“si sta benissimo” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   Krystalgade 22, Copenhagen 1172, Danimarca (Indre By)   |
Classificato al n.39 di 117 hotel a Copenhagen
“si sta benissimo”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ottimo hotel in una fantastica posizione centrale nel quartiere latino. comodissimo per qualsiasi mezzo di trasporto ed ideale per conoscere la città a piedi.. L'hotel è molto bello in perfetto stile scandinavo moderno. Abbiamo avuto solo un problema incomprensibile in un sistema così efficiente ed organizzato. Su 4 giorni di permanenza in 2 rientri nel tardo pomeriggio abbiamo trovato i lavori in camera non fatti. Telefonando alla reception in pochi minuti sono intervenuti. tornerò in questo hotel in quanto sono certo che questi disguidi non si ripeteranno

Consiglio sulle camere: 6 e 7 piano sul fronte dell'hotel
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Ho soggiornato una notte per motivi di lavoro in questo hotel 5 stelle. Da elogiare sicuramente la posizione, in pieno centro di Copenhagen. Per quanto riguarda la camera a mio avviso l'arredamento e i servizi in generale meriterebbero di essere rinnovati. Ad esempio non c'è un sistema centrale per spegnere le luci e l'impianto di condizionamento è piuttosto vecchio e rumoroso. Per il resto niente da dire, struttura molto scenica e colazione abbondante e buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Orbetello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Parlando di questo hotel, in primis mi viene da elogiare la posizione, centralissimo e molto comodo per girare nel centro della città, molto vicino alla zona universitaria i dintorni sono molto frequentati dai giovani. L'hotel in sè avrebbe magari bisogno di una rinfrescata ma nel complesso è una buona soluzione per visitare la città. Buona la prima colazione, accoglienza molto " scandinava ", le camere ( almeno la nostra ) abbastanza semplice . Rientriamo comunque soddisfatti del nostro soggiorno

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
lucca
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Una delusione!!! Poco curate le camere ,pochi asciugamani nei bagni, pessima insonorizzazione!!! Caro per il rapporto qualità /prezzo!!!
Unica stella di questo albergo e' un concierge molto gentile e preparato !!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

L'unica cosa eccellente dell'albergo è la sua posizione ideale per visitare la città a piedi. Per il resto, le camere sono deludenti, nel mio caso lo scarico non funzionava bene e le lenzuola erano corte e quindi si toglievano dal materasso, per esempio. Il personale non è particolarmente efficiente, per esempio dei vetri sulla moquette del corridoio non sono stati rimossi completamente, e per fare il check out c'è voluta un'ora.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Santo Domingo, Repubblica Dominicana
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

L'hotel SKT Petri è ben ubicato. Che alla reception, posta al primo piano, ci si arrivi mediante delle scale mobili, quelle originali di un centro commerciale precedente alla trasformazione ad hotel, lo trovo originale, ma poco funzionale, dal momento che al mio arrivo non ho trovato nessuno ad accogliermi e soprattutto ad aiutarmi con le valigie. La stanza, pronta quasi un'ora dopo l'ora del check-in, era spaziosa, dallo stile minimalista. Forse un pò deteriorata dall'uso.

La colazione è buona e completa.

Il personale è cordiale e disponibile.

In fin dei conti una struttura buona, ma al di sotto degli standard per un hotel di questa categoria.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Ho prenotato questo hotel su booking.com dopo averne valutato anche altri ..e questo, complice anche il sito del skt petri sembrava uno dei migliori in città! Ottimo come posizione, centrale e comodo a qualsiasi attività. Mi aspettavo un bell'ingresso e una bella e moderna lobby. L'ingresso è insignificante e la lobby sembra una stazione dei treni con scala mobile e soffitti molto alti compresi. Il personale alla reception è molto professionale e disponibile.
Il ristorante fa parte della lobby e pure questo è un po datato, per fortuna l'international breakfast è ottimo e ben organizzato...con le waffle station pure!! La stanza Superior è un po piccola curata nel design ma un po datata.... Molto bello il terrazzo al 6°piano con una bella veduta della città (a parte il restauro dell'edificio di fronte) ma il pavimento in legno che non era in buone condizioni.il corridoio poi sembrava molto anni '80.
E' molto caro!...capisco che a københavn tutto sia molto caro ma questo hotel in particolare lo è troppo mi aspettavo molto di più per quello che ho pagato.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza al 6°/7° piano...
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Skt. Petri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Skt. Petri

Indirizzo: Krystalgade 22, Copenhagen 1172, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4,5 stella/e — Skt. Petri 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Nordic Choice Hotels, Hotels.com, Splendia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Skt. Petri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
1st Hotel Skt Petri
Skt Petri Hotel
Skt Petri Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Skt. Petri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.