“Meraviglioso Rent a Room” 5 su 5 stelle

Rent a Room Copenhagen
Amagerbrogade 4, Copenhagen, Danimarca   |
Classificato al n.9 di 47 B&B / Pensioni in Copenhagen
Brescia, Italia
“Meraviglioso Rent a Room”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Amagerbrogade n° 12, Copenhagen. E’ qui che abbiamo alloggiato per la nostra vacanza di fine anno. Un appartamento composto da tre camere doppie ed una singola, bagno e cucina in comune.
La reception è qualche metro più avanti, al numero 4, dove hanno altre camere. I ragazzi dello staff sono stati veramente cortesi e disponibilissimi. La stanza che ci hanno dato è una meraviglia: due mobili in stile ai lati della porta di cui uno a cassetti ed uno a con due ante e ripiani all’interno. Ai piedi del letto, sotto la televisione da 32”a schermo piatto che non abbiamo mai acceso, c’era un baule in legno col coperchio a mezza-botte e al suo fianco una vetrinetta in stile molto carina con dentro bamboline in ceramica. Anche il letto aveva le testiere in legno come quelli di una volta, e proprio sotto la finestra un tavolo bello grande sopra il quale io e la mia bella abbiamo fatto le nostre cenette a lume di candela cucinate nella cucina comune che abbiamo trovato molto comoda ed efficiente. Anche il bagno era bello spazioso e comodo. La posizione dell’alloggio è molto favorevole per andare a visitare la città, anche perché a pochi passi c’è la fermata del bus , anzi, dei bus, visto che ne passano più di uno. Inoltre i prezzi sono stati molto vantaggiosi. Possiamo proprio dire di aver passato una bella settimana di vacanza a Copenhagen, merito anche del Rent a Room!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene al rent a room , lo staff è stato molto gentile e sempre disponibile, noi abbiamo alloggiato in una grande camera con mobilia antica e con un bellissimo tavolo ovale dove abbiamo cenato a lume di candela. L'appartamento è dotato di tutti i confort e molto ben riscaldato, abbiamo passato una serena settimana e poi la zona dove è situato l'alloggio, secondo noi, è la più bella di Copenhagen, vicino ai canali principali, in più la zona è molto ben servita dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Rent a Room Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rent a Room Copenhagen

Indirizzo: Amagerbrogade 4, Copenhagen, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Classificato al n.9 di 47 B&B / Pensioni in Copenhagen
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, HostelBookers, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rent a Room Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Rent a Room Copenhagen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.