“insoddisfacente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 34 Altre sistemazioni a Copenhagen
Firenze, Italia
“insoddisfacente”
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Nonostante il letto nella camera da 8 fosse tutt'altro che a buon prezzo per un posto in camerata in ostello ho scelto questo ostello perche' su Internet sembrava moderno ed accogliente. Purtroppo sebbene la struttura sia moderna ed il personale disponibile ho trovato le stanze estremamente piccole, dei dormitori con spazio veramente ristretto con un bagno ed un lavandino piccolissimo. Inoltre nonostante fuori fosse una giornata molto calda (oltre i 20 gradi C.) all'interno era acceso il riscaldamento ed il letto aveva un lenzuolo/coperta invernale! Insomma e' stato veramente difficile addormentarsi tra il caldo nella stanza ed il poco spazio in cui rigirarsi nel micro/letto. Non lo consiglio, sono certo che nella capitale danese ci sono ostelli migliori anche se un po' meno centrali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
terni
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati a Copenaghen dal 28 aprile al 1 maggio, io, mia moglie e mio figlio di qasi 5 anni.
Avrei preferito una stanza con 2 letti singoli, visto che il bambino dorme con noi, ma questo non era possibile, così ho fatto richiesta per una tripla. All'arrivo mi è stato detto che la tripla non era disponibile e che ci avrebbero dato una stanza da 6 tutta per noi e che sarebbe stato meglio in quanto più spaziosa. Ci siamo ritrovati in una stanza si da 6, ma una stanza dormitoriio, con lavandino piccolissimo accanto ai letti (3 a castello) e i bagni separati in 2 stanzine, una per la doccia e l'altra per il wc.
I letti erano da fare, ma il problema è che i coprimaterassi erano pieni di capelli e vi erano numerosi fazzoletti di carta incastrati tra il materasso stesso ed il telaio del letto a castello. In più erano tutti pieni di chiazze giallastre. Sono andato a chiedere spiegazioni e a dire che non era la stanza da me prenotata. Mi hanno mandato un inserviente che mi ha spiegato che i coprimaterassi non vengono cambiati ad ogni cambio di ospiti nella stanza. L'unica cosa che ha fatto è stato di prendere nu lenzuolo pulito da un altro letto e di passarlo sopra ai coprimaterassi a mo di panno. Chiaramente tutto ciò che vi era sopra è caduto in terra.
Non c'è stato modo di cambiare la camera. La pulizia giornaliera è stata pressochè assente, l'unica cosa che facevano è stato di canbiare il sacchetto del cestino. L'aspirapolvere non è stato mai passato, per prova c'era un pezzo di carta sotto al lavandino che non è stato mai racolto.
I pro sono l'estrema cordialità del personale, la posizione molto centrlale e la colazione al buffet, molto conveniente rispetto ai prezzi della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Questo Hostel nel centro di Copenaghen, a due passi dal centro e dai principali monumenti cittadini, presenta obiettivamente un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Le camere, seppur piccole, sono pulite e dotate (se lo volete) di bagno privato e doccia. Al primo piano un grande salone con bar, tavoli per lavorare,disponibilità di computer per accesso gratuito a internet e piccoli salottini per il relax. Nel bar è servita (a ca. 7 euro) un'abbondante colazione self service. Il Personale è cordiale e disponibile. Prezzi notevolmente più economici rispetto alle altre sistemazioni in città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati al Generator hostel a febbraio 2012, la cosa migliore dell'ostello è la posizione, centralissima, a pochi passi dalla fermata della metro di Kogen nytorv (una delle piazze di Copenhagen) e dallo Stroget. Le stanze sono piccoline, ma pulite. Nella doppia c'è il bagno in camera. unica cosa mancava una sedia a un mobiletto sul quale appoggiare le valige o i vestiti, stessa cosa per quanto riguarda il bagno. Lo staff molto gentile. La sala relax e il bagno molto carini, e i prezzi del bar abbordabili rispetto ai bar esterni. La colazione non è male anche se di dolce c'erano solo pane e marmellate. Il prezzo è competitivo, per una doppia abbiamo speso 65 euro a notte,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ostello centralissimo. A due passi dal famoso canale di Copenaghen.Le stanze quadruple hanno due letti a castello, ma sono comunque molto pulite e dotate di servizi privati.
Le stanze comuni invece sono molto curate e dispongono di una grandissima zona relax e una zona bar dove è gradevole intrattenersi fino a sera.
Colazione discreta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Un ostello nuovo e ben curato. Personale cortese e disponibile. La stanza Twin accogliente e pulita. Forse il lavandino potrebbe essere un po` più grande!
MA... ho avuto un problema che credo con un po`di buona volontà poteva essere facilmente risolto.
Ho viaggiato con mio figlio di 9 anni, a cui devo somministrare ogni sera un farmaco (una fiala di vetro di 4 ml chiusa ermeticamente) che richiede la conservazione in frigorifero.
Sapevo che in questo hostel non avrei avuto certo il frigobar in camera, ma essendoci un bar e un servio colazione più di un frigorifero era presente nella struttura. Prima di partire ho contattato telefonicamente l`hostel per essere certa della possibilità di avere un aiuto per il farmaco. NON L`HO AVUTO!
Ho poi contattato via mail il manager, che cortesemente mi ha subito risposto e ribadito che pur avendo diversi frigoriferi per "legge" non potevano conservare nulla. Mi avrebbero aiutato con del ghiaccio. Però rimanendo 4 giorni questo aiuto non poteva essere sufficiente! FORSE BASTEREBBE CHE LA DIREZIONE AVESSE UN MINIFRIGO PORTATILE DA TENERE IN UN UFFICIO DELL`HOSTEL!
Giro parecchio e fino a questo viaggio non ho mai avuto problema in merito. Anche se gli hotel non dovessero avere il frigobar in camera il personale si è sempre preoccupato di utilizzare, per la conservazione del farmaco, un frigo in dotazione dell`hotel.
DEVO PARLARE DI DISCRIMINAZIONE DI UN BAMBINO "MALATO"?
Peccato! Per il resto questo hostel valeva davvero!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in quest'ottima struttura nel centro di Copenhagen.
Alla reception veniamo accolti da una giovanissima ragazza che in men che non si dica effettua il check-in, ci consegna le password per il wi-fi e ci fornisce le indicazioni generali circa gli orari per colazione e servizi vari.
La nostra camera era al 5° piano ed aveva il bagno in camera. In alternativa ad ogni piano ci sono le sale docce/bagno comuni.
Ovviamente l'arredamento è ridotto all'osso (è un ostello, non un hotel!) ma moderno e pulito: stanza piccola per due persone ma bagno enorme!
Costo a stanza circa 80 Euro: per la posizione, la pulizia, i servizi offerti e il fatto che ci si trova in Danimarca, è un prezzo adeguato.
Al primo terra troviamo la hall (è possibile consultare cartine e prenotare servizi quali il noleggio delle bici), 2 pc con stampanti. Separate, la sala living con divanetti e bigliardo e la sala ristorante/colazione.
La mattina successiva al nostro arrivo abbiamo fatto colazione in ostello visto il prezzo medio di bar e locali della città. Colazione nella media.
Mi sento di consigliare caldamente questa struttura a coloro che vogliono in primis risparmiare qualcosa rispetto ai carissimi hotel e secondariamente a coloro che voglino visitare la città a piedi visto che si trova in pieno centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Indre By
Andersen Boutique Hotel
Andersen Boutique Hotel
N. 6 di 117 a Copenhagen
4.5 su 5 stelle 1.081 recensioni

Conosci Generator Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Generator Copenhagen

Indirizzo: Adelgade 5-7, Copenhagen 1304, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 34 Altre sistemazioni in Copenhagen
Categoria hotel:2 stella/e — Generator Copenhagen 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, EasyToBook, Venere, Odigeo, Expedia, HotelsClick, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Generator Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Generator Hostel Copenhagen Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Generator Copenhagen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.