“Deludente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 117 hotel a Copenhagen
Milano
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Il primo impatto suggerisce un soggiorno piacevole e all'insegna del confort. Purtroppo si tratta solo di un'impressione smentita già dal primo contatto con il personale della reception.
Il personale è poco disponibile, ottusamente scandinavo e poco propenso ad ascoltare le esigenze degli ospiti.
Le camere non vengono garantite prima delle ore 15,00!!!! Quindi se volete che la Vostra camera sia disponibile prima di quest'orario, consiglio vivamente di farsi dare conferma per email. Da segnalare l'impossibilità di spegnre el'aria condizionata. L'unico modo è disinserire la scheda di accensione del sistema elettrico della camera e attendere 30 minuti, prima che il condizionamento si spenga!!!! Camere male isolate, quindi abbastanza rumorose di notte.
Questo ho dovuto scoprirlo da solo. Il personale si limita a ripetere in modo ossessivo "sorry, this is not possible/available" ad ogni richiesta che va oltre il loro standard.
Francamente non lo consiglio per un soggiorno di piacere a Copenhagen.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Una bella sorpresa: l'hotel è in un edificio ristrutturato con grande gusto. Moderno, confortevole, belle stanze. Il personale è rapido e cortese. Talvolta affollato in modo sopportabile da comitive numerose che sbarcano dalle navi da crociera per qualche giorno in città. Prima colazione eccezionalmente assortita. Accanto agli ascensori, un bar intimo e raccolto con bar tender bravissimi negli aperitivi classici. Piccolo spazio all'aperto (per quando c'è il sole) arredato con gusto, L'Hotel è vicino a tutto, a piedi: il parco Tivoli, la zona pedonale commerciale, il porto nuovo coi ristoranti sul canale, l'Università e soprattutto la stazione ferroviaria per l'iimancabile viaggio a Malmoe sul ponte che unisce Danimarca e Svezia. Da tornarci e da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Abbiamo soggiornato al Skt Petri una notte a giugno 2010 e lo abbaiamo trovato soddisfacente. Certo, non ai livelli dei 5 stelle italiani. La posizione compensa tutte le carenze che abbiamo riscontrato. E' centralissimo e consente di arrivare dovunque a piedi nel giro di 10 minuti. La colazione è ottima, molto varia e curata anche dal punto di vista visivo. Le stanze sono grandi e arredate allo stile scandinavo: essenziali e di design asciutto. Il vero grande limite è il bagno della camera. Antiquato, poco pulito, con una serie di problemi di intasamento. Anche i prodotti per la pulizia lasciano a desiderare, cosi' come gli asciugamani che sono decisamente consumati. Manca totalmente il servizio di riassetto serale della camera. Il servizio di reception per il check in e check out è lento e poco efficiente. In compenso hanno un buon servizio di concierge e personale che parla italiano. In definitiva, si paga la posizione piu' che il servizio o l'esclusività delle camere. Ottimo per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Roma, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

L'hotel è in una splendida posizione, ma ha molte cose non all'altezza del suo prezzo. Se prenotate una camera piccola, sappiate che è piccolissima.
Le medie sono più grandi, ma sempre impersonali. Porte del bagno senza chiave (!) e con vetro smerigliato (!!) che si aprono tipo saloon. L'aria condizionata non funzionava e si moriva di caldo. Due vassoi pieni di resti di cibo hanno stazionato per un giorno e mezzo davanti alla mia stanza. I prodotti da bagno, una volta finiti, non sono stati sostituiti. La camera è stata riassettata alla buona, male. La colazione nella hall (a pagamento) serve caffè e latte da una macchina automatica tipo mensa, cosa inconcepibile per hotel con quelle tariffe. Scarso personale. Non ci tornerei, nonostante l'ottima posizione centrale.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2008

Ho pernottato col mio ragazzo in questo hotel durante la settimana a cavallo del ferragosto ed è stato davvero un soggiorno eccellente! Innanzitutto si tratta di un hotel nuovissimo, realizzato con il moderno design danese ed ha un aspetto all'interno meraviglioso, molto elegante ma giovanile e accogliente. Le stanze sono un pò piccole, ma in Europa è così dappertutto. Cmq il letto è comodo e le camere sono ben arredate. La colazione è abbastanza ricca, c'è n'è per tutti i gusti! la sala da colazione è un incato e la sera funziona da locale, molto frequentato dai danesi. Il personale gentilissimo e sempre a disposizione. All'interno dell'hotel è possibile noleggiare le bike, ma io consiglio di visitare la città con le bike messe a disposizione dal comune (anche se è quasi impossibile trovarne in giro, sono richiestissime). L'hotel è posizionato in una zona centralissima, residenziale e molto tranquilla, anche la sera si può uscire a piedi. Inoltre a 2 minuti a piedi ci sono 3 supermarket, pizzerie e negozi. Infatti basta attraversare a piedi 200 metri e sei in Stroget (la principale via dello shopping a Copenhagen). Io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene; dettaglio non tracsurabile i prezzi salati sia per l'hotel che per la città (finora la + cara d'Europa che abbiamo visitato). Conclusione: vacanza bellissima! Ci torneremo prestissimo!!!

• piaciuto di più — Design nuovo e moderno
  • piaciuto di meno — per accedere ad internet si pagava!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2006

La location di questo hotel è fantastica. in pieno centro. Struttura di design molto bella, peccato che questo sia tutto. Il servizio non è all'altezza di un cinque stelle (potrebbe equivalere ad un due stelle) e soprattutto l'hotel è veramente sporco. Viaggiamo spesso in Eupopa anche per lavoro e conosciamo bene gli standard normali dei 4 e 5 stelle, non è questo il caso del Skt Petri. Io e mio marito, abbiamo passato 5 notti in questo albergo prenotando una camera large di categoria superiore. La stanza era effettivamente molto grande con una vista meravigliosa e ben arredata, peccato che appena entrati abbiamo subito notato che i pavimenti erano sporchi, la luce del bagno rotta, la doccia non era stata pulita (riportava ancora tracce di sapone sui rubinetti ormai secco) ed infine anche la cassaforte non funzionava. Abbiamo subito segnalato alla reception il tutto, ma l'unico risultato ottenuto è che hanno provveduto ad aggiustare soltanto la cassaforte.
In 5 giorni il pavimento è stato pulito solo una volta (dietro nostra esplicita ed insistente richiesta). In 5 giorni il frigo bar non è mai stato rifornito dopo la nostra consumazione del primo giorno (dovevamo prendere la bottiglia d'acqua al bar). Ma la cosa più negativa è stato il letto. Le lenzuola venivano cambiate ogni due giorni (e questo è inaccettabile per un 5 stelle) Il materasso che non aveva nessuna protezione era veramente sporco, si vedevano macchie enormi in trasparenza e sollevando il lenzuola abbiamo constatato la sporcizia.
Nei cambi delle lenzuola è capitato anche di avere lenzuola bucate. Nonostante le nostre lamentele sulla pulizia in generale nulla è cambiato. Non parliamo della pulizia della sala colazione nello stesso standard di sporcizia. Non raccomanderei assolutamente questo albergo e ovviamente non ci tornerei. Non abbiamo potuto cambiare albergo perchè in agosto copenhagen era strapiena ma se avessimo potuto l'avremmo fatto subito.

• piaciuto di più — La location
  • piaciuto di meno — La pulizia
  • Consigli/segreti — Non scegliete questo hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
The Square Copenhagen
Hotel SP34
Hotel SP34
N. 34 di 117 a Copenhagen
4.0 su 5 stelle 316 recensioni

Conosci Skt. Petri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Skt. Petri

Indirizzo: Krystalgade 22, Copenhagen 1172, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4,5 stella/e — Skt. Petri 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), Splendia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Skt. Petri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
1st Hotel Skt Petri
Skt Petri Hotel
Skt Petri Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Skt. Petri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.