“Vecchio e scadente, tutta apparenza” 2 su 5 stelle
Recensione di First Hotel Kong Frederik

Hai aggiunto First Hotel Kong Frederik ai Preferiti
First Hotel Kong Frederik
4.0 su 5 Hotel   |   Vester Voldgade 25, Copenhagen 1552, Danimarca (Indre By)   |
Classificato al n.76 di 117 hotel a Copenhagen
Bruxelles, Belgio
“Vecchio e scadente, tutta apparenza”
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Veramente comica, la hall iper pomposa, fatta a posta per dare l' idea del lusso e dell' opulenza, e poi salire alla camera... vergognosamente vecchia, piccola, tessuti e finiture di infima qualità, bagno microscopico con muffa e sporcizia... e per finire, il peggiore sonno possibile: lì sotto c'era probabilmete una discoteca, e entrambe le notti sono state caratterizzate "dall' eco" della musica,+ la musica forte quando le persone entravano e uscivano, in continuazione. In più, il sonoro del semaforo lì sotto ha funzionato incessantemente per tutta la notte.
Inoltre, occhio se fate la prenotazione con booking: nonostante il prezzo esorbitante dell' hotel, la colazione non è inclusa! E comunque, non è di certo degna di un 4 stelle. L' unica macchinetta del caffé espresso gratis era fuori uso.
Non raccomando assolutamente uqetso hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo avuto la malaugurata idea di fermarci in questo hotel per 3 notti.
La camera, senza aria condizionata e solo un ventilatore nell'armadio, era, per nostra sfortuna, al secondo piano con vista (potenzialmente eccezionale) sulla strada e, sullo sfondo, il Municipio.
Al di là, come detto, della posizione dell'hotel effettivamente strategica e del fatto che il mini bar fosse gratuito (2birre-2coca cola-2acqua) il resto del servizio è stato del tutto insufficiente, soprattutto alla luce del costo sostenuto (circa 150 a notte senza prima colazione - extra 18 euro).
Macchina caffè Nespresso nella hall: non funzionante.
Servizio biciclette dell'hotel: carissimo.
Pulizia: appena sufficiente
Ma veniamo alla camera.
Le prime due notti, giovedì e venerdì, le finestre stile 1800 senza alcun tipo di insonorizzazione, hanno al massimo causato qualche risveglio notturno di soprassalto dovuto alle urla dei passanti o al locale situato di fronte che pareva essere semplicemente "abbastanza" rumoroso.
Sabato notte. Il delirio.
Il locale di fronte si è trasformato in una bolgia aperta fino alle 7 del mattino, tanto da costringere il sottoscritto a scendere in reception verso le 5 per lamentarmi e chiedere informazioni e ricevere in cambio un semplice "mi dispiace, già molti altri ospiti si sono lamentati della cosa".
Mi domando, per concludere, come possa essere possibile che, seppur consci del problema, i gestori di un hotel quattro stelle da 150 euro a notte possano disinteressarsi dei propri clienti e non pensino a un qualsivoglia rimedio alternativo (es. finestre insonorizzate), che consenta a chi dorme nelle stanze che danno sulla strada...di dormire.
In definitiva? Un incubo, hotel sconsigliato per chi voglia godersi Copenhagen in tranquillità e senza dover temere "la lotteria" della scelta della camera.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'Hotel è carino, una buona posizione per visitare la città. Le camere danno la sensazione di essere belle e pulite ma forse avrebbero bisognio di una rinnovata. Il bagno era molto grande ma aveva un aspetto relamente vecchio e la solita vasca da bagno che funge da doccia e allaga tutta la stanza. La vista verso un cortile interno si apriva su un muro... Forse ci si aspettava qualcosa di più.
Molto buono invece il ristorante interno dallo stile inglese

Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel 5 gg..posso solo dire che a parte la vicinanza alla piazza del municipio per il resto...si e' dimostrata una struttura vecchia e decadende ..
noi avevamo richiesto una DELUXE ..!!! ebbene ...faccio una prima una premessa in tutte le camere non esiste l'aria condizionata ... nell'armadio trovate un vecchio ventilatore ...sono andata a protestare alla reception e mi hanno detto che e' cosi per tutto l'albergo...
ho richesto una camera tranquilla e mi hanno dato una camera che affacciava ad un cortile interno pieno di piccioni e di TUBI PER L'ARIA CONDIZIONATA (quelli del ristorante !!!),,,,,colazione di basso livello...un altra riflessione ..... le camere che affacciavano sulla strada erano rumorose non essendoci l'aria condizionata si sarebbe sentito tutto il traffico .....
.INSOMMA UNA STRUTTURA vecchia e non elegante !! ......bocciata in pieno !!!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

E' un bell'hotel in centro a Copenhagen , vicinissimo alla via principale dello shopping e al Tivoli.
L'hotel e' un vecchio hotel di tradizione che e' stato completamente e radicalmente rifatto.
Ora e' piuttosto moderno, con dettagli antichi anche se un po' spoglio forse...
Le camere singole sono decisamente piccole, la mia aveva il letto addossato alla parete e rimaneva veramente poco altro spazio nella camera.
Gli spazi comuni sono invece grandi e il ristorante e la sala colazione sono molto piacevoli.
Il personale della reception e' piuttosto impersonale e freddo, e nessuno, ma proprio nessuno aiuta se si hanno bagagli e si fatica anche ad aprire la porta a vetri d'entrata....
Molto premurosi invece i giovani camerieri del ristorante.
Come qualsiasi altro hotel centrale a Copenhagen, non e' economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Ho alloggiato in questo hotel 4 notti....Le stanze sono un pò vecchiotte ma pulite e comode...In effetti l'hotel andrebbe un pò ristrutturato ma quello stile un pò andato gli dona fascino e stile! Siamo riusciti a prendere un'offerta e abbiamo pagato 120,00 euro 4 notti...che rapportato ai servizi dell'hotel, alla distanza dal centro, alla colazione (davvero abbondante), alle bici che si possono prendere in prestito (in realtà sono solo due)....è davvero un grande affare!!!...L'hotel è davveroa due passi dal centro e dalla stazione...Ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

Sconsigliatissimo!!!!
L'unica cosa positiva e' la posizione, in pieno centro.
Per il resto il mio voto e' 2 perche':
- camere minuscole
- bagno che quasi non ci si entra da quanto e' piccolo
- personale maleducato, molto scortese
- la colazione ci hanno detto che costava 10 euro a testa, poi al check out ce ne hanno fatti pagare 20 euro a testa, un furto!!!!
- tv solo in danese e servizi tv non funzionanti
- hotel maleodorante
- privo di qualsiasi svago come piscina, sauna, palestra ecc...

Se andate a visitare la splendida copenhagen scegliete un altro hotel, e' classificato 4 stelle ma ne vale 2/3

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci First Hotel Kong Frederik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel First Hotel Kong Frederik

Indirizzo: Vester Voldgade 25, Copenhagen 1552, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 32 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — First Hotel Kong Frederik 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso First Hotel Kong Frederik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kong Frederik Copenhagen
Kong Frederik Hotel Copenhagen
Hotel First Copenhagen
Kong Frederik Copenhagen
1st Hotel Kong Frederik

Se siete i proprietari o gestori di First Hotel Kong Frederik, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.