“Buona scoperta” 3 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 117 hotel a Copenhagen
Ancona, Italia
“Buona scoperta”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

La posizione dell'hotel è perfetta perchè si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi e nel frattempo puoi anche fare colazione ne vicino mercato invece di farla in albergo. Il personale è molto gentile e disponibile. Avevamo bisogno di un ferro da stiro e subito ci hanno assistito. Ci avevano proposto, la mattina, di fare l'up-grading della stanza con una più grande pagando la differenza. Dopo averla vista , poichè le stesse erano ancora non pronte, abbiamo aspettato e fatto un primo giro. Al pomeriggio, la stanza più grande, complice il cambio di eprsonale, ci è stata data senza alcun sovrapprezzo. E' comunque consigliabile perchè le altre son piccole e strette. Il bagno è piccolo e la doccia non ha il piatto (come in molte case) per cui bisogna portarsi le ciabatte da doccia. Stanze pulite. La sera quando si rientrava in stanza rimaneva un odore di chiuso. Sarebbe preferibile lasciare le finestre un pò più aperte durant eil giorno ma visto il tempo sempre incerto (siamo stati in Ottobre) si ricìschiava di bagnare la moquette all'interno. Possibilità anche di cenare nel ristorante al piano terra, costoso ma si mangia bene.
La hall è accogliente. Il termocamino presente fa l'ambiente ancora più caloroso dopo una giornata in giro per la città. La colazione si paga a parte ma sembra ben fornita e ben organizzata. Una bella scoperta. Il bar/pub situato di fronte è un ottimo posto per una birra o uno spuntino serale.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono leggermente più silenziose. Dato l'alto numero di biciclette presen
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

ad essere onesti il soggiorno in questo hotel non è cominciato benissimo nella nostra stanza i calorifreri non funzionavano ma ho fatto subito presente il problema e si sono attiviti a rimediare il problema. per fortuna non sono riusciti a sistemare il guasto, dico per fortuna perchè per scusarsi del disagio si sono subito resi disponibili a cambiare camera e ci hanno dato la suite allo stesso prezzo. entrambe le camere in cui siamo stati era pulite e comode. il prezzo dell'hotel rimane contenuto considerande quanto è cara copenhagen. è posizionato molto bene a piedi raggiungi il centro in 5 minuti e la metropolitana dista a soli 200 mt. sotto l'albergo trovi degli ottimi ristaranti di cui un sushi che ho recensito (stick'n sushi) una pizzeria italiana più da asporto dove mangi un ottima a pizza a soli 10 euro e puoi parlare italiano e dei localini dove poter bere qualcosa. lo consiglio vivamente per chi non sta cercando il lusso ma un semplice soggiorno comodo senza farsi mancare nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Un hotel moderno che si trova in un'ottima posizione per visitare e vivere la città. La nostra camera (una suite) era molto grande e aveva anche un angolo salotto. Arredato in stile nordico, molto minimale: io che amo il design scandinavo l'ho adorato. Fantastiche le colazioni: sandwiches di ogni genere, dolcetti, dolci al cucchiaio oltre ai soliti cereali etc. Consigliatissimo! Occhio solo alle camere, la nostra era molto grande ma da cosa ho capito le standard erano veramente piccole.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

La posizione dell'hotel perfetta, raggiungi il centro in 5minuti a piedi, personale molto gentile e solare! Stanze pulite, mancherebbe solo una tendina per la doccia! Possibilità anche di cenare nel ristorante al piano terra, costoso ma abbiamo mangiato un buon piatto di pasta!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Gentile, molto gentile il personale, buona la posizione, per il resto assolutamente niente di speciale. Colazione a parte carissima.Stanze spartane bagni ancor di più: portatevi tutto , il set di cortesia non è contemplato!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Posizione abbastanza centrale, personale gentile e disponibile (un ragazzo parla italiano benissimo),per indisponibilità di camere ci hanno dato la suite enorme e bagno grande, ma niente aria condizionata, niente frigobar, posizione rumorosa per via del vicino kalat pub, pulizia discutibile, niente armadi , arredamento scarno

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Pernottato per 4 notti a luglio 2014. L'hotel si trova a ridosso della zona storica della capitale danese e per questo è scelto da molti, ma non restituisce un'immagine accattivante della patria di Andersen. Poco spazio infatti alla fantasia e molta parsimonia nel realizzazione degli spazi abitativi. Un unico ascensore serve un alto numero di camere suddivise su sei piani: la conseguenza è la lunghissima attesa, specie al mattino quando il personale dell'hotel provvede alla pulizia, e molti avventori sulle scale, sia a salire sia a scendere (anche con bagagli) pur di non dover attendere ed invecchiare davanti alle porte serrate. Come altri recensori hanno sottolineato, le stanze sono veramente piccole, a parte alcune, per chi scegliesse di sborsare una cifra maggiore (non richiedete in questo caso la categoria Medium), prive di punti d'appoggio degni di questo nome per depositare le valigie o persino un libro... staffe metalliche a vista (modello negozio d'abbigliamento) consentono la sistemazione dei capi lunghi, ma il resto del vestiario va lasciato in valigia. Nessuna cassaforte nelle stanze, ma dei box con chiavi da asporto sono a disposizione nella hall (alla portata ed alla vista di tutti...). Abbiamo richiesto il frigo bar: ci viene risposto che se vogliamo bere acqua, quella del rubinetto è potabile ed abbastanza fresca. I bagni, senza piatto doccia (significa sul pavimento del servizio e dotato di semplice tenda è corredato di dispencer di sapone liquido, ma viene fornita un unica tovaglia di dimensioni medie (per me che sono alto 1,80 mt. era difficile asciugarsi) che serve per doccia, viso ed altro... tutto nel nome dell'impatto ambientale zero. Le finestre, totalmente apribili, sono prive di protezione da cadute nel vuoto: significa tener lontani i bambini poichè è facilissimo cadere e per noi che eravamo al 4° piano era veramente un bel salto. Scarsa inoltre la tenuta degli infissi, non adatti al caldo estivo ed al freddo invernale. I corridoi non hanno alcun sistema di aerazione e risultano bui e soffocanti. L'impiego della moquette non garantisce l'igiene, ma, apparentemente, non sembrava troppo sporca. Cosa si salva? La colazione, varia ed abbondante, ed il personale, gentile e disponibile, anche se alcuni non conoscono bene l'inglese. Annesso all'hotel, raggiungibile da una porta interna, vi è un ristorante italiano di ottima qualità, con cuochi sardi e camerieri liguri. Solo i prezzi sorprendono, ma in una delle città più care d'Europa, non potevo aspettarmi di meno. Nel complesso quindi sconsiglio tutti coloro che chiedono una qualche comodità al luogo di riposo quando si è in vacanza. Ottimo invece per giovani in vacanza che non chiedono proprio nulla in tal senso.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Ibsens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibsens Hotel

Indirizzo: Vendersgade 23, Copenhagen 1363, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Ibsens Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibsens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibsens Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Ibsens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.