“albergo infestato da bed bag” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tiffany

Hai aggiunto Hotel Tiffany ai Preferiti
Hotel Tiffany
3.0 su 5 Hotel   |   ColbjornsensGade 28, Copenhagen 1652, Danimarca (Vesterbro - Kongens Enghave)   |
Classificato al n.37 di 117 hotel a Copenhagen
“albergo infestato da bed bag”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

volevo segnalare che Tiffany hotel e un bed bag hotel, ho trovato 2 esemplari viventi di bad bag, la camera era la 114, la pulizia e precaria vi consiglio di guardare sotto i materasi e verificare la pulizia delle lenzuola e dei copri materassi, vi consiglio di non metere le valigie a terra potrebbero riempirsi di bed bag e quindi potteste portarveli a casa infestando casa vostra o altri alberghi

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Concordo sulla buona posizione, sulla cortesia del personale e sullo stile intimo e curato delle stanze. Mi piacerebbe concordare anche sulla vivibilita' delle stesse, ma non siamo stati molto fortunati. La stanza 107, definita Business Room, era chiaramente predisposta per una persona (un solo comodino, una sola sedia, ecc) e in due non ci permetteva di muoverci. Figurarsi che spasso fare colazione in camera, vanto dell'hotel, praticamente sopra le valigie. La beffa maggiore e' stata vedere continuamente riproposte in un video alla reception camere spaziose e vivibili. Camera venduta come Matrimoniale ad agosto a 1400 Korone

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo stati in quest'hotel con mia moglie e ci è piaciuto moltissimo ! La nostra stanza era molto grande, pulita (anche la moquette) e dotata di ben due finestre,un bel bagno, una tavolino con due sedie nonchè un armadietto all'interno del quale si trovavano un frigorifero, un forno a microonde, un lavello ed un forenllo elettrico). La mattina trovavamo fuori dalla porta il pane fresco ed il giornale (danese) , mentre loe marmellate ci venivano fatte trovare all'interno del frigorifero. L'hotel è situato a 5 minuti dalla stazione ferroviaria (dove si possono noleggiare le biciclette). Nella piazza antistante l'hotel si trovano alcuni negozi (frutta, pane, etc),un piccolo bar dove si gustava un buon caffè espresso , diversi ristoranti e di cui uno (ottimo ... e piccante) di cucina indiana . Il personale è simpatico e disponibile. Internet gratuito su una postazione ubicata nella reception. Un buon rapporto qualità prezzo per una sistemazione fuori dal centro rumoroso della città , che si raggiunge con una camminata di 10-15 miuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

L'hotel è ubicato in posizione centralissima,dietro la stazione e a pochi passi dal parco di divertimenti Tivoli.
Le camere sono ampie,luminose,ben arredate e pulite. Noi avevamo prenotato una tripla e in camera c'era anche un angolo con un cucinino completo di frigobar,lavallo,microonde,bollitore e ferro da stiro con asse!
Il bagno era senza finestra ma con ventola,un pò piccolo ma funzionale,doccia ampia in muratura e phon in dotazione.
La colazione non è granchè..c'è la possibilità di farla in camera (marmellate,succhi di frutta e altro sono nel frigobar e alcuni panini vengono lasciati quotidianamente in una busta fuori la porta delle camere) o nella piccola hall.
Si tratta di un hotel piccolo ma ben organizzato,ben tenuto e accogliente,dotato di grande ascensore molto rapido.
La reception non è aperta 24 ore su 24 ma con le chiavi elettroniche si entra senza problemi a tutte le ore.Il personale alla reception è cordiale e generoso di consigli,tutto lo staff è molto disponibile e solerte.
L'hotel purtroppo non è dotato di ristorante ma in zona ci sono delle ottime catene come Jensen's Bofhus dove si mangiano piatti di carne cucinati magnificamente o a due passi,all'inizio della via dello shopping:lo Stroget, posso consigliare un'ottimo ristorante di cucina tradizionale dove mangiare delle ottime Frikadeller! Altrimenti ci si può spostare verso il Nyhaven e scegliere tra i mille ristorantini del porto (ma attenzione ai prezzi!!!!).
Complessivamente,considerando che Copenhagen è spesso definita una delle città più care d'Europa,i prezzi sono accettabili anche se c'è una nota dolente: è necessario pagare l'ammontare dell'intero soggiorno all'arrivo e se si paga con carta di credito c'è un aumento del 2% sul prezzo.
La zona è tranquilla e residenziale,per niente pericolosa anche se la sera,essendoci due night club lungo la strada,può risultare sgradevole la visione di certe personaggi (spogliarelliste,prostitute e probabilmente i loro "papponi"). Pur essendo rientrate tardi non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema,queste persone stanno al loro posto ma in ogni caso per evitarle si può scegliere la strada della stazione,che a differenza delle nostre,è molto tranquilla.
Consiglio l'hotel Tiffany perchè mi ci sono trovata molto bene e sinceramente ci tornerei con piacere..Buon viaggio e buon soggiorno se scegliete questo "sweet hotel".

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ottima la posizione, la vicinaza alla stazione non crea problemi neanche la sera. Colazione inclusa atipica, in camera in frigo bar , ottima per i dormiglioni, scarna per gli affamati. Staff cortese e disponibile.
Cosa negativa l'addebito della tranzsazione VISA sul pagamento camera HOTEL

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Jacksonville, OR
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Dopo moltissime ricerche, ho prenotato il Tiffany Hotel 6 mesi prima e, così facendo, ho ottenuto una fantastica tariffa. L'hotel era meraviglioso. La nostra camera era all'ultimo piano, molto luminosa, moderna e pulita. La colazione era un buon modo per iniziare la giornata, ma dopo 6 giorni diventava un po' noiosa. Il personale era estremamente disponibile. Ci hanno dato un ottimo consiglio su dove gustare un autentico pasto danese la nostra ultima sera... Klubben, vicino a Vesterbrogade, a circa 1 km dall'hotel. La vicinanza dell'hotel dalla stazione dei treni è un grande vantaggio. Prenotate questo posto, non vi deluderà.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Reading, UK
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2006

Ho prenotato in questo hotel dopo aver letto le recensioni in merito e per la sua vicinanza alla stazione centrale. È un buon hotel, essenziale e pulito con un personale molto disponibile e gradevole. Non c'è una sala da pranzo, quindi la colazione consiste in un paio di panini freschi in una borsa di plastica appesa alla maniglia della porta con succo di frutta e yogurt nel frigo. La cosa migliore da fare è mangiarsi un toast e poi uscire a fare una colazione come si deve. Ci sono alcuni bar carini proprio lungo la strada, dall'altra parte rispetto alla stazione. L'Hotel Tiffany si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione centrale (a patto che prendiate l'uscita corretta - l'altra estremità della stazione dai Tivoli Gardens). Le immediate vicinanze sembrano un po' squallide, ci sono ubriachi che vagano di sera. Ma un lato dell'hotel dà su una strada privata, bella e tranquilla. I due letti singoli erano un po' morbidi. Il rapporto qualità/prezzo è estremamente buono per un hotel pulito, ordinato e vicino al centro città. Abbiamo prenotato usando travellers' cheque danesi che dovrebbero fornire un buono sconto, ma sono difficili da acquistare tranne che in un ufficio turistico in Danimarca.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Tiffany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tiffany

Indirizzo: ColbjornsensGade 28, Copenhagen 1652, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Vesterbro - Kongens Enghave
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.37 di 117 hotel in Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tiffany 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiffany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiffany Rimini
Tiffany Albergo
Hotel Tiffany Recensioni
Tiffany Alberghi
Tiffany Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tiffany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.