“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 117 hotel a Copenhagen
terracina
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello dal design moderno ,pulitissimo e posizionato in una zona comoda e tranquilla .
In un attimo sei nel cuore del centro ,a due min a piedi dalla fermata della metro che ti collega all' aereoporto e vicino al fantastico mercato di Torvehallerne dove si può mangiare fino al tardo pomeriggio .
consiglio di scegliere le camere all ultimo piano sono fantastiche:mansarde ampie,dotate di un grande letto comodo ,bagno ampio unico neo la doccia con tendina ma tutto sommato era ben strutturato .
Il personale e' cordiale e gentile.
Ottimo il ristorante "italiano"presente all interno un po' caro ma in linea con i prezzi di Copenaghen....
Munitevi di una bicicletta e perdetevi in questa meravigliosa città ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

• Slovacco per primo
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

La posizione dell'hotel è perfetta perchè si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi e nel frattempo puoi anche fare colazione ne vicino mercato invece di farla in albergo. Il personale è molto gentile e disponibile. Avevamo bisogno di un ferro da stiro e subito ci hanno assistito. Ci avevano proposto, la mattina, di fare l'up-grading della stanza con una più grande pagando la differenza. Dopo averla vista , poichè le stesse erano ancora non pronte, abbiamo aspettato e fatto un primo giro. Al pomeriggio, la stanza più grande, complice il cambio di eprsonale, ci è stata data senza alcun sovrapprezzo. E' comunque consigliabile perchè le altre son piccole e strette. Il bagno è piccolo e la doccia non ha il piatto (come in molte case) per cui bisogna portarsi le ciabatte da doccia. Stanze pulite. La sera quando si rientrava in stanza rimaneva un odore di chiuso. Sarebbe preferibile lasciare le finestre un pò più aperte durant eil giorno ma visto il tempo sempre incerto (siamo stati in Ottobre) si ricìschiava di bagnare la moquette all'interno. Possibilità anche di cenare nel ristorante al piano terra, costoso ma si mangia bene.
La hall è accogliente. Il termocamino presente fa l'ambiente ancora più caloroso dopo una giornata in giro per la città. La colazione si paga a parte ma sembra ben fornita e ben organizzata. Una bella scoperta. Il bar/pub situato di fronte è un ottimo posto per una birra o uno spuntino serale.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono leggermente più silenziose. Dato l'alto numero di biciclette presen
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

ad essere onesti il soggiorno in questo hotel non è cominciato benissimo nella nostra stanza i calorifreri non funzionavano ma ho fatto subito presente il problema e si sono attiviti a rimediare il problema. per fortuna non sono riusciti a sistemare il guasto, dico per fortuna perchè per scusarsi del disagio si sono subito resi disponibili a cambiare camera e ci hanno dato la suite allo stesso prezzo. entrambe le camere in cui siamo stati era pulite e comode. il prezzo dell'hotel rimane contenuto considerande quanto è cara copenhagen. è posizionato molto bene a piedi raggiungi il centro in 5 minuti e la metropolitana dista a soli 200 mt. sotto l'albergo trovi degli ottimi ristaranti di cui un sushi che ho recensito (stick'n sushi) una pizzeria italiana più da asporto dove mangi un ottima a pizza a soli 10 euro e puoi parlare italiano e dei localini dove poter bere qualcosa. lo consiglio vivamente per chi non sta cercando il lusso ma un semplice soggiorno comodo senza farsi mancare nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Un hotel moderno che si trova in un'ottima posizione per visitare e vivere la città. La nostra camera (una suite) era molto grande e aveva anche un angolo salotto. Arredato in stile nordico, molto minimale: io che amo il design scandinavo l'ho adorato. Fantastiche le colazioni: sandwiches di ogni genere, dolcetti, dolci al cucchiaio oltre ai soliti cereali etc. Consigliatissimo! Occhio solo alle camere, la nostra era molto grande ma da cosa ho capito le standard erano veramente piccole.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

La posizione dell'hotel perfetta, raggiungi il centro in 5minuti a piedi, personale molto gentile e solare! Stanze pulite, mancherebbe solo una tendina per la doccia! Possibilità anche di cenare nel ristorante al piano terra, costoso ma abbiamo mangiato un buon piatto di pasta!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Gentile, molto gentile il personale, buona la posizione, per il resto assolutamente niente di speciale. Colazione a parte carissima.Stanze spartane bagni ancor di più: portatevi tutto , il set di cortesia non è contemplato!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Posizione abbastanza centrale, personale gentile e disponibile (un ragazzo parla italiano benissimo),per indisponibilità di camere ci hanno dato la suite enorme e bagno grande, ma niente aria condizionata, niente frigobar, posizione rumorosa per via del vicino kalat pub, pulizia discutibile, niente armadi , arredamento scarno

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Ibsens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibsens Hotel

Indirizzo: Vendersgade 23, Copenhagen 1363, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Ibsens Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibsens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibsens Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Ibsens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.