“Ristorante slow food a Malmö” 5 su 5 stelle

Al n.82 in classifica su 539 Ristoranti a Malmö
Fascia prezzo: USD 20 - USD 27
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ristorante slow food a Malmö”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Bellissima posizione, in quartiere modernissimo frontemare, vicino alla Turning Torso. Cameriere e proprietario molto cortesi. Ho mangiato a pranzo il piatto del giorno, a base di aringhe, delizioso e fragole con gelato. Sono tornato una sera, ho preso un tortino di granchio come appetizer e cozze come main dish, buone ma con troppe salsine che coprivano il sapore e una creme brulè deliziosa. Questi 3 piatti e un bicchiere di vino per 62 euro... siamo in Svezia. Da tornarci

Bari, Italia
“carinissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

il locale si trova sul lungomare del quartiere in cui sorge la turning torso. il quartiere merita una visita assolutamente, soprattutto se siete appassionati di architettura: potrete passeggiare tra le villette e i palazzi per poi arrivare sul mare! il locale si trova alla fine di una bella passeggiata con il mare a destra e le residenze a sinistra, di fronte ad un grazioso porticciolo con max una decina di barche. abbiamo mangiato benissimo: una piccola zuppa del giorno per antipasto, del formaggio grigliata con
verdure ed una torta al cioccolato e arancia. c'è il wifi. il proprietario non mi è sembrato particolarmente simpatico, mentre la cameriera
si. se potete andateci in un giorno di sole..

“SLOW FOOD A MALMO! SALT & BRYGGA E' OK!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2013

Siamo stati ad aprile in Danimarca e siamo andati un giorno a Malmo a trovare la nostra amica Michelina e la splendida famiglia. Ci hanno portato con grande gioia in questo meraviglioso ristorante dove abbiamo potuto gustare gli ottimi piatti tipici (che zuppa) e conoscere il Patron del locale. Il ristorante è stato il primo locale Slow Food in Svezia., Bravi. L'ambiente è molto curato, ecosostenibile ed elegante. Si può mangiare sia nella sala interna che all'esterno. Il locale è nel nuovo quartiere Västra Hamnen e sia dentro che fuori si gode di una stupenda vista sul mare. Prezzi nella media, ma qualità, gentilezza e personale top! Torneremo di sicuro. Max e Frank di Wikitalia.net

• Visitato a Aprile 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Hoor, Svezia
“Bella sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2013

Il ristorante in riva al mare si presenta molto bene con arredamento semplice ma molto intimo. Abbiamo visitato il ristorante per San Valentino ed abbiamo subito optato per il menù della sera che offriva antipasto, piatto principale e dessert per 395:-.
Purtroppo proprio quella sera si era rotta la cappa pertanto il locale era invaso dai fumi della cucina, ma comunque niente di troppo problematico. Servizio ottimo, cortese, simpatico e ben disponibile a illustrare i piatti.
Ottimo il cibo! Una bella sorpresa! Tutti i piatti erano ben presentati e con una continua ricerca di contrasti nei sapori e nelle consistenze con una grande cura per i dettagli
Le porzioni era sufficientemente grandi e alla fine si lascia il ristorante con la pancia piena, cosa non sempre scontata in questo genere di ristoranti.
Alcuni piatti erano fin troppo elaborati per i nostri gusti con un mix di sapori non sempre azzeccati (vedi caramello con pesce) che vanno a creare confusione nell'armonia del piatto.
Sicuramente si provano sapori nuovi ed intriganti che però posso lasciare delusi i tradizionalisti.

• Visitato a Febbraio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo
“Un bel ristorante sul mare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Questo ristorante di Malmo si trova proprio sul molo, a un passo dal mare, in una zona molto bella e completamente ristrutturata di recente, che merita una passeggiata. L'ambiente è moderno, di tipo svedese, molto pulito e luminoso, ad ampie vetrate. Il cibo è tutto e sempre completamente naturale, biologico, molto delicato, ma anche buono e appetitoso. I piatti sono tutti tipici svedesi, ma non pesanti nè conditi con grassi.
Il servizio è di tipo familiare ed il personale è molto accogliente.
E' la seconda volta che ci vado ed ancora mi sono trovato molto bene.
Lo consiglio caldamente a chi volesse mangiare piatti tipici svedesi, ma senza avere problemi di digestione.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Salt & Brygga hanno visto anche

Conosci Salt & Brygga? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Salt & Brygga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.