“Casa lontano da casa” 5 su 5 stelle

Guldgrand 5, Stoccolma 11820, Svezia (Södermalm)   |
Classificato al n.4 di 56 Altre sistemazioni a Stoccolma
“Casa lontano da casa”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Il Guldgrand è la destinazione perfetta per visitare Stoccolma con tutte le comodità di una casa.
La posizione è centralissima, appena due minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Slussen, importante snodo per il traffico di Stoccolma.
Gli appartamenti sono tutti spaziosi e luminosi, arredati in modo estremamente confortevole.
Manuela e lo staff rendono ancora più piacevole il soggiorno.
La pulizia è un must. Se posso, sono sempre qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Siamo appena tornati da Stoccolma io, mio marito e il nostro bambino di quasi tre anni, quando viaggiamo cerchiamo sempre sistemazioni in residence per fare da mangiare al bimbo, il Guldgrand ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista.
L'appartamento non era grandissimo ma molto confortevole e con un arredamento molto bello (nella camera da letto c'era una stufa antica in ceramica), la cucina era ben equipaggiata (peccato che mancasse la lavastoviglie e che se non avessimo lavato le stoviglie prima della partenza ci avrebbero addebitato circa 50€...) e tutto era pulitissimo.
La signora della reception è disponibile e cortesissima (ci ha dato la possibilità di un late check out molto ampia). La posizione è molto centrale, si arriva a piedi al centro storico e in moltissimi altri posti. Di fronte alla piazza c'è un centro commerciale con supermaket molto fornito, panetteria e vari fast food, nella stessa piazza c'è un venditore di aringhe fritte che è un presidio slow food e un venditore ambulante di ottima frutta fresca. Nella stessa piazza inoltre c'è la fermata della metro e a pochi passi c'è l'imbarcadero per i traghetti verso diverse destinazioni. A pochi metri c'è una delle vie del design dove ci sono tutti i negozi tipici al termine della quale c'è una piazza dove c'è una galleria dove si trovano cibi di molte nazionalità. Insomma se dovessimo tornare a Stoccolma sicuramente torneremmo al Guldgrand!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Orvieto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

Siamo tornati da Stoccolma giusto qualche giorno fa e non posso che scrivere una recensione entusiastica per la nostra sistemazione, il Guldgrand Hotel&Apartments...
In effetti, il soggiorno è stato in linea con le nostre aspettative: dal web site già si capiva che gli appartamenti erano molto curati e rifiniti. Quello che ci ha colpito di più è la comodità. Il Guldgrand è infatti vicinissimo al centro storico di Stoccolma, Gamla Stan, la Città Vecchia... In pratica esci dal portone del Guldgrand e ti ritrovi sulla piazza di Slussen; da lì in 5 minuti, attraversato il ponte, sei a Gamla Stan, la parte più bella della città. Noi avevamo l'appartamento n. 1 al piano terra. Nonostante non fosse molto grande, aveva tutto. L'arredamento è molto curato nei dettagli, il cucino è fornito di ogni utensile necessario. Il bagno, molto pulito ed elegante, aveva una doccia molto grande e comoda. Unici lati negativi: l'assenza di una reception (mi avrebbe fatto molto piacere conoscere le signore che gestisono il Guldgrand), l'ingresso (che si trova un pò al di sotto del piano stradale e un po' nascosto) e le dimensioni del letto, un po' troppo piccolo per me e mia moglie che siamo belli alti. Al di là di questo, tutto è stato ottimo, dall'organizzazione delle cene (ci sono due supermercati vicinissimi e un comodo Subway all'angolo), alla location per il bambino, che ha utilizzato il suo lettino anche come box giochi. Molto aprezzato anche il fatto di far trovare in bagno un mini necessaire da viaggio (spazzolino, dentifricio, lamette per la barba, ecc.), utilissimo per chi, come noi, alla fine dimentica sempre qualcosa.
Devo aggiungere che la cortesia dimostrataci dalle gestrici, Manuela e Maria, è stata impressionante... il che ci ha permesso di affrontare con più serenità la possibilità che il viaggio saltasse causa nube vulcanica islandese.
Consiglieremo il Guldgrand a tutti...
Grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Guldgrand Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Guldgrand Hotel Apartments

Indirizzo: Guldgrand 5, Stoccolma 11820, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma > Södermalm
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.4 di 56 Altre sistemazioni in Stoccolma
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guldgrand Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stoccolma Apartments
Guldgrand Hotel Apartments Stoccolma/Contea Di Stoccolma

Se siete i proprietari o gestori di Guldgrand Hotel Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.