“da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson BLU Royal Hotel

Hai aggiunto Radisson BLU Royal Hotel ai Preferiti
Radisson BLU Royal Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   HammerichsGade 1, Copenhagen 1611, Danimarca (Indre By)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 118 hotel a Copenhagen
roma
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

camera d'angolo con vista panoramiccissima, hotel di design, colazione eccellente.

Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia

1.152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Carmichael, California
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Abbiamo alloggiato al Radisson SAS prima di imbarcarci per una crociera Princess Cruise. L’hotel ha una posizione perfetta, a un isolato o due dalla stazione ferroviaria principale. Era sabato dopo e fuori c’era rumore, soprattutto quando hanno iniziato a sparare fuochi d’artificio.

Buffalo, New York
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

Adoro quest’hotel! Ci sono già stato tre volte per lavoro e ogni volta mi hanno assegnato una camera al 19° piano con viste eccezionali su Copenaghen. Le camere sono allestite con originalità e sono spaziose e i letti extra large offrono il massimo del confort. Il personale era delizioso e sempre disponibile. L’unico intoppo è stato il ristorante situato al piano terra: la colazione era buona ma il personale della cena era poco preparato, con conseguente servizio troppo lento. In seguito ho poi deciso di ordinare la cena in camera e il servizio è stato decisamente migliore. Non ho mai, invece, provato il ristorante dell’ultimo piano.

Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Abbiamo trascorso due notti in quest'hotel verso metà gennaio e l'abbiamo trovato perfetto per un week-end. Si trova proprio di fronte al Tivoli, un parco dei divertimenti del centro aperto anche nei mesi invernali, a pochi minuti dalla piazza del municipio e al termine della strada principale dello shopping. Le camere dell'hotel erano minuscole, è vero, ma anche pulitissime e originali. Se capiterete in una camera ai piani alti, potrete godervi una bellissima vista sulla città. Il servizio in camera inclusa un'ottima scelta di piatti di un Sushi Bar. Potrete mangiare benissimo senza uscire!!

N-Europe
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Abbiamo alloggiato in una fantastica junior suite situata al 18° piano con vista eccezionale! La suite era davvero bella, proprio come appare sul sito web dell'hotel. Il servizio di rifacimento delle camere era ottimo, con piccoli dettagli carini come un cioccolatino a forma di Babbo Natale ad attenderci sul cuscino. La macchina per il caffè Nespresso era un vero lusso. La colazione era ottima e veniva servita all'ultimo piano con vedute ancora una volta eccezionali. Potrei solo lamentarmi del servizio in camera lento e poco organizzato. Il personale ci è comunque venuto incontro e, al momento della partenza, ci ha concesso uno sconto del 50% sul servizio. Ritorneremmo di sicuro, l'hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Denver
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Abbiamo davvero trascorso un soggiorno piacevolissimo in quest'hotel di Copenaghen in posizione comodissima, proprio di fronte alla Stazione Centrale e al Parco dei Divertimenti Tivoli. Le nostre camere erano spaziose, luminose e allegre, con viste eccezionali dal 18° piano. Il numeroso personale era molto disponibile e il concierge era eccezionale. La colazione a buffet era solo adeguata, ma le vedute dal ristorante erano una favola e il personale era gentilissimo. Consiglieremmo questo Radisson ma, preparatevi a spendere parecchio...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Radisson BLU Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson BLU Royal Hotel

Indirizzo: HammerichsGade 1, Copenhagen 1611, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Copenhagen
N. 14 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 19 hotel romantici a Copenhagen
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson BLU Royal Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Rezidor, Booking.com, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson BLU Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Radisson Blu Royal Hotel, Copenhagen Hotel Copenhagen
Radisson Copenhagen
Radisson Sas Royal Copenhagen
Radisson Sas Copenhagen
Copenhagen Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson BLU Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.