“in pieno centro!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Windsor

Hai aggiunto Hotel Windsor ai Preferiti
Hotel Windsor
2.0 su 5 Hotel   |   Frederiksborggade 30, Copenhagen 1360, Danimarca (Indre By)   |
Classificato al n.51 di 117 hotel a Copenhagen
“in pieno centro!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho alloggiato all' hotel windsor nel settembre 2011, l' hotel si trova in una posizione ottima se si vuole girare copenaghen a piedi o in bicicletta. Si è a un tiro di schioppo dal centro e da tutte le attrazioni turistiche della città e ad un passo dalla stazione del treno e della metro di norreport. Io ho soggiornato in una singola e devo dire che la camera era davvero minuscola e aveva un lavandino, per il resto le docce e i bagni erano in comune (le docce al mio piano non avevano la possibilità di chiudersi a chiave) ma non ho mai dovuto aspettare e fare la fila.Colazione sufficiente per un due stelle con prodotti industriali confezionati, ma con la nutella originale. Segnalo la cortesia dello staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

San Francisco
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Piccolo, sporco, camere arredata in modo povero, con tappeti sporchi, e gli spazi interni erano trasandati. Dopo le 16 non c'è nulla da fare, tranne fare telefonate a pagamento. La colazione e la sala da pranzo sono belle, i prezzi sono buoni ma non rispecchiano il servizio che viene offerto. Lo staff era cordiale ed efficiente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Windsor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Windsor

Indirizzo: Frederiksborggade 30, Copenhagen 1360, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Copenhagen
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Windsor 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Windsor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Windsor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.