“Mostra EUROPA” 4 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Vicenza, Italy
“Mostra EUROPA”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Bella la mostra e l'allestimento di EUROPA fino al 3 giugno 2012. Mostra realizzata in occazìsionde del semestre di presidenza europea. Racconta un po' l'evoluzione dell'Europa. Allestimento con videoproiezioni ed effetti scenografici notevoli. Ogni postazione ha il QCode per i possessori di telefonini smarthphone o tablet. Ingresso gratuito.

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
97 recensioni di attrazioni
“Bello e gratuito!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Museo gratuito e, cosa a noi gradita, aperto il 1° di Gennaio. La mia ragazza ed io abbiamo fatto il capodanno a Copenhagen abbiamo apprezzato molto il fatto di trovare aperto il museo il primo dell’anno. Ci abbiamo passato dentro circa tre ore facendo un viaggio a ritroso nel tempo. Abbiamo visitato le sale della preistoria per poi andare verso le sale dedicate ai vichinghi e le steli con le rune che ci hanno ricordato, in parte, le incisioni rupestri della Valle Camonica in provincia di Brescia. Ci è piaciuto e siamo dell’idea che sia una bella cosa consigliarlo a chi viene a visitare Copenhagen.

Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
57 recensioni di attrazioni
“non piaciuto!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

molto rinomato e sponsorizzato... a me non è piaciuto, noioso, lungo e senza grandi attrazioni per i miei gusti, ma qui è questone di gusti davvero! tante cose indubbiamente me per tutte un po' "plain".... secondo me in città ci son musei davvero migliori che valgono molto di più! capisco il loro forte nazionlasmo, ma bisogna ache capire cheil tempo di un turista non è illimitato ed ha un costo!

Visitato a Gennaio 2012
10 recensioni di attrazioni
“un inutile perdita di tempo”
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

pur nella bella linearità di stile dell'atrio e nei bei servizi è un museo per noi italiani molto scarso: prendete un museo di arti e mestieri aggiungete delle foto di famiglia, dei prodotti locali che potete trovare in un qualsiasi grande magazzino ed il gioco è fatto!!|! Le teche sono ammassate le sale piccole ed il 75 per cento di quello che è esposto non vale la pena dello sguardo!

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
8 recensioni di attrazioni
“Alla scoperta dei Vichinghi”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Museo nazionale danese nel quale si può fare un magnifico viaggio temporale dai vichinghi ad oggi. Questo museo è gratuito e vale la pena visitarlo. Partendo dal piano terra si trova:
-Preistoria danese
-Persone del mondo
-La Danimarca dal 1050 al 166o
-Collezione Reale
-Giochi
Storia della Danimarca dal 1660 al 2000

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Museo nazionale hanno visto anche

Conosci Museo nazionale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo nazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.