalla stazione "Hotorget" della metro, a ristoranti, negozi e alla Stazione Centrale della città e al City Terminalen (dove arrivano i pullman dall'areoporto per capirsi). Noi avevamo preso una doppia con wc e doccia, ed era piuttosto piccola ma con una finestra (cosa non scontata in molti casi). Nel prezzo dell'ostello era compresa una colazione molto semplice (caffè, te, latte, cornflakes, pane, burro e marmellata) ma funzionale e buona (soprattutto se si vuole risparmiare, dati i prezzi esorbitanti della città). Quando siamo arrivati la stanza era pulita, e non mi è sembrato che, nel complesso, nell'ostello mancasse la pulizia. La cucina era in comune e potevi utilizzarla quando volevi (la pasta era a disposizione di tutti). Lo staff sempre disponibile, anche se la reception era aperta solo dalle 9 alle 19 (e a volte anche dopo cena per qualche ora), ma se arrivi la notte come abbiamo fatto noi, hanno un ottimo sistema per farti trovare le chiavi della stanza. A disposizione c'e un deposito bagagli dove noi abbiamo lasciato per due giorni le valige (siamo andati in giro per l'arcipelago) e non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
In generale, consiglio questo ostello a persone giovani, che non hanno grosse pretese e hanno bisogno di risparmiare (l'ostello non è economicissimo, ma visti i prezzi della capitale e considerando che è molto molto centrale , volendo, puoi anche fare a meno dei mezzi pubblici, alla fine il risparmio c'è, considerando che la metro e gli autobus sono cari assassinati). Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

l'ostello è in un ottima posizione,il personale è gentilissimo.
la pulizia è un po'scarsa,il prezzo troppo alto per i risultati,ma stoccolma è molto costosa in generale.
la colazione non permette un avasta scela,ma evita semplicemente di farti uscire digiuno..ma se non ti piace la marmellata di arance e sei allergico alle fragole ,rischi di farlo!
l'aria condizionata nelle stanze è sempre accesa benchè non serva a nulla,per cui consiglio ai freddolosi di dormire nei letti a castello sotto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Barletta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato in questo ostello nel mese di Agosto 2011 per 4 notti, la struttura è abbastanza grande ed è ben posizionato (ad 1 minuto a piedi c'è la fermata della metro). Appena arrivata la ragazza della reception è stata gentilissima. Nel complesso non ho avuto grandi problemi oltre quello della pulizia. Ero in una stanza da 10 con un gruppo di amici e avevamo prenotato l'intera stanza, questa però non era molto pulita, erano sporchi i muri (c'erano "caccole" appiccicate) e il pavimento (in moquette che ovviamente si sporca molto facilmente). Purtroppo nella nostra stanza mancava il bagno e per lavarci dovevamo peregrinare in giro per l'ostello dato che, nonostante ci siano molte stanze e quindi tanta gente, ci sono solo 2 docce e 4 water per ogni piano...Non mi sento di consigliarlo ad altre persone, se trovate di meglio evitatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Best Hostel City merita proprio una bella recensione.
Premessa: se volete andare a Stoccolma, ricordatevi che sapere l'inglese è d'obbligo.
Appena arrivati, l'accoglienza all'ostello (decisamente in posizione centrale a Stoccolma) dalla responsabile è stata veramente ottima, ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per il nostro soggiorno, consigliandoci anche le mete da visitare.
La struttura è molto grande: noi abbiamo scelto di soggiornare in camera doppia con bagno privato (provvisto di lavandino, doccia e wc); le camere non hanno nè biancheria da letto (hanno solo il piumone, rigorosamente IKEA!), nè asciugamani, che ci siamo portati noi da casa, ma c'è la possibilità di noleggiarli anche lì.
L'ostello dispone di una camera comune con tv e postazioni internet accessibili a tutti e di una cucina comune, dove vengono offerti dalla struttura caffè, tè (di vari gusti), stoviglie e quantità illimitata di pasta (di buona qualità). Noi ci siamo arrangiati facendo spesa al vicino supermercato.
La porta di ingresso è controllata da un codice di accesso che vi viene dato all'inizio del soggiorno, che vi permettere di accedere all'ostello a tutte le ore, naturalmente sempre nel rispetto degli altri ospiti.
Stoccolma è una città veramente splendida, che merita di essere vista, ma vi informa che è anche molto cara!! Quindi preparatevi, anche se i soldi spesi li vale tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Best Hostel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Hostel City

Indirizzo: Luntmakargatan 14, Stoccolma 111 37, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma > Norrmalm
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.18 di 56 Altre sistemazioni in Stoccolma
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Hostel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Hostel City Hotel Stoccolma
Best Ostello City
Best Hostel City Stoccolma/Contea Di Stoccolma

Se siete i proprietari o gestori di Best Hostel City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.