“Aperto anche a cens” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Amalie

Restaurant Amalie
Amaliegade 11, Copenhagen 1256, Danimarca (Indre By)
33 12 88 10
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 1.545 Ristoranti a Copenhagen
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Indre By
“Aperto anche a cens”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo esserci passati davanti in mattinata, abbiamo deciso di provare a vedere se questo ristorante fosse aperto a cena, nonostante i cartelli esposti fuori dicessero 11-16. Abbiamo osato e siamo stati ripagati da una cortese accoglienza che ci ha ritagliato un angolino romantico per due. Un po' titubanti di fronte ad un menù prevalentemente a base di aringa che noi non amiamo, abbiamo scelto dell'ottimo salmone accompagnato da una salsina a base di senape e funghi e "l'avventura di Amalie" un piatto a base di pollo, prosciutto, funghi, bacon che ci hanno piacevolmente soddisfatto. A del vino di importazione abbiamo preferito della birra locale e per finire abbiamo provato un tris di formaggi. Ottimi i due diversi tipi di pane con i quali abbiamo accompagnato i piatti.

• Visitato a Novembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Galliate, Italia
“Merita una visita”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Ristorantino proprio vicino alla residenza reale, nel quartiere delle ambasciate.
Il menù tradotto in diverse lingue, tra cui l'italiano, permette di scegliere con facilità tra i piatti presenti divisi tra carne e pesce.
Una portata a testa è più che sufficiente per sfamarsi quindi alla fine il conto rimane accettabile, ottima qualità e sapori ricercati.
N.B. è aperto solo a pranzo, fino alle 16!!!

• Visitato a Settembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Campofilone, Italia
“carinissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Ristorantino veramente carino e accogliente l'aringa affumicata era sublime,il salmone fresco era veramente buono e fresco Ppunto,il cameriere gentilissimo ,quando ha visto che eravamo italiani è andato su internet ed ha tradotto immediatamente il loro menù in italian per non farci trovare in difficoltà, poi anche le polpette fritte erano eccezzionale, insomma certo non un ristorante da novelle cousine ma un posto accogliente e simpatico dove si mangiano cose genuine si possono passare due veramente in modo spensierato,Consigliatissimo

Napoli, Italia
“ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2013

Molto buona la cena , abbondante e di qualità .Carino e di qualità il locale , pulito e molto garbato il personale .

• Visitato a Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Nulla di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2012

Indirizzati dalle recensioni positive ed essendo molto vicini, abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante che, sebbene carino, non costosissimo, pulito e accogliente, si é rivelato al di sotto delle nostre aspettative.

Visitato a Settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurant Amalie hanno visto anche

Conosci Restaurant Amalie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Amalie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.