“tutto ok” 5 su 5 stelle
Recensione di Imperial Hotel

Hai aggiunto Imperial Hotel ai Preferiti
Imperial Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vester Farimagsgade 9, Copenhagen 1606, Danimarca (Indre By)   |
Classificato al n.41 di 116 hotel a Copenhagen
Santa Margherita Ligure, Italia
“tutto ok”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

hotel di elevato standar, centrale, raccomandato per visitare la città muovendosi a piedi,
camera ampia, pulita curata nei particolari, servizi adeguati, colazione super in qualità e quantità. Buono anche il ristorante che propone i classici piatti nordici.
Consigliato per un soggiorno nella capitale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

591 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Ottima posizione per girare la città, anche in bicicletta e con metro, fermata bus a 20 mt dall'hotel e stazione a 5 min.
Moderno e pulito, stanze con ottimo comfort, silenziose e materassi di qualità che non ti fanno rimpiangere casa.
La colazione è completa e di ottima qualità.
Alla reception sono sempre pronti a risolverti eventuali problemi.
Buon rapporto prezzo-qualità, ottima scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Sono stato in Danimarca in agosto e ho deciso di soggiornare all'hotel Imperial di Copenhagen la posizione è abbastanza centrale sottolineo che sto' parlando di un hotel a quattro stelle ! le prime due notti abbiamo dormito in una stanza dello standard superior dove tutto era curato e negli standard e una notte in una executive room dove al nostro arrivo dopo aver traslocato con tutti i bagagli ci siamo accorti che il condizionatore non funzionava dunque cambio di stanza un'altra volta sempre per una dello stesso standard . La stanza era nel piano attico e l' unica cosa positiva era la vista che si godeva dalla privilegiata posizione gli arredi erano datati e logori come gli infissi e le maniglie che scricchiolavano muovendosi rovinosamente come se da un minuto all' altro si fossero staccate dalla loro alloggiamento ! i due bagli erano puliti anche se sui bordi della vasca il silicone aveva iniziato colorarsi di un nero intenso " MUFFA" ! ci sono solo tre ascensori che devono accontentare tutti i clienti e l' attesa nei corridoi non climatizzati è davvero snervante e lunga per non parlare dei quarantacinque gradi che si devono sopportare all' interno della cabina dell' ascensore che anchesso non è climatizzato ! la colazione è abbondante ma sentirsi gocciolare dell' acqua in testa che penetra dal tetto viste le incessanti precipitazioni credo sia davvero troppo . Abbiamo noleggiato le biciclette messe a disposizione dall'hotel per i clienti a venticinque euro ciascuna al giorno e dopo averle utilizzate ho espressamente chiesto al responsabile dell' albergo che siano al più presto sostituite con delle biciclette nuove perchè quelle esistenti erano tutte rotte e fatiscenti e pagare una cifra simile per avere un servizio cosi' scadente è davvero una cosa vergognosa ! il personale è davvero cortese e competente nei consigli e nel risolvere i problemi che un cliente puo' esporre !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
sa
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo scelto l'hotel per 2 motivi fondamentali:posizione centrale e confort.
Avevo soggiornato già qui oltre quindici anni fa ed allora l'hotel denunciava uno stile un po' decadente.
Abbiamo prenotato dopo aver letto e visto le foto che confermavano il fatto che avesse subito una completa opera di ristrutturazione.
In effetti le stanze (la ns era una superior al 3° piano con vista laterale) sono completamente rimodernate nell'arredamento,nei bagni e nelle dotazioni.
Non sono molto spaziose ma sono confortevoli.La dotazione comprende un nuovo televisore HD di medie dimensioni che consente un'ottima visione dei canali anche in HD,purchè in lingua rigorosamente diversa dalla nostra,sebbene l'hotel fosse molto frequentato da italiani.
E' fornito l'accesso wifi gratuito nella hall e sono inoltre disponibili tre postazioni internet gratuite nel business center accanto alla reception.L'hotel inoltre noleggia a richiesta biciclette per girare in città.
La posizione dell'albergo è molto comoda,si raggiunge in pochi metri la stazione dei treni urbani e in pochi minuti il Tivoli,la piazza del municipio (dalla quale partono molti tour organizzati). il cetro pedonale .
Nei dintorni si trovano cinema,teatri,caffè,ristoranti ,markets.
Attenzione al conto prima di pagare,come spesso accade negli alberghi ci si ritrova sul conto servizi mai richiesti (addebitati per disattenzione o per "furbizia" di chi ne ha usufruito).Bisogna dire che però li stornano senza neanche discutere.
Il personale della reception è gentile (ci ha risolto in pochi minuti il problemino di aver smarrito le chiavi della valigia chiusa col lucchetto).Il personale delle pulizie è ,come sempre piu' spesso accade,reclutato tra gli immigrati dell'est asiatico e non brilla per accuratezza nel lavoro svolto;diciamo che per la classe dell'hotel ci si aspetterebbe di trovare una pulizia impeccabile,invece qualche pecca è visibile..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Avevamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione, che sulla carta ci sembrava buona, invece abbiamo scoperto che era posizionato in maniera eccellente: vicino al centro, al parco Tivoli, alla stazione centrale...
Buon albergo, elegante, pulito, con camere confortevoli, colazione abbondante, anche se forse un po' cara..
Una menzione particolare alla receptionist Christel che è stata con noi di una gentilezza squisita e ci ha sorpreso con la sua cortesia.
Consigliato sia a coppie e famiglie per i motivi già elencati, ma anche ad uomini d'affari per lo stile delle stanze ( almeno la nostra)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

Buon rapporto qualità/prezzo. Comoda la posizione vicino alla stazione. Colazione all'altezza delle aspettative. Non impeccabile la pulizia, vista la categoria.
Tutto sommato, consigliato.

• piaciuto di più — breakfast
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Ho adorato quest’hotel! Era pulitissimo, confortevole e gestito con efficienza. La posizione era praticamente perfetta, a due passi da tutto ciò che desideravo vedere e dalla stazione ferroviaria. L’unico inconveniente era il fatto che la vasca da bagno fosse davvero molto sollevata da terra. La prima volta che l’ho usata sono quasi andata a sbattere la testa contro il lavandino. Mi chiedo se anche le altre vasche da bagno fossero così… Per quanto riguarda Copenaghen, beh, è una città eccezionale, con tantissime proposte e i suoi abitanti sono davvero molto gentili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Imperial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Imperial Hotel

Indirizzo: Vester Farimagsgade 9, Copenhagen 1606, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Prestigia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Copenaghen

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.