“Bellissima camera” 4 su 5 stelle

Risparmiate SEK150 su determinati pasti
Classificato al n.17 di 158 hotel a Stoccolma
“Bellissima camera”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Hotel molto bello con le camere arredate in modo molto particolare.
All'interno di quest'ultima, sui muri erano esposte delle opere di vari artisti locali.
La camera era fornita sia di un letto matrimoniale ma anche di un tavolino+sedia comoda per leggere. L'unico problema forse è il Bar nella zona dell'Hotel che il Venerdì e Sabato sera diffonde musica ad alto volume fino a tarda notte e che potrebbe disturbare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2014

Per il ponte del 1^ maggio abbiamo scelto questo hotel come base di riferimento per visitare Stoccolma. La posizione dell'hotel lo rende un ottimo punto di partenza per girare la città; è vicinissimo alla metropolitana e per chi viaggia leggero si può raggiungere a piedi la stazione facendo una passeggiata di un quarto d'ora. Il servizio dell'hotel è ottimo e il personale cortese. Notevoli anche gli arredi che seguono bene l'idea degli hotel design. Dall'hotel si accede anche al bar annesso molto ben frequentato che attrae anche gente del posto. L'unico elemento che si potrebbe forse migliorare è il ristorante. Rispetto all'ottima cucina che abbiamo mangiato in Svezia il cuoco ci ha servito una cucina in cui i sapori erano troppi e troppo mescolati, tutto ci è sembrato un pochino troppo pasticciato. In conclusione un hotle che consiglierei a chi vuole vedere Stoccolma in 4 giorni

Consiglio sulle camere: La nostra stanza posizionata al 3 piano è risultata ottima per dimensioni; un pò rumorosa al sabato
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Castelvetrano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2014

Abbiamo passato 3 notti in questo hotel, piccolo, strano ma veramente efficiente. L'hotel é in stile art/boutique. Le camere comode e veramente particolari, colazione nella media senza pretese e di fronte la fermata della metro da dove si può raggiungere qualsiasi parte di Stoccolma. Inoltre al piano di sotto c'è un bar fantastico, da provare i cocktails assolutamente.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2012

Hotel centralissimo, pulito, servizio puntuale e cortese.
La camera spaziosa e molto silenziosa con affaccio sulla strada principale. Siamo rimasti molto colpiti dal design della stanza, la decorazione delle pareti con l'inserimento di foto e grafica è davvero innovativa come pure gli arredi. Bagno piccolo ma funzionale pulitissimo e con una selezioni di prodotti naturali di alto livello.Abbiamo deciso che sarà il nostro punto di riferimento per i soggiorni a Stoccolma. Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2012

Ho scelto questo hotel a Stoccolma e mi è piaciuto. E' un hotel molto particolare, mi sono piaciuti alcuni dettagli, altri meno. Probabilmente lo consiglio ad un pubblico più giovane.
Tutto e molto colorato e curato, la camera è ampia e ben disposta.
Bella anche l'area all'aperto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Story Hotel Riddargatan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Story Hotel Riddargatan

Indirizzo: Riddargatan 6, Stoccolma 11245, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Östermalm
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 9 hotel romantici a Stoccolma
N. 12 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Story Hotel Riddargatan 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Hotels.com, EasyToBook, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Story Hotel Riddargatan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Story Hotel Riddargatan Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Story Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Story Hotel Riddargatan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.