“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Skanstulls Hostel

Hai aggiunto Skanstulls Hostel ai Preferiti
Skanstulls Hostel
2.0 su 5 Ostello   |   Ringvagen 135, Stoccolma 116 61, Svezia (Nome precedente: Skanstulls Vandrarhem)   |
Classificato al n.12 di 56 Altre sistemazioni a Stoccolma
Stoccolma, Svezia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ostello, nuovo, profumato e molto pulito. Per chi non ricerca il chiasso dell'ostello è perfetto: alle 11 ti costringono ad abbassare i toni. Il personale è davvero gentile e disponibile. Tranne poche stanze, sono tutte con finestre, cosa rara a Stoccolma, dove la maggiorparte degli ostelli sono nel seminterrato, questo compreso.
Comodissimo per l'adiacenza alla metropolitana e dista 4 fermate dalla stazione centrale.
Ci sono stata quasi due settimane, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Confortevole, pulito e sicuro. Eravamo due ragazze ed abbiamo pernottato in una camera da 6 (nonostante avessimo prenotato un letto in camerata da 8). Non abbiamo mai avuto bisogno di usare chiavi e armadietti per gli oggetti di valore. Il personale è disponibilissimo, il quartiere strategico e l'atmosfera davvero amichevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Sono stato al skanstulls hostel 3 notti dal 22 al 25 maggio 2010. ero in una stanza mista da 5 posti con 2 letti a castello e uno singolo. I bagni sono esterni e le docce separate. Tutto veramente molto pulito. Ampia cucina con molti tavoli per mangiare o relax. Wifi gratuito persino in camena!! economico e a sole 2 fermate di metro dal centro. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

Conosci Skanstulls Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Skanstulls Hostel

Indirizzo: Ringvagen 135, Stoccolma 116 61, Svezia (Nome precedente: Skanstulls Vandrarhem)
Regione: Svezia > Stoccolma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.12 di 56 Altre sistemazioni in Stoccolma
Categoria hotel:2 stella/e — Skanstulls Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Skanstulls Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Skanstulls Hostel Stoccolma/Contea Di Stoccolma

Se siete i proprietari o gestori di Skanstulls Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.