“Ottima posizione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 117 hotel a Copenhagen
lombardia
“Ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

E' un hotel molto pulito e accogliente. la sua posizione è la migliore per chi visita Copenhagen: centrale e comoda per visitare la città a piedi.
Dal pomeriggio fino alla sera inoltrata sulla sponda opposta del canale su cui si affaccia l'hotel, un numero considerevole di persone di qualsiasi età affolla i locali/ristoranti presenti, sedendosi anche lungo la sponda del canale bevendo birra a go-go, rendendo tutta la zona molto animata e affascinante. Nonostante ciò, l'albergo è molto silenzioso. Colazione a buffet ottima e possibilità di caffè, the e frutta disponibili gratis tutto il giorno. Il personale della reception è stato sempre molto disponibile e cortese. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

sono stata in questo albergo durante le vacanze di pasqua; è stata un'ottima esperienza.
L'albergo si trova nel quartiere più carino dellla città; è pulito;essenziale; alla reception sono molto cordiali; la colazione è buona e variegata. Ci si può collegare ad internet gratuitamente. Consigierei questo buon albergo a chiunque.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Questo hotel ha tutto quello che ci si aspetta da un albergo di media categoria:
1) pulizia; 2) colazione abbondante (per altro in tutte le ore del giorno è possibile GRATUITAMENTE preparasì da se una merenda con una bevanda calda); 3) disponibilità e discrezione del personale; 4) camere molto grandi e ben equipaggiate; 5) bagno privato spazioso e molto pulito.
E in aggiunta, ad un prezzo decisamente competitivo, offre cose che a Copenhagen si possono trovare solo in alberghi di alta catecoria molto costosi:
1) posizione centralissima (mai preso la metro per girare la citta), con grandi vetrate che affacciano direttamente sulla via più caratteristica della città (Nyhavn) con le case dei pescatori multicolori e velieri che sfiorano le finestre; 2) una location di interesse storico, con una imponente torre ed un luogo di culto interno; 4) un ottimo servizio clienti, sia prima del soggiorno (rapidità nelle risposte mail) che durante (disponibilità a soddisfare per quanto possibile le diverse esigenze).
Il tutto, in un contesto essenziale, nel senso che ha tutto quello che serve e nulla di più.
Insomma ci vorrei tornare al più presto: a proposito mi sono messo in una waitinglist per un periodo tutto occupato e spero tanto si liberi qualcosa!!!!!!
quindi.. I look forward to see you back asap!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Sono stata presso questo hotel un fine settimana di marzo 2009 in compagnia di due amici. L'hotel si trova nella bellissima zona di Nyhavn, caratterizzata da case colorate che si affacciano su un canale. L'albergo è piccolo ma molto accogliente La nostra camera era arredata semplicemente ma molto spaziosa (difficile da trovare in questa città) e aveva addirittura il balcone che si affacciava sul canale: stupendo. L'albergo offre un internet point gratuito e un servizio di bevande calde a disposizione di tutti i clienti a tutte le ore (anche di notte): molto apprezzato in una capitale del Nord Europa. Consiglio questo l'albergo perchè si trova a 5 minuti a piedi dal centro e poi perchè a Nyhavn si trovano stupendi ristoranti ni che offrono gustosi piatti della cucina danese..uno più bello ed accogliente dell'altro...come non trascorrerci una serata!!
Il Bethel Hotel mi è rimasto nel cuore per semplicità e cordialità come lo è stata la stupenda città di Copenhagen!! Non vedo l'ora di tornarci..

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Senigallia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

Ottimo albergo, davvero ideale per ritrovarsi in uno dei posti più belli della città senza spendere troppo, il che a Copenaghen è davvero difficile.
Bellissima vista (però non da tutte le camere), personale disponibile e gentile, bagno grande (cosa abbastanza rara mi risulta in questa città) e colazione sempre ottima e abbondante. Notevole la disponibilità costante di tè e caffè gratis nella stanza della colazione.
Unico neo? Come hanno detto altri, i soliti cuscini supersoft, che però pare adottino quasi tutti dalla Germania in su. Davvero scomodo per me dormirvi senza utilizzare anche gli asciugamani o qualche vestito per appoggiare la testa...

• Ha soggiornato in Agosto 2009
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

L'"ostello dei marinai" è una soluzione eccezionale per soggiornare in un posto centrale, ma soprattutto estremamente suggestivo a prezzi estremamente contenuti, specialmente a Copenhagen che risulta essere una delòle città più care DEL MONDO!!! E ho potuto sperimentare sul mio portafogli che è vero... L'hotel, in un magazzino portuale riadattato, è essenziale e di certo non lussuoso, ma confortevole e con una vista bellissima. La colazione è abbondante e varia. E' consigliatissimo per chi comunque è disposto ad adattarsi a una doccia con la tendina e senza piatto (quindi con il bagno che si allaga un po') e ritiene più importante la "location" e il servizio. I ragazzi alla reception sono stati sempre gentili e quando abbiamo manifestato un problema (il primo giorno l'acqua calda non era proprio calda, ma tiepida) ci hanno chiesto se volevamo cambiare stanza, al cambio turno erano perfettamente informati del problema e per tutto il soggiorno hanno continuato a chiederci se andava tutto bene e il problema era risolto. A marzo faceva ancora molto freddo e la disponibilità di te e caffè gratis è stata una cosa piacevolissima. Inoltre, in qualche altra recensione si parlave del fatto che essendo in un punto pieno di locali era rimoroso, ma a marzo il problema non si è posto. L'ambiente è familiare e informale. Noi siamo stati molto soddisfatti!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Somandshjemmet Bethel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Somandshjemmet Bethel

Indirizzo: Nyhavn 22, Copenhagen 1051, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Copenhagen
N. 3 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 4 hotel romantici a Copenhagen
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Somandshjemmet Bethel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somandshjemmet Bethel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bethel
Somandshjemmet Bethel Hotel Copenhagen
Somandshjemmet Bethel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Somandshjemmet Bethel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.