“Piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Imperial Hotel

Hai aggiunto Imperial Hotel ai Preferiti
Imperial Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vester Farimagsgade 9, Copenhagen 1606, Danimarca (Indre By)   |
Classificato al n.38 di 117 hotel a Copenhagen
Roma
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Avevamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione, che sulla carta ci sembrava buona, invece abbiamo scoperto che era posizionato in maniera eccellente: vicino al centro, al parco Tivoli, alla stazione centrale...
Buon albergo, elegante, pulito, con camere confortevoli, colazione abbondante, anche se forse un po' cara..
Una menzione particolare alla receptionist Christel che è stata con noi di una gentilezza squisita e ci ha sorpreso con la sua cortesia.
Consigliato sia a coppie e famiglie per i motivi già elencati, ma anche ad uomini d'affari per lo stile delle stanze ( almeno la nostra)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

Buon rapporto qualità/prezzo. Comoda la posizione vicino alla stazione. Colazione all'altezza delle aspettative. Non impeccabile la pulizia, vista la categoria.
Tutto sommato, consigliato.

• piaciuto di più — breakfast
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Ho adorato quest’hotel! Era pulitissimo, confortevole e gestito con efficienza. La posizione era praticamente perfetta, a due passi da tutto ciò che desideravo vedere e dalla stazione ferroviaria. L’unico inconveniente era il fatto che la vasca da bagno fosse davvero molto sollevata da terra. La prima volta che l’ho usata sono quasi andata a sbattere la testa contro il lavandino. Mi chiedo se anche le altre vasche da bagno fossero così… Per quanto riguarda Copenaghen, beh, è una città eccezionale, con tantissime proposte e i suoi abitanti sono davvero molto gentili.

United Kingdom
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2007

Ho appena trascorso un week-end lungo a Copenaghen, dove ho alloggiato all’Imperial, un hotel con una posizione ottimale, nei pressi della stazione centrale e di una fermata dei treni S-Tog. Le camere erano belle, pulite e spaziose e l’arredamento era molto moderno. Nel foyer c’era un bar confortevole con un buon servizio ristorante. Tutto sommato, il mio soggiorno è stato molto piacevole.

Stavanger
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

Io e mia moglie abbiamo trascorso un week-end con formula per coppie che prevedeva una bottiglia di champagne all'arrivo.

La camera superior era bella, ma alcune maniglie del bagno erano rotte e queste cose non dovrebbero accedere in una camera di tale livello. La colazione era di medio livello.

Il personale è gentile e, in generale, l'hotel è bello. Ritorneremo di sicuro.

Auckland. New Zealand
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

L'hotel ha una posizione comodissima per raggiungere la Stazione Centrale di Copenaghen, il Parco Tivoli e la maggior parte delle attrattive cittadine. Le camere sono pulite, ordinate e decisamente nuove. Il bagno è adeguato a parte il fatto che, quando si fa la doccia, si allaga TUTTO perché come protezione c'è solo una minuscola parete in vetro e niente tenda. Inoltre, il vapore acqueo si deposita continuamente perché mancano ventole per il ricambio d'aria. L'hotel è situato nei pressi di alcuni ristoranti e di un supermercato ed è piuttosto silenzioso considerando la posizione.

Ritornerei, anche se l'hotel è un po' costosetto per ciò che offre.

Southampton,UK
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Abbiamo trascorso un week-end lungo di tre notti all’Imperial lo scorso marzo. L’hotel gode di un’ottima posizione, da cui potrete raggiungere tutto a piedi. In un paio di minuti sarete alla Stazione Centrale, da cui potrete raggiungere l’aeroporto in una ventina di minuti. Potrete inoltre arrivare in pochi minuti ai migliori negozi del centro, a bar, ristoranti e al Tivoli. Avevamo optato per una doppia superior, che offriva un po’ più di spazio rispetto alle camere standard, ma non molto altro. La camera era molto pulita e moderna, gli addetti alle pulizie erano eccellenti e, in generale, tutto il personale dell’hotel forniva un servizio di ottimo livello. Altri ospiti non sembrano soddisfatti, ma per noi l’hotel è stato perfetto grazie alla sua posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Imperial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Hotel

Indirizzo: Vester Farimagsgade 9, Copenhagen 1606, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Hotel.de, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Copenaghen

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.