“mi dispiace, ma sono delusa” 3 su 5 stelle

Comfort Hotel Malmo
3.5 su 5 Hotel   |   Carlsgatan 10, Malmö 21120, Svezia   |
Classificato al n.6 di 37 hotel a Malmö
Milano
“mi dispiace, ma sono delusa”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

mi dispiace dirlo, perche´il personale e´cortese, tuttavia ci hanno dato una camera che sembra un piccolo loculo! A parte lo spazio angusto, ma la finestrella della camera non consente l´areazione del bagno cieco, anch´esso molto piccolo e decisamente da rimodernare (difatti, mentre scrivo, ci sono i lavori in corso)...meglio aspettare un pochino prima di ritornare, anche perche´la stessa strada in cui si trova e´un cantiere aperto. Punti a favore: la prossimita´al centro (uscendo dalla stazione centrale subito a destra) e....basta!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Questo hotel ha prezzi ragionevoli se rapportati al costo della vita svedese. Entro il 2011 dovrebbe spostarsi nell'imponente edificio accanto diventando il più grande hotel di Malmo. Questo ha, secondo noi, determinato un progressivo abbandono della struttura attuale, specie per quanto riguarda le camere e in particolare i bagni.
Le camere sono piccole e l'impressione che se ne ha è quella di stare in una cabina di una nave. Il bagno presentava un lavandino sporco e molto usato e una cabina doccia decisamente da rifare. Tutto è molto spartano e i materassi erano piuttosto sporchi. Detto questo, il personale della reception è disponibile, è possibile utilizzare 2 computer comuni nella hall e viene offerta, oltre alla colazione, anche una golosa merenda pomeridiana a base di waffel e thé o caffé. La colazione è piuttosto abbondante, con la possibilità di assaggiare alcune specialità svedesi quali le meatballs con marmellata di lingonberry nonché le aringhe sotto aceto con cipolla. La posizione è strategica se si intende fare qualche escursione nei dintorni visto che l'hotel è situato proprio vicino alla stazione centrale. Ci sentiamo di consigliare questo hotel per il suo prezzo e la sua posizione nonché per i servizi offerti gratuitamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Comfort Hotel Malmo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Malmo

Indirizzo: Carlsgatan 10, Malmö 21120, Svezia
Regione: Svezia > Skåne > Malmö
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Malmö
N. 3 hotel romantici a Malmö
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Malmö
Categoria hotel:3,5 stella/e — Comfort Hotel Malmo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Nordic Choice Hotels, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Malmo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Malmö
Comfort Hotel Malmö

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel Malmo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.