“Molto buono per essere un budget hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di SaGa Hotel

Hai aggiunto SaGa Hotel ai Preferiti
SaGa Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   ColbjornsensGade 18, Copenhagen 1652, Danimarca (Vesterbro - Kongens Enghave)   |
Classificato al n.59 di 116 hotel a Copenhagen
Milan, Italy
“Molto buono per essere un budget hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel si trova vicino ai giardini di Tivoli. Non è un hotel di lusso, ma ha tutto il necessario ed è pulito.
Nota negativa: se andate in doppia i letti saranno due singoli vicini e non un matrimoniale. Se vi serve, portate un asciugacapelli perchè non è presente in camera.
Nota positiva: Colazione a buffet di dolce e salato davvero ricca, con molti tipi di torte e brioches, salumi, formaggi, diversi tipi di pane, succhi, caffé e thè...tutto molto buono e fino alle 10.30 (anche leggermente dopo).
Consigliato per chi si adatta e vuole spendere poco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

l'hotel si trova a due passi dalla stazione centrale (perfetta per raggiungere l'aeroporto e per le gite fuori porta) e dai giardini di tivoli, qualcuno di più dal centro della città.
noi abbiamo prenotato una mini camera doppia con bagno: pulita, arredata in modo semplice, è tutto piccolo (armadio, scrivania, bagno, tv), ma assolutamente ok per le nostre esigenze.
abbiamo visto altre camere più grandi, quasi tutte senza bagno privato.
le tende sono trasparentissime e lasciano passare la luce già dalle prime ore dell'alba e manca l'ascensore.
ma la colazione (abbondante e compresa) viene offerta fino alle 10.30, l'ideale per dei dormiglioni come noi!
il personale è cortese e disponibile, al piano della lobby ci sono tv, schermo con previsioni meteo molto attendibili, postazione internet.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Questo hotel è l'ideale per chi non ha grosse pretese. Una delle proposte più economiche per il weekend della maratona, è pulito nella media, personale molto gentile e disponibile. Purtroppo le tende sono molto sottili e il sole danese delle 5 della mattina ti sveglia come quello di mezzogiorno.
La colazione è varia e abbondante e servita in una sala luminosa e fino alle 10,30 che non è male!
Meglio evitare la camera senza bagno, anche se molto economica, perché i bagni e docce in comune sono pochi, lontani e spesso nel mezzo della notte la carta o il sapone finsicono...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

La posizione è eccellente: a due passi dalla stazione centrale, dal Tivoli, dall'Hard Rock Café, dall'Ufficio del Turismo e a qualche passo più dal centro di Copenhagen.
L'hotel non è nulla di speciale, le camere abbastanza piccole, 2 letti singoli comodi, armadietto minuscolo e nemmeno un cassetto. Solo il bagno privato mi ha deluso un po': lavandino microscopico a livello dei Puffi (ma in Danimarca non sono tutti altissimi???) e doccia che allagava tutto.
La pulizia è così così, la colazione buona e abbondante, il prezzo mediamente caro (posti più economici sarebbero delle vere bettole schifose secondo me!).
Per 3-4 giorni si può stare tranquillamente!
Ah, se il vostro sonno è sensibile alla luce del mattino, NON dimenticate una mascherina perchè le tendine sono praticamente trasparenti e alle 5 entra già tutta la luce!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

L'ho visto su Internet e le loro tariffe mi erano sembrate competitive. Li ho contattati via e-mail e ho prenotato senza acconto anticipato (chiedono gli estremi della carta di credito solo se arrivi in albergo dopo le 16:00 del giorno d'arrivo) e mi hanno fatto pagare tutto quando sono andato via.
Posizione ottima e comoda per muoversi in centro. Camere modeste e pulite con televisore e (come nel mio caso) con un box lavandino con specchio per l'igiene intima se si sceglie l'opzione del bagno/doccia in comune per risparmiare un po'.
Camere ordinate, servizio di pulizia regolare, colazione a buffet soddisfacente, personale cordiale e serio.
Insomma: tutto ok, è un albergo carino e modesto, e ha tariffe più che adatte alla sua categoria e ai costi di Copenhagen.

• piaciuto di più — Confortevole, centrale
  • piaciuto di meno — senza ascensore
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Los Angeles, California
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

L'hotel è in una posizione OK con dei bei televisori in camera, ma lo staff lascia davvero a desiderare. la donna che lavora durante il giorno era particolarmente misera. Il giorno dopo che eravamo all'hotel non mi hanno permesso di sedermi alla lobby per utilizzare internet wifi. Vi consiglio il Nebo hotel. E' nella stessa posizione, il prezzo è lo stesso e lo staff è migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci SaGa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SaGa Hotel

Indirizzo: ColbjornsensGade 18, Copenhagen 1652, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Vesterbro - Kongens Enghave
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.59 di 116 hotel in Copenhagen
Categoria hotel:2 stella/e — SaGa Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, HostelWorld, HostelBookers, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SaGa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saga Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di SaGa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.