“Piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Imperial Hotel

Hai aggiunto Imperial Hotel ai Preferiti
Imperial Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vester Farimagsgade 9, Copenhagen 1606, Danimarca (Indre By)   |
Classificato al n.46 di 118 hotel a Copenhagen
Roma
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Avevamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione, che sulla carta ci sembrava buona, invece abbiamo scoperto che era posizionato in maniera eccellente: vicino al centro, al parco Tivoli, alla stazione centrale...
Buon albergo, elegante, pulito, con camere confortevoli, colazione abbondante, anche se forse un po' cara..
Una menzione particolare alla receptionist Christel che è stata con noi di una gentilezza squisita e ci ha sorpreso con la sua cortesia.
Consigliato sia a coppie e famiglie per i motivi già elencati, ma anche ad uomini d'affari per lo stile delle stanze ( almeno la nostra)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

645 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

Buon rapporto qualità/prezzo. Comoda la posizione vicino alla stazione. Colazione all'altezza delle aspettative. Non impeccabile la pulizia, vista la categoria.
Tutto sommato, consigliato.

• piaciuto di più — breakfast
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Ho adorato quest’hotel! Era pulitissimo, confortevole e gestito con efficienza. La posizione era praticamente perfetta, a due passi da tutto ciò che desideravo vedere e dalla stazione ferroviaria. L’unico inconveniente era il fatto che la vasca da bagno fosse davvero molto sollevata da terra. La prima volta che l’ho usata sono quasi andata a sbattere la testa contro il lavandino. Mi chiedo se anche le altre vasche da bagno fossero così… Per quanto riguarda Copenaghen, beh, è una città eccezionale, con tantissime proposte e i suoi abitanti sono davvero molto gentili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Imperial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Imperial Hotel

Indirizzo: Vester Farimagsgade 9, Copenhagen 1606, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Copenaghen

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.