“pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 158 hotel a Stoccolma
Cicciano, Italia
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

situato a tredici chilometri dal centro di Stoccolma, difficilmenre raggiungibile vista la carenza di insegne, questo hotel "sembra allocato in un grosso container". pulizia inesistente (in quattro giorni di permanenza non e' stata mai rassettata la camera. colazione a dir poco ridicola (non si e' riusciti ad avere latte caldo) . pessima scelta

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

L'hotel è semplice, le camere sono pulite con il bagno in camera. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo e lo staff è cordiale e disponibile (io ho effettuato il check-in dopo l'orario previsto e non c'è stato alcun problema).

Unici lati negativi: manca il phon in bagno (e a Stoccolma non si può assolutamente uscire con i capelli bagnati) e in 3 giorni la camera non è stata mai rifatta nè sono stati cambiati gli asciugamani.

L'hotel non è in centro (circa mezz'ora di metro da t-centralen) ma è ben collegato dalla metropolitana (fermata Fruagen) e da alcuni autobus che in 5 min vi portano in hotel (se decidete di camminare sono circa un paio di km).
Inoltre nei pressi dell'albergo c'è un grande centro commerciale.

Insomma visti i prezzi della città vi assicuro che questo hotel è sicuramente un ottimo compromesso!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Topi, colazione oscena sempre uguale, sporcizia ovunque.

È stato davvero impegnativo pernottare 1 settimana di fila in questo hotel.

C'è da dire che sono arrivato senza prenotare, e sono riusciti a darmi immediatamente una stanza senza chiedermi nessun documento, farmi firmare nulla e tutto in contanti (corone svedesi) ad un prezzo basso.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013

Ho soggiornato 3 notti a maggio 2013.
L'hotel è in periferia ma collegato perfettamente sia tramite metro che autobus.
Il personale gentilissimo e disponibile ad esaudire ogni richiesta.
La colazione a buffet abbondantissima e varia (dolce e salata).
la stanza era essenziale, sempre ordinata e pulita.
Se dovessi tornare a stoccolma, soggiornerei nuovamente al Dialog.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo hotel per circa una settimana. Devo dire che ci siamo trovate abbastanza bene, le camere erano pulite, l'atmosfera molto graziosa. Avevamo il bagno in camera e la colazione a buffet era inclusa nel prezzo. Vicino all'hotel si trova un centro commerciale e a pochi metri vi è anche l'Ikea. L'unico lato negativo è il fatto che non si trovi a Stoccolma città, per arrivare al centro quindi occorre prendere un autobus che porta poi alla stazione metro di Fruangen, in tutto ci vogliono 30-40 minuti, il problema sorge la sera quando si rientra a casa in quanto bisogna stare attenti con gli orari.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2013

Sono appena rientrata da stoccolma ed ho soggiornato 2 notti in questo hotel che poi sarebbe un prefabbricato in mezzo ad una specie di cantiere .Ho pagato veramente poco prendendo un offerta su booking.com e pagando direttamente all'arrivo con bancomat abbiamo speso in totale 143 euro per una camera tripla con colazione a buffet quindi il prezzo era veramente stracciato per gli standard di stoccolma.Si trova a 2 minuti della fermata autobus che in 7-8 min arriva alla metro.Noi prendevamo bus 173 poi la metro fruangen che in 25 min ci portava in centro.Il personale è gentilissimo le stanze pulite non eccessivamente grandi.
Uniche 2 note negative l'armadio che praticamente era una sola anta e non c'è il minibar quendi mettevamo le cose appese alla finestra esternamente.Per il resto ve lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2013

otimo hotel qualità prezzo per la nostra seconda tappa direzione lapponia ! si trova adiacente all autostrada con tutti i servizi possibili , le stanze sono molto spaziose , il bagno è enorme e comodo , pulito , ottima e abbondante la colazione , che dire ... a prezzo stracciato considerando la Svezia molto cara rispetto ad altre nazioni ....ottima tappa !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotell Dialog? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotell Dialog

Indirizzo: Dialoggatan 1 | Kungens Kurva, Stoccolma 14175, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.118 di 158 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotell Dialog 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Budget Places, Hotel.de, TripOnline SA, HostelBookers, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotell Dialog. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dialog
Hotell Dialog Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Hotell Dialog Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Hotell Dialog, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.