“Buono ma non è un vero 5 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen

Hai aggiunto Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen ai Preferiti
Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen
5.0 su 5 Hotel   |   Hammerichsgade 1, Copenhagen 1611, Danimarca (Indre By)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.27 di 116 hotel a Copenhagen
Grottaferrata
“Buono ma non è un vero 5 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Radisson blu Royal per due notti durante la prima settimana di Ottobre in una stanza superior.
La posizione è buona ed abbastanza centrale (è davanti al Tivoli!), la pulizia delle stanze è buona...ma percorrendo i corridoi ed entrando nelle stanze si ha l'inquietante sensazione di essere in una clinica privata più che in un un hotel a 5 stelle!
Tutto molto impersonale, arredamento essenziale ed un pò datato direi...
Ci hanno detto che il Radisson era una delle strutture con livello di servizio più elevato ma sinceramente abbiamo trovato di moooolto meglio in Europa.
Nel complesso è un buon 4 stelle ma il rapporto qualità prezzo non è affatto vantaggioso.
Se potete, dirottatevi su un boutique hotel della catena Guldsmeden: location meno centrale ma qualità più elevata e ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

l'hotel è in posizione strategica, vicinissimo al centro e in perfetto stile anni sessanta, tuttavia è sopravvalutato sia esteticamente che come servizi, assolutamente non da 5 stelle. Gli ascensori sono decrepiti, piccolissimi e sporchi. La camera era abbastanza grande, ma niente ciabatte e niente cambio pomeridiano di biancheria il che, per noi, ha voluto dire che la mattina dopo il nostro arrivo abbiamo dovuto asciugarci con asciugamani bagnati e già usati. Polvere un po' dappertutto. La stanza da bagno è minuscola con una saponetta e una sola confezione di shampoo per due persone. Il personale è "normale"...nessuno ti prende le valigie né c'è qualcuno all'ingresso per accoglierti. Abituati a girare sempre a 5 stelle, qui non ci torneremmo.

Stoccolma, Svezia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

ho preso un pacchetto su expedia di volo ed hotel da stoccolma per copenhagen! citta super! son andato al piu famoso direi hotel della danimarca, il radisson ideato progettato costruito dall'architetto danese Arne Jacobsen. hotel bello nella hall, molto gentili e disponibili tutti, buon servizio quindi, ma la stanza, una signola, peraltro al piano alto con super vista mozzafiato su Tivoli, era MICRO ed il bagno era ancora piu micro per cui attenzione alla scelta della stanza. una cosa anche che non mi è piaciuta è che la facciata è rimasta identica, ovvio, nello spirito della concervazione delle parti originali, MA in compenso le finestre sono "vecchie" e ci sono po di spifferi e, visto il piano alto della stanza ed il fatto che la città è parecchio ventosa, persino po di rumori di aria per cui di notte meglio avere i tappi! per il resto lo stile e l arredamento sono quelli di Arne Jacobsen! location iper perche la stazione centrale dista 200 mt ed a piedi è tutto comodissimo anche il municipio e tutta la zona pedonale!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

camera d'angolo con vista panoramiccissima, hotel di design, colazione eccellente.

Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
Carmichael, California
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Abbiamo alloggiato al Radisson SAS prima di imbarcarci per una crociera Princess Cruise. L’hotel ha una posizione perfetta, a un isolato o due dalla stazione ferroviaria principale. Era sabato dopo e fuori c’era rumore, soprattutto quando hanno iniziato a sparare fuochi d’artificio.

Buffalo, New York
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

Adoro quest’hotel! Ci sono già stato tre volte per lavoro e ogni volta mi hanno assegnato una camera al 19° piano con viste eccezionali su Copenaghen. Le camere sono allestite con originalità e sono spaziose e i letti extra large offrono il massimo del confort. Il personale era delizioso e sempre disponibile. L’unico intoppo è stato il ristorante situato al piano terra: la colazione era buona ma il personale della cena era poco preparato, con conseguente servizio troppo lento. In seguito ho poi deciso di ordinare la cena in camera e il servizio è stato decisamente migliore. Non ho mai, invece, provato il ristorante dell’ultimo piano.

Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Abbiamo trascorso due notti in quest'hotel verso metà gennaio e l'abbiamo trovato perfetto per un week-end. Si trova proprio di fronte al Tivoli, un parco dei divertimenti del centro aperto anche nei mesi invernali, a pochi minuti dalla piazza del municipio e al termine della strada principale dello shopping. Le camere dell'hotel erano minuscole, è vero, ma anche pulitissime e originali. Se capiterete in una camera ai piani alti, potrete godervi una bellissima vista sulla città. Il servizio in camera inclusa un'ottima scelta di piatti di un Sushi Bar. Potrete mangiare benissimo senza uscire!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen

Indirizzo: Hammerichsgade 1, Copenhagen 1611, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Copenhagen
N. 14 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 19 hotel romantici a Copenhagen
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Rezidor, Agoda, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Radisson Blu Royal Hotel, Copenhagen Hotel Copenhagen
Radisson Copenhagen
Radisson Sas Copenhagen
Radisson Sas Royal Copenhagen
Copenhagen Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Royal Hotel Copenhagen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.